Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cioccolato fondente "di pregio"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cioccolato fondente "di pregio"

    Spero che ci sia qualche amante del cacao come me...
    Quali nomi preferite? Ovviamente 99-100%, niente kinder bueno e milka

    #2
    Ciao, beh a parte che quelli da te citati non sono fondenti e cacao ne vedono ben poco ...io mi trovo bene con lindt. Anche Novi non male. comunque ci sono tante sfumature di gusto in base alla provenienza del cacao ed alle preferenze personali. Io adoro il cioccolato

    Commenta


      #3
      questo

      Il cioccolato, che passione! Non c'è niente di meglio di una dolce coccola in qualsiasi momento della giornata, per volersi bene! La Tavoletta Gran Cacao Massa di Cacao 100% 100g di Slitti è la garanzia di un prodotto di altissima qualità, realizzato da un'azienda nata dalla torrefazione del caffè nel 1969, che con i figli si è ampliata ed è conosciuta in tutto il mondo come una delle produttrici di cioccolato leader nel settore. Luciano Slitti ha tramandato al figlio Andrea l'amore per il cioccolato, che viene prodotto con il migliore cacao proveniente dal centro America: la tavoletta Gran Cacao Massa di Cacao 100% 100g di Slitti mantiene tutto il suo gusto rotondo e aromatico, pieno e intenso, tutto da assaporare. È senza dubbio il cioccolato fondente per eccellenza. Questo cioccolato è perfetto da sciogliere, per preparare una deliziosa tenerina ferrarese, o per essere gustato come calda bevanda nei freddi giorni di inverno.

      Commenta


        #4
        Non sono un cultore di cioccolato da "degustazione" però lo mangio quotidianamente. Di quelli commerciali prendo sempre il Perugina Nero 85% e il Novi 72% con nocciole. I Lindt li ho sempre trovati troppo dolci e aromatici. Ho preso qualche volta i Domori da eataly, la differenza si sente sicuramente, anche sul portafoglio

        Commenta


          #5
          A me di quelli che si trovano in Italia piace il Venchi, senno' qui hanno vari fondenti, e non solo, mono origine:

          Commandez en ligne les chocolats du chef Pierre Marcolini et offrez-vous une émotion rare et inattendue : Tablettes de chocolat, truffes au chocolat, biscuits, confitures et pâte à tartiner, confiseries et gourmandises, macarons et pâtisseries


          Ogni cioccalato ha una sua sfumatura di gusto e retrogusto differente, un po' cari eh, ma altissima qualità.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            PERUGINA NERO e si apre un mondo
            sigpic

            Commenta


              #7
              Lindt 99% sento qualcosa di diverso dal cacao, perugina non supera il 95%
              Quello postato da Arturo è interessante

              Commenta


                #8
                Uso Lindt 99%
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎