Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopati responsabilmente !

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
    Purtroppo (perchè non capisco cosa ci sia di appagante nel vincere imbrogliando) si.
    Di metodi per far fronte all'uso del doping ce ne sono, magari anche più "seri" rispetto al poligrafo.. sta solo alla federazione XYZ applicarli
    Per un programma antidoping serio servono una barca di soldi. Federazioni che non hanno queste risorse devono giocoforza utilizzare metodi alternativi, con tutti i pro e contro del caso.
    B & B with a little weed










    Commenta


      #77
      Il doping sara' sempre un passo avanti all'antidoping. Questione di soldi. L'unica e' sperare nell'onesta' delle persone.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Il doping sara' sempre un passo avanti all'antidoping. Questione di soldi. L'unica e' sperare nell'onesta' delle persone.
        Eh, allora stiamo freschi...
        sigpic

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Il doping sara' sempre un passo avanti all'antidoping. Questione di soldi. L'unica e' sperare nell'onesta' delle persone.
          È cosi.. Non si puó fare nulla...
          Io come detto toglierei lantidoping nelle gare di natural bb... Fanno piu danni che altro...
          Vi informo che la maggior parte di quelli trovati positivi sono positivi alla cannabis/thc...
          Gente squalificata per una canna.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            #80
            Qual'e' il senso di imbrogliare in una gara nella quale l'unico premio e' la soddisfazione personale? Uno vince, imbrogliando, ed e' soddisfatto di sé stesso?
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Il doping sara' sempre un passo avanti all'antidoping. Questione di soldi.
              Dipende da cosa intendi per doping. Nel senso che magari per una gara amatoriale di bb i test antidoping esistenti ti permettono gia' di trovare quasi tutto.

              I soldi c'entrano perche' per come la vedo io un programma antidoping, con test sugli atleti per tutta la stagione, controlli a sorpresa, etc. costa un capitale, e le federazioni che non nuotano nel'oro questo non possono permettersi di farlo.

              Sul resto non sono completamente d'accordo, ma sarebbe un discorso un po' troppo pesante da fare un venerdi' sera.
              Last edited by Liam & Me; 19-10-2019, 00:24:04.
              B & B with a little weed










              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                È cosi.. Non si puó fare nulla...
                Io come detto toglierei lantidoping nelle gare di natural bb... Fanno piu danni che altro...
                Vi informo che la maggior parte di quelli trovati positivi sono positivi alla cannabis/thc...
                Gente squalificata per una canna.
                siamo sempre li... se c'è un regolamento per ittio che vada rispettato !
                non facciamo sempre gli italiani tipici che devono giustificare tutto...
                le canne non te le devi fare, la coca non cola non vale, il ventolin per l'asma non vale ...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  siamo sempre li... se c'è un regolamento per ittio che vada rispettato !
                  non facciamo sempre gli italiani tipici che devono giustificare tutto...
                  le canne non te le devi fare, la coca non cola non vale, il ventolin per l'asma non vale ...
                  Hai ragione.. Ma è una canna dio santo, boh a me sembra un esagerazione e non capisco casa centri col doping
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    #84
                    Per me, uno che va a gareggiare bello imbottito in una gara natural, è un gran fallito. Mi dispiace solo che non ci siano risorse per far fuori tutti questi furbetti finti natural dall'agonismo...
                    Finché ti imbottisci per fare lo splendido sui social con i ragazzini è un conto, quando gareggi devi rispettare le regole. È questa la prima regola aurea dello sport/discipline. Chi si fa il mazzo da 20 anni e si vede passare avanti da gente che si allena da 6 mesi con le solite scuse della supergenetica, della super ultima moda alimentare/allenanante/di integrazione.
                    Poi non dimentichiamo che il doping non è un solo etica... Ma ha risvolti giuridici. Eticamente possiamo essere più meno elastici... nell'altro aspetto no.
                    sigpic

                    Commenta


                      #85
                      Più che altro si spende parecchio per non avere nulla in cambio se non un titolo rubato e salute in meno
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Hai ragione.. Ma è una canna dio santo, boh a me sembra un esagerazione e non capisco casa centri col doping
                        se chiudi un occhio sulla canna , puoi chiudere un occhio sugli altri 2 ad esempio, solo che la prima rilassa, gli altri sono utili per tirarti ...
                        poi risulta la canna... potremmo pensare anche che copra altro ?
                        esempio di Bugno quando è stato "pizzicato" che è risultato positivo alla caffeina... ora quanto ti può dopare la caffeina ma il fatto è che potrebbe essere usata come coprente e mascherante per altro...
                        in gara natural se si accetta il test si deve andare in regola , senza se e senza ma ...
                        altrimenti ci sono tante altre federazioni dove competere senza menate, potendosi concedere una canna, senza volerci vedere nulla di male, ma che semplicemente ti toglie un po di tensione pre palco..
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          Per me, uno che va a gareggiare bello imbottito in una gara natural, è un gran fallito. Mi dispiace solo che non ci siano risorse per far fuori tutti questi furbetti finti natural dall'agonismo...
                          Finché ti imbottisci per fare lo splendido sui social con i ragazzini è un conto, quando gareggi devi rispettare le regole. È questa la prima regola aurea dello sport/discipline. Chi si fa il mazzo da 20 anni e si vede passare avanti da gente che si allena da 6 mesi con le solite scuse della supergenetica, della super ultima moda alimentare/allenanante/di integrazione.
                          Poi non dimentichiamo che il doping non è un solo etica... Ma ha risvolti giuridici. Eticamente possiamo essere più meno elastici... nell'altro aspetto no.
                          quoto tutto.
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Più che altro si spende parecchio per non avere nulla in cambio se non un titolo rubato e salute in meno
                            su questo ti do ragione ... ma è una "gloria" (se così si può definire) che comprendi solo quando hai scalato le classifiche guadagnandoti ogni singolo traguardo...
                            io ad oggi ogni tanto guardo i miei trofei pieni di polvere, i primissimi soprattutto mi ricordano come ero e da dove sono partito sono quelli ai quali sono piu affezionato ...
                            gli ultimi sono quelli si più prestigiosi e mi ricordano fin dove sono arrivato... mi ricordano si , perchè effettvamente cominciano ad essere ormai storia vecchia, pre social....
                            ma forse un piccolo segno l'han lasciato , non tanto nel risultato finale ma nel mio percorso ...
                            sono riflessioni che magari non tutti comprendono in quanto richiedono un percorso simile e lungo negli anni ...
                            sono partito da competizioni locali, da gare che manco si fanno più perchè un titolo provinciale o interprovinciale non conta nulla oggi, semplicemente perchè ci sono atleti che ad oggi paiono blasonati ma solo perchè gli han fatto la categoria apposta , altrimenti sarebbero li a guardare le gare dagli spalti oppure a tentare di anno in anno per centrare una finale
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎