Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pacchetto giornaliero Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ma come cribbio fai ad andare in ipervitaminosi? Di cosa poi?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Ma come cribbio fai ad andare in ipervitaminosi? Di cosa poi?
      Nel mio caso, B12. Evidentemente era già al limite di mio, con il multivit mi sono devastato. Questo non significa che la maggior parte della gente abbia problemi a prenderlo, ma che se uno non conosce la propria situazione è pericoloso buttarsi così, a caso.

      Commenta


        #18
        Lo so che hai avuto problemi , però suppongo sia più comune una carenza di vitamine che incorrere in ipervitaminosi.
        Io non ho mai fatto analisi specifiche ma so quello che mangio e quello che integro, sono molto tranquillo a riguardo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Lo so che hai avuto problemi , però suppongo sia più comune una carenza di vitamine che incorrere in ipervitaminosi.
          Io non ho mai fatto analisi specifiche ma so quello che mangio e quello che integro, sono molto tranquillo a riguardo
          Infatti non ho detto di non prenderlo, ho detto che è sempre bene farsi analisi prima per non rischiare. Anche io so cosa mangio, ma come fai a sapere il tuo organismo come è messo a micronutrienti? Io non avrei mai detto di avere eccesso di B12, mica mangio kg di carne al giorno.

          Commenta


            #20
            Sarai nato predisposto allo scarso smaltimento della b12
            Io parecchi anni fa quando integrato e provavo a spingere forte oltre all opitman vecchia formulazione usa , doppia o tripla dose di bcomplex on usavo anche parecchio per wo...
            Tre a a pisciare arancione mai avuto problemi.
            Ovviamente è servito a poco , però volevo sperimentare .... Se lo avessi fatto tu saresti stato male dopo due giorni... Io ci ho fatto tre mesi.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Nel mio caso, B12. Evidentemente era già al limite di mio, con il multivit mi sono devastato. Questo non significa che la maggior parte della gente abbia problemi a prenderlo, ma che se uno non conosce la propria situazione è pericoloso buttarsi così, a caso.
              Scusa ma che multivit prendevi? Ma poi questa è idrosolubile... se c’è eccesso significa che c’è altro che va al di là dell’integrazione. Con i multivit a basso dosaggio non c’è pericolo di niente, a meno di non avere problemi di qualche tipo, ma in quel caso puoi avere conseguenze anche con la normale alimentazione

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Sarai nato predisposto allo scarso smaltimento della b12
                Io parecchi anni fa quando integrato e provavo a spingere forte oltre all opitman vecchia formulazione usa , doppia o tripla dose di bcomplex on usavo anche parecchio per wo...
                Tre a a pisciare arancione mai avuto problemi.
                Ovviamente è servito a poco , però volevo sperimentare .... Se lo avessi fatto tu saresti stato male dopo due giorni... Io ci ho fatto tre mesi.
                Mah, non so. Calcola che prima del multivit a basso dosaggio ho fatto 2 mesi di l'Orange Triad e non ho avuto problemi. O forse è quello che mi ha ammazzato, vallo a sapere. Il punto è comunque: se fai le analisi e hai tutto nella norma, perché dovresti integrare vitamine?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Scusa ma che multivit prendevi? Ma poi questa è idrosolubile... se c’è eccesso significa che c’è altro che va al di là dell’integrazione. Con i multivit a basso dosaggio non c’è pericolo di niente, a meno di non avere problemi di qualche tipo, ma in quel caso puoi avere conseguenze anche con la normale alimentazione
                  Vitamins & Minerals della +Watt.

                  Commenta


                    #24
                    C'è anche chi non tollera la crea e con 5 gr deve correre al cesso o ha crampi e problemi digestivi vari...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Vitamins & Minerals della +Watt.
                      Acqua fresca rispetto ai vecchi multi americani
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #26
                        Ma infatti... se uno è diabetico e non lo sa se mangia due pizze va in coma...

                        Commenta


                          #27
                          Ok, ma continuo a non capire l'utilità di integrare qualcosa di cui non hai affatto carenza.

                          Commenta


                            #28
                            Nel mio caso attuale mangiando quasi esclusivamente riso / pasta integrale e lenticchie/ fagioli , zero carne pesce e uova di presunte carenze ne ho.
                            Così come la maggior parte delle persone che raramente mangiano frutta e verdura fresche .
                            La stessa famosa dieta di riso e pollo dal punto i vista dei micronutrienti è una merda
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #29
                              Ma perché tu integri la creatina perché hai carenza? O fai le analisi per verificare il bilancio azotato e prendere le proteine di conseguenza? Qua stiamo parlando di multi one-a-day che nella maggior parte dei casi ti leva dal problema di incorrere in eventuali carenze. È indispensabile? No.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Ma perché tu integri la creatina perché hai carenza? O fai le analisi per verificare il bilancio azotato e prendere le proteine di conseguenza? Qua stiamo parlando di multi one-a-day che nella maggior parte dei casi ti leva dal problema di incorrere in eventuali carenze. È indispensabile? No.
                                Beh aspetta, ma la creatina la usi per determinate funzioni (che sia incremento forza e/o estetico), mentre le vitamine no.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎