Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto portatile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio acquisto portatile

    Ciao ragazzi.

    Non scrivo mai in questa sezione, ma devo acquistare un portatile per esigenze lavorative, e proprio perchè mastico poco la materia vi chiedo aiuto.

    Premesso:
    - non lo userò per fare lavori grafici, quindi la scheda grafica mi servirà poco.
    - lo userò per usare principalmente excel o programmi di lavoro come Stata o affini.
    - non voglio "tirchiare" ma non voglio nemmeno spendere un occhio della testa. Come budget massimo mi do 700 euro, se fosse necessario arrivo anche agli 800, ma se trovassi un'offerta a molto meno ne sarei felice.

    Girovagando tra i vari siti delle varie catene di prodotti tecnologici ho trovato uno con questo caratteristiche:

    HP NOTEBOOK PAVILION
    15CW1001
    PROCESSORE AMD RYZEN 5-3500U
    FULL HD
    SCHEDA GRAFICA CONDIVISA
    SSD 256 GB
    RAM 8GB
    SCHERMO 15,6''

    Prezzo 399,99 euro.

    E' un prezzo buon per questo portatile? E' alto, è congruo, è in uno sconto interessante?

    E secondo voi, le caratteristiche che vi ho descritto prima, sono consone all'utilizzo che vi ho descritto sopra?

    E' un modello obsoleto oppure ha buone prestazioni?

    Attendo un vostro parere ragazzi, grazie mille!


    Tessera N° 6

    #2
    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    HP NOTEBOOK PAVILION
    15CW1001
    PROCESSORE AMD RYZEN 5-3500U
    FULL HD
    SCHEDA GRAFICA CONDIVISA
    SSD 256 GB
    RAM 8GB
    SCHERMO 15,6''
    Non sono un esperto, ma con amd mi sempre trovato malissimo sui portatili, al contrario con intel ho sempre avuto la fluidità che rende piacevole navigare o lavorare su un portatile.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Sou fã da Lenovo porque a qualidade de construção e os componentes são muito bons. Eu nunca tive problemas com seus laptops. E eu sempre pedi pelo site oficial e processei a entrega por https://pkge.net/it/couriers/ups. Para ter 100% de certeza de que o laptop é o original. No momento, estou usando um laptop baseado no Reisen 7.
      Last edited by Hyter; 28-02-2020, 11:14:47.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎