Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione pre/post brazilian jiu jitsu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione pre/post brazilian jiu jitsu

    Salve a tutti, mi chiamo Davide e pratico bjj da 3 anni a livello agonistico.

    Mi alleno 5 a volte alla settimana, martedì e giovedì gli dedico ai pesi.

    Volevo avere qualche parere da gente più esperta su che integratori pre workout e post workout prendere durante i giorni in cui pratico brazilian jiu jitsu.

    Fin ora mi sono affidato solo alle vitamine al mattino, pro e bcaa, prima e dopo. Però ora visto che l intensità e la durata degli allenamenti e aumentata da 1 ora mezza a due ore e mezza, senza contare i giorni di solo pesi a cui integrerò solo pro e bcaa, vorrei integrare qualcosa di non troppo invasivo perché è tre mesi che mi sento parecchio fiacco rispetto all anno scorso. Alcuni miei compagni d squadra prendono già maltoqualcosa, creatina e sti malopponi che chiamano pre workout e post workout, però onestamente non mi fido tanto. Ci sono sempre andato cauto con gli integratori, non c capisco una cippa e non voglio far del male al mio fisico.. Qualcuno più esperto di me potrebbe darmi qualche delucidazione su cosa poter prendere, ovviamente in funzione del mio sport, e come vanno assunti? Grazie mille ragazzi.

    #2
    Ciao Davide, io proverei a sorseggiare dei carboidrati tecnici mentre fai attività, ti aiuterà senza meno a stare in piedi, a me aiuta molto




    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎