Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio allenamento potenziamento per sfide a braccio di ferro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio allenamento potenziamento per sfide a braccio di ferro

    scusatemi la domanda banale, premetto che da poco ho superato gli anta, ma ogni tanto per scherzare con gli amici al bar facciamo sfide di braccio di ferro per giocarci la birra. è sottinteso che piu che sfide sono occasioni per goliardiche burle e prese in giro, siccome ho fatto qualche cattiva figura, se posso potreste fornirmi qualche utile suggerimento per evitare altre figure di M. e varie perculate ridicole. grazie. ha casa ho 2 manubri da 8 kg, che uso sporadicamente illudendomi di tenermi in forma e rallentare il grigiume che avanza, un bilanciere classico da decatlon da 1,50 m, ed uno curvo per bicipiti, + circa 20 kg di dischi per zavorra. cosa mi consigliate come programma di allenamento? un mio amico mi suggerisce 2 metri di corda con 2 cappi agli estremi di cui uno scorsoio ed uno da fissare a robusta trave per trazione definitiva a mo di patibolo, un'altro sportivo pescatore un sasso da 50 kg con cui zavorrare mio eventuale corpo durante tuffo da pontile, voi cosa potete consigliarmi? magari scarpe di cemento grazie
    ps piu che over the top over the tap


    sarebbe una buona idea, potrei fare le trazioni

    ottimo, sistema perfetto per immersioni in apnea, devo pensarci
    Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

    #2
    mi rispondo da solo così nessuno mi potra contraddire, alla marzullo fai una domanda datti una risposta, come sempre, dal mio primo messaggio si evince che non mi lleno, ma arranco e mi stanco, piu che allenamento affaticamento, navigando nel mare della rete ho trovato allenamento dello spaccalegna , cosa si intende, il manubrio per i tricipiti decatlon è efficace o bastano i manubri classici e i bilancieri, spero di non affogare nel mare della rete, salvatemi lanciatemi una ciambella...alla crema il cioccolato.. sono allergico credo mi vengono i brufoli

    Rafforza le mani e i polsi con un allenamento mirato e diventa forte come Braccio di Ferro in 3 mosse.







    m




    basta una ercolina, un cavo una carrucola ben fissata una maniglia ed un peso di zavorra? ....sarà sufficiente, ci penso poi mi rispondo allo specchio . esso rifletterà la mia risposta al mio quesito
    Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎