Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pacchetto giornaliero Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Sergio, dove compri gli integratori? Scherzi a parte, complimenti davvero.
    Ho ribadito nel banner qui sotto quello che, ahimè, credevo fosse l'ovvio.



    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ho ribadito nel banner qui sotto quello che, ahimè, credevo fosse l'ovvio.
      Infatti era ovvio, il mio "scherzi a parte" che ho scritto era appunto una battuta.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Diciamo che il bodybuilding non e’ soggetto a prescrizione medica, chiaramente se smetti a lungo non trovo motivi per cui l’organismo debba sobbarcarsi l’onere di mantenere tutta quella dispendiosa zavorra extra

        Ma siamo anche emozione, sentimento, follia, quindi mettiamo in conto che allenarsi e’ anzitutto una tensione infinita al soddisfarsi, forse anche un po’ curarsi
        Senza guarirsi
        Questo poi vale un po' per tutto, sei un ciclista, un chitarrista, un programmatore, un medico, un meccanico..... smetti di fare quello che fai, prima di fermi e poi torni indietro, è poi il senso della vita e ciascuno di noi la vita l'affronta come vuole, chi lavora al proprio progetto e segno 16 ore al giorno e chi si accontenta di 1 ora al giorno, con risultati ovviamente diversi.



        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Infatti era ovvio, il mio "scherzi a parte" che ho scritto era appunto una battuta.
          Perdona, sono fesso io



          Commenta


            #80
            In USA ci sono le offerte prendi 3 paghi 2, e i multivit sono più generosi come dosaggi.
            X quanto la FDA abbia scremato negli ultimi anni, non è restrittiva come il nostro ministero della salute.
            Giusto x tornare in tema integratori e dosaggi

            Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
            sigpic

            Commenta


              #81
              Sono a mio avviso due i punti cruciali per poter affrontare liveramente un percorso di tipo culturistico:

              1) agire a prescindere dai risultati ottenuti dai Campioni

              2)agire a prescindere da quel che avviene se ci si ferma.

              Se ci riflettiamo bene, da questi deriva l’approccio e la forma mentis con cui si intraprende quella che e’ un vero e proprio cammino.

              Prima si comprende, meglio e’.

              Per un neofita e’ lecito pensare che allenandosi e mangiando sia raggiungibile un risultato alla Arnold, così come e’ sconfortante perdere quanto ottenuto alla prima pausa.

              Lecito, ma per un neofita appunto.

              Un intermedio che ancora non abbia capito certe cose sara’ sempre soggetto a frustrazioni.

              Di qui le battaglie contro i mulini a vento, le avversioni verso il dopato o presunto tale di turno, etc.

              Non e’ affatto facile o scontato che si arrivi a considerare questa disciplina solo dal punto di vista del percorso individuale, serve imparare ad accettare i propri limiti senza tuttavia al contempo porre limiti alla Provvidenza.

              Insomma non forzare troppo la mano ma nemmeno stare col freno a mano tirato sulla base di credenze che si ritengono assiomatiche.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                In USA ci sono le offerte prendi 3 paghi 2, e i multivit sono più generosi come dosaggi.
                X quanto la FDA abbia scremato negli ultimi anni, non è restrittiva come il nostro ministero della salute.
                Giusto x tornare in tema integratori e dosaggi

                Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                Ok, per tornare in tema, fa veramente differenza poi? Prendere vitamina B3 in una compressa concentrata o in due non concentrate? Cioè, cambia veramente la dimensione del bicipite o del massimale su panca?



                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Ok, per tornare in tema, fa veramente differenza poi? Prendere vitamina B3 in una compressa concentrata o in due non concentrate? Cioè, cambia veramente la dimensione del bicipite o del massimale su panca?
                  Ma sopratutto
                  Buttare giù manate di pillole iperconcentrate, servirà effettivamente "a qualcosa"?
                  No perché anche la base non è mica certa eh

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎