Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere dieta body recomp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Non condivido personalmente tutto questo astio o avversione nei confronti di una dieta alta in proteine. Molte delle motivazioni lette sono inesatte o ampiamente amplificate verso una accezione negativa.

    Lo dico giusto a titolo informativo più per altri che potrebbero leggere il thread che non per l’OP.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #62
      Per ogni argomento si legge tutto e il contrario di tutto. Anche sugli studi dico, è facile trovare il bianco e il nero.

      Commenta


        #63
        Aspetta, la quota di 2g/kg l'abbiamo sempre presa come lo standard. Dai 3ai 5g/kg è una esagerazione inutile e dannosa, non è una questione di astio, ma di buonsenso.

        Poi fa una prova, se non gli piace le rialza!
        A tenere il minimo si fa sempre a tempo ad aggiungere, sia in alimentazione che in allenamento.
        sigpic

        Commenta


          #64
          Sì sì, ma infatti bene o male che faccia tenerle alte, abbasso comunque per vedere.

          Commenta


            #65
            Posso non condividere ma rispettare il termine “inutile” perché é una questione di preferenza e un parere soggettivo non si discute, é il termine “dannoso” che stona in quanto ë un parere oggettivo e non ci sono, che io conosca, studi medici o anche report di esperienze personali che riportino problemi di salute ad altissimi intake proteici.

            Per questo sono intervenuto, non facciamo affermazioni assolutistiche senza quantomeno qualche dato a supporto sennò la terra é piatta e bon.
            Last edited by Otoha; 18-10-2019, 21:47:41.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta


              #66
              Niente, 'sta girata la cosa di abbassare i carboidrati non ha funzionato. Ho perso 600 g in una settimana stando a 2500 kcal.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Niente, 'sta girata la cosa di abbassare i carboidrati non ha funzionato. Ho perso 600 g in una settimana stando a 2500 kcal.
                Una settimana mi pare poco per capire cosa sta effettivamente succedendo...soprattutto se il cambio di alimentazione (anche a livello quantitativo) e' stato repentino.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  #68
                  Ma che faccio, aspetto rischiando di perdere kg su kg? Mi sembra evidente che sia in deficit calorico.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Ma che faccio, aspetto rischiando di perdere kg su kg? Mi sembra evidente che sia in deficit calorico.
                    Di quanto hai abbassato i carbo?
                    A quanto eri prima? A quanto sei ora?
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Di quanto hai abbassato i carbo?
                      A quanto eri prima? A quanto sei ora?
                      Ora 227, prima 350.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Ora 227, prima 350.
                        Quei 600 grammi potrebbero tranquillamente essere acqua. Stai un'altra settimana a 220 e vedi che succede.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Quei 600 grammi potrebbero tranquillamente essere acqua. Stai un'altra settimana a 220 e vedi che succede.
                          Ok, però se vedo che continuo a scendere drasticamente aumento, magari grassi e non carbo. Perché i primi giorni sono sceso gradualmente e rimanevo stabile, ma negli ultimi in cui sono arrivato a regime ho perso 2-3 etti al giorno.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎