Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopati responsabilmente !

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    In AINBB (fanno solo urine) i test ad oggi li fanno a pochissimi e a quelli palesemente bombati, ginecomastie e robe simili...a me per esempio agli italiani malgrado abbia vinto non mi hanno testato....
    In WNBF testano tutti...sia macchina della verità (una presa per il cul0), sia urine...

    A me Marcon non stà simpatico e non voglio difenderlo ma qui ha ragione....il poligrafo non è uno strumento scientifico e non è accettabile che venga usato dalla federazione natural più prestigiosa al mondo.
    Uno prepara una gara, si spacca il cul0, si paga viaggio, albergo, prende ferie e poi si ritrova ad essere squalificato per la macchina della verità...se va bene a caso 3 o 4 su 100 fanno finta di beccarli per far vedere che controllano.

    La realtà è che se uno usa e non vuole farsi beccare lo fà, io leverei test e tutto...è tutto inutile ed una presa in giro.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      #47
      Anche le urine sono inutili se sai quando te le fanno le eludi tranquillamente

      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        #48
        il poligrafo l'ho sempre trovato una cagata ... discutibile per i suoi metodi di valutazione e stupido e folle per le tempistiche e i relativi costi.
        Detto questo i regolamenti parlano chiaro: se decidi ti tua volontà di iscriverti non puoi lagnarti dopo!
        In Italia ci sono mille federazioni di cui un sacco natural, vai a gareggiare da un altra parte...
        Si perchè sti ritardati che cercano prima di tutto di campare on line al posto di cominciare almeno a lavorare in prima persona e che ora frignano e fanno post o video lunghissimi lamentando degli ipotetici torti sono gli stessi che farebbero post e video di mezz'ora elogiando le federazioni nel caso in cui la gara gli vada bene
        Ho visto alcuni filmati e in quelli che ho visto non ho notato dei fenomeni, quindi il tempo speso per filmare e post produrre i video avrebbero dovuto spenderlo in sala pesi ad allenarsi lasciando il cellulare nell'armadietto!
        Sulle gare, per quel che ne so, ainbb da anni credo sia quella che investe di più nei test, fibbn da sempre lascia delega a un eventuale uscita del ministero della salute, wnbf (da quest'anno si è divisa in due) fanno il poligrafo a tutti (con i relativi costi) e esami delle urine ai primi (o podio credo).
        L'efficacia di questi test lascia il tempo che trova lo sanno tutti ma è anche vero che lo sprovveduto di turno ogni tanto lo beccano pure.
        Su Colbax sapevo che come PT era molto gettonato già 10 anni fa (con costi per seduta ben sopra la media), ora sta cavalcando il momento di internet e queste cose , così i video lamentela dei sopra citati, fanno un sacco di visualizzazioni, poi che questo gli frutti 10 euro o 10k euro non lo so quantificare.
        Su Rispoli per quel che lo conoscevo ci ha provato in tutti i modi per emergere nel BB... poi ha cercato di cavalcare l'onda social con il team commando anche qui devo dire con un certo successo... poi non so nel dettaglio ma non l'ho visto piu in questo team e non so perchè.... ora promuove un libro e mi spiego la partecipazione a questo video
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          #49
          Non saprei se sia stato buttato fuori dal "Team Commando" oppure se ne sia andato lui onestamente.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #50
            Non sono intervenuto tanto in questo thread, perche' c'e' poco da dire :-) IMHO state dicendo un sacco di cose giuste.

            L' unica cosa che suggerirei sempre e' quello di non giocare a fare Dio e pretendere di sapere quando uno e' natural o no. 1) perche' in fondo in fondo chi se ne frega (di solito piu' si scava in questo senso piu' si rosica); 2) come ha scritto Abruzzo BBing: "La genetica è quella cosa che se ce l'hai, da Natural sembri dopato e se non ce l'hai da dopato sembri natural.. adesso l'avete capito o dobbiamo farci un seminario?"

            Abruzzo BBing e' gestita da persone semplici...che 1 volta su 2 la sparano grossa, ma le persone semplici delle volte escono fuori pure con concetti che dovrebbero essere scontati, ma scontati non sono...come in questo caso.

            Io non so voi, ma ho conosciuto gente che spendeva 4000 euro al mese di preparazione e pareva che non andava in palestra e ragazzini che dopo due anni di allenamento discontinui e dieta pessima vincevano gare h/p IFBB o NABBA da natural. Questi sono casi limite ovviamente con tutte le sfumature di grigio di mezzo
            .
            Last edited by Alberto84; 18-10-2019, 07:16:18.

            Commenta


              #51
              P.s. capisco che le federazioni natural, la briga di cercare di capire se uno e' natural o no se la devono prendere....pero' come detto da voi, le tecniche utilizzate per scovare la naturalita' lasciano il tempo che trovano, con il risultato che da decenni le gare natural contengono un misto di natural e non natural e probabilmente sara' sempre cosi'. Tanto vale IMHO gareggiare in una federazione "normale", almeno non ci si sta a portare per il kulo.
              Last edited by Alberto84; 18-10-2019, 09:28:04.

              Commenta


                #52
                come in altre discipline i test andrebbero fatti a campione e a sorpresa durante tutto l anno con obbligo di reperibilità degli atleti , non post gara o con buffonate tipo poligrafo o zingara che legge la mano.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #53
                  Intanto Berry de mey a quasi 60 anni e rosiconi dopati e natural.....muti.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    come in altre discipline i test andrebbero fatti a campione e a sorpresa durante tutto l anno con obbligo di reperibilità degli atleti , non post gara o con buffonate tipo poligrafo o zingara che legge la mano.
                    Si inscriverebbero in pochi, temo.

                    Ed ogni federazione ha l obiettivo di massimizzare il numero di iscritti dato che.. €€€

                    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      #55
                      andrebbe abolito il bbing agonistico
                      diciamolo

                      che uno sollevasse dei pesi, mangiasse e si facesse quello che gli pare tranquillamente a casa sua, senza competizioni "ufficiali"

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                        Si inscriverebbero in pochi, temo.
                        Ed ogni federazione ha l obiettivo di massimizzare il numero di iscritti dato che.. €€€
                        A sto punto, tanto vale non testare nessuno e amen.. ma andresti anche a perdere tutti quei potenziali atleti che non usano.
                        Il controllo "vero e proprio" invece potrebbe, al contrario, allontanare si coloro che usano ma contemporaneamente avvicinare altri atleti che al momento non ripongono fiducia nei controlli effettuati.

                        Economicamente parlando, è da vedere quale sia la maggioranza tra "natural che se ne vanno (nessun test)" e "natural che arrivano (test)" nei due scenari

                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        Su Colbax sapevo che come PT era molto gettonato già 10 anni fa (con costi per seduta ben sopra la media), ora sta cavalcando il momento di internet e queste cose , così i video lamentela dei sopra citati, fanno un sacco di visualizzazioni, poi che questo gli frutti 10 euro o 10k euro non lo so quantificare.
                        Su Rispoli per quel che lo conoscevo ci ha provato in tutti i modi per emergere nel BB... poi ha cercato di cavalcare l'onda social con il team commando anche qui devo dire con un certo successo... poi non so nel dettaglio ma non l'ho visto piu in questo team e non so perchè.... ora promuove un libro e mi spiego la partecipazione a questo video
                        Si, anche vedendo sul suo sito, quel Colbax ha avuto i suoi 5-10m di gloria anche in alcuni canali televisivi. Ma mi sembra che i social li abbia scoperti tardi (almeno youtube su cui solo ultimamente sta pubblicando qualcosa e sempre con frequenze minori rispetti i colleghi). E, di nuovo, li vedo molto più come video per ripulire la propria immagine ("mi son dopato fino a star male, avevate ragione che il doping è merd4, chiedo perdono"). Poi, se davvero ora la pensa così io non lo so..

                        Rispoli da quel che ho capito fu cacciato per presunti modi di fare arroganti con la clientela.

                        Fatto sta che a me sembra molto uno "sputare sul piatto su cui si è mangiato"

                        Commenta


                          #57
                          Colbax è finito su Sky ed ha avuto un minimo di risonanza sui social
                          Quindi ha pensato bene di sfruttare il momento
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                            A sto punto, tanto vale non testare nessuno e amen.. ma andresti anche a perdere tutti quei potenziali atleti che non usano.
                            Il controllo "vero e proprio" invece potrebbe, al contrario, allontanare si coloro che usano ma contemporaneamente avvicinare altri atleti che al momento non ripongono fiducia nei controlli effettuati.

                            Economicamente parlando, è da vedere quale sia la maggioranza tra "natural che se ne vanno (nessun test)" e "natural che arrivano (test)" nei due scenari



                            Si, anche vedendo sul suo sito, quel Colbax ha avuto i suoi 5-10m di gloria anche in alcuni canali televisivi. Ma mi sembra che i social li abbia scoperti tardi (almeno youtube su cui solo ultimamente sta pubblicando qualcosa e sempre con frequenze minori rispetti i colleghi). E, di nuovo, li vedo molto più come video per ripulire la propria immagine ("mi son dopato fino a star male, avevate ragione che il doping è merd4, chiedo perdono"). Poi, se davvero ora la pensa così io non lo so..

                            Rispoli da quel che ho capito fu cacciato per presunti modi di fare arroganti con la clientela.

                            Fatto sta che a me sembra molto uno "sputare sul piatto su cui si è mangiato"
                            ma è cosi... cavalcano l'onda per guadagnarci... fanno le pappine psicologiche sugli errori gli sbagli del doping bla bla bla... e mi gioco una palla che ne faranno ancora uso, quanto schifo la gente cosi
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              #59
                              ogni modo legale o simil legale di schivare la fresa secondo me è lodevole, almeno in linea di massima

                              ma a me sta gente, dico tutti, più o meno in generale, che parlano delle solite stesse cose da anni, che si fanno le foto con le braghe calate o in pose epiche con le citazioni sotto, che parlano di cosa hanno mangiato o fanno i video "imperdibili", mi fanno un po tristezza e un po ridere, un po compassione.
                              ma non lo dico con disprezzo eh

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                ma è cosi... cavalcano l'onda per guadagnarci... fanno le pappine psicologiche sugli errori gli sbagli del doping bla bla bla... e mi gioco una palla che ne faranno ancora uso, quanto schifo la gente cosi
                                Ma adesso lo usano responsabilmente!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎