Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pacchetto giornaliero Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pacchetto giornaliero Consigli

    Ciao ragazzi, sono nuovo nel gruppo. Mi presento: sono Lorenzo e ho 27 anni, sono alto 1.88 e peso circa 87kg. Ho un fisico slanciato ma negli ultimi mesi ho messo su un po' di grasso a livello addominale, dovuto a una cattiva alimentazione e scarsa attività fisica. Ho deciso di iscrivermi in palestra e ci vado 3 volte a settimana, sto cercando di trovare un sano equilibrio alimentare e ho deciso di comprare integratori e proteine dal sito myprotein. Ho deciso di assumere questo pacchetto giornaliero di proteine+vitamine+omega3 senza alcun criterio, basandomi solo sulle funzioni sane che possono avere questi elementi sul mio corpo. Accetto consigli di ogni tipo e vi ringrazio molto, di seguito vi elenco i miei acquisti su myprotein e vorrei magari sapere cosa ne pensate a riguardo e se conoscete o avete già provato questi prodotti in precedenza.

    Omega-3 Essenziale
    Mix per pancake proteici
    Multivitaminico Alpha Men
    Impact Whey Protein
    Sciroppo senza zucchero

    Grazie

    #2
    Tuto pessimo, butta via tutto e compra qui:

    Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      Da come scrivi, sembra che tu abbia acquistato integratori tanto per...
      È non ho ben capito quale sia la domanda oggetto del thread.
      Sicuramente omega3 e multivitaminico/multiminerale è una buona idea inserirli nell'alimentazione quotidiana, ma è importante che quest'ultima sia ben bilanciata e ricca di alimenti salubri.
      Le proteine in polvere ti possono servire per raggiungere la quota proteica giornaliera o in sostituzione di un pasto.