Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopati responsabilmente !

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono piu’ terrone di tutti io

    Ah ma spetta: fai all’8...natural di trent’anni fa
    al 6% vai dritto dritto 7/8 kg sotto per soli 2 punti



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Va be ammetto che io non faccio bb ma mp quindi di certo non vado col le righe sul Sedere XD
      In quel caso non só a quale hp si possa puntare da natural
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza Messaggio
        posso introdurre la variabile tempo? Perché se hp +2 lo raggiungi dopo anni di bulk cutting e, come dicevi giustamente nell’altro post, dopo aver messo massa grezza poi lavorata con quegli esercizi all’inizio non utili, allora ok. Ovvero se i vari pt online menzionati mi dicono che in 5 anni (di dedizione quotidiana assoluta, e già li...) posso raggiungere quei risultati allora magari posso dire ok. Ma si parla di un investimento di anni. Forse è questa la variabile omessa, più o meno volontariamente.
        Sono d' accordissimo, ma la quantita' di massa messa e' inversamente proporzionale all' anzianita di allenamento. Mettiamo un alteta natural che mette 10 kili in 3 anni, negli anni dal terzo al sesto, non mettera' piu' di 2-3 kili a dire tanto e poi sempre di meno. L' esperienza pluridecennale di Gore potrebbe essere di aiuto qui.

        Commenta


          Però raga posso essere sincero?
          Ma secondo voi nel bb natural ha senso puntare alle righe sul sedere?
          Non è meglio arrivarci belli tondi e pieni senza righe?
          Boh, io sono sempre stato contrario a certi parametri dati da certe federazioni natural ed è questo il motivo per cui faccio mp...
          Da natural per me sotto certe bf si diventa ridicoli.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Però raga posso essere sincero?
            Ma secondo voi nel bb natural ha senso puntare alle righe sul sedere?
            Non è meglio arrivarci belli tondi e pieni senza righe?
            Boh, io sono sempre stato contrario a certi parametri dati da certe federazioni natural ed è questo il motivo per cui faccio mp...
            Da natural per me sotto certe bf si diventa ridicoli.
            quoto, se per ridicoli intendi inguardabili

            Commenta


              Nel caso di Alberto hp+5 era comunque un’ ottima composizione corporea, il problema era reggere le quintalate di cibo.
              Ma chi cavolo lo fa fare?



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Sono d' accordissimo, ma la quantita' di massa messa e' inversamente proporzionale all' anzianita di allenamento. Mettiamo un alteta natural che mette 10 kili in 3 anni, negli anni dal terzo al sesto, non mettera' piu' di 2-3 kili a dire tanto e poi sempre di meno. L' esperienza pluridecennale di Gore potrebbe essere di aiuto qui.
                vero, ma comunque fattibile. Se rispolo dicesse “vieni da me, in 15 anni diventerai come me che ne ho messi 3 bombandomi” sarebbe a fare il magazziniere.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza Messaggio
                  quoto, se per ridicoli intendi inguardabili
                  Secchi, senza muscoli tondi...
                  Ok sino tirati ma mancano quelle belle stondature da bb...
                  Poi massimo rispetto ma a me non piace sta roba.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Paiono malati. D’accordo con te sul rispetto ... ma il bbing è estetica... li pari scapato da birkenau

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Non valuti il fatto da un'altra prospettiva.
                      Non mi viene il termine corretto per definire ciò ma è scorretto anche per chi i PT che natural lo sono davvero, e non per finta, e non prendono per il **** nessuno.
                      Ma magari non avendo la foto con 110 kg svenati avranno molto meno appeal e lavoreranno molto meno.

                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                      Forse in alcuni contesti c'è più domanda, ma sono fondamentalmente scelte di business. Ci sono clienti che non andrebbero mai da un culturista tradizionale. Personalmente quelli che conosco che fanno più grano, non sono nemmeno grossi: è gente in forma, ma di che.

                      Commenta


                        Sul web leggo spesso che i tizi in foto sono Natural....


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Sul web leggo spesso che i tizi in foto sono Natural....


                          vabbè ma è storia vecchia, sono i dopati che dicono che i natural " geneticamente fortunati" possono spingersi molto oltre... cosi giustificano la loro condizione fisica
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Fino a stamattina su FB ho visto questi post, causa una bella vittoria del ragazzo a sinistra...
                            Ma seriamente mi chiedo, come si fa a credere a ciò ?
                            Okay spostare i limiti naturali genetici un po' più avanti della norma, ma non surclassarli in questa maniera sotto ogni cosa..
                            Siamo seri.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Babacar ha scoperto i punti di kontatto

                              Non ha mai usato nulla a parte il bolero nell'acqua during allenamento
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Devo essere sincero, alcuni individui mi lasciano perplesso.

                                Mentre e' assolutamente vero che quei fisici non hanno canoni da classico atleta natural e' anche vero che (rarissimamente) in passato ho visto qualche persona che sapevo per certo fosse natural (avendo un ottimo rapporto di amicizia con il loro coach) ma che aveva densita', proporzioni, tiraggio e volumi fuori da ogni norma.

                                La verita' e' che, anche se fossero 1 su 1 Milione, i "mostri" esistono davvero.
                                Ovviamente mi riferisco a livello generale, non conoscendo queste due persone e non posso dire o meno se siano natural.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎