Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Total Body con manubri da 10kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    in pratica più che avere la palestra in casa hai la casa in palestra

    Commenta


      #47
      Va beh, tutto ripiegato ci sta in uno sgabuzzino.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Io ti batto: 37 mq, ci abitiamo in due. Ho due panca, rack, due bilancieri, due coppie di manubri, Iron Gym, 2 kettlebell, svariata ghisa.
        Non so cosa ne pensa la tua, ma di certo la mia ragazza se riempio casa di tutte queste cose mi caccia via

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da ercaclone Visualizza Messaggio
          Non so cosa ne pensa la tua, ma di certo la mia ragazza se riempio casa di tutte queste cose mi caccia via
          La casa è mia e quindi se apre bocca sono io che la butto fuori.

          Commenta


            #50
            In effetti allora ti converrebbe prendere solo una panca pieghevole. Ci puoi mettere su i vestiti o usarla come appoggio ma quando ti serve la puoi usare per allenarti. Con la panca (che sta dietro una porta) fai bench con inclinazioni varie, croci, rematore, stepup con manubri (scalzo), Bulgarian squat..unisci ohp con manubri e tutti i curl french press dips che ti va di fare ed hai un allenamento più strutturato.

            altrimenti la vera difficoltà non è tanto l’allenamento di oggi....ma giustamente come dice menez, quello di dopodomani che sarà sottostimolante e smetterai.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza Messaggio
              In effetti allora ti converrebbe prendere solo una panca pieghevole. Ci puoi mettere su i vestiti o usarla come appoggio ma quando ti serve la puoi usare per allenarti. Con la panca (che sta dietro una porta) fai bench con inclinazioni varie, croci, rematore, stepup con manubri (scalzo), Bulgarian squat..unisci ohp con manubri e tutti i curl french press dips che ti va di fare ed hai un allenamento più strutturato.

              altrimenti la vera difficoltà non è tanto l’allenamento di oggi....ma giustamente come dice menez, quello di dopodomani che sarà sottostimolante e smetterai.
              Si infatti stavo valutando se comprarla o meno, però mi è stata sconsigliata da qualche utente prediligendo il TRX. Comunque dite che magari per un paio di mesi con questo allenamento posso ottenere qualche risultato? Nel mentre ovviamente cercherò di attrezzarmi come meglio posso.

              Commenta


                #52
                Per un paio di mesi forse. Fra panca e trx io non esiterei e prenderei la panca

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza Messaggio
                  Per un paio di mesi forse. Fra panca e trx io non esiterei e prenderei la panca
                  Perfetto grazie. Una volta presa la panca dici di integrare alcuni esercizi nella scheda che sto seguendo attualmente o di farne una da capo?

                  Commenta


                    #54
                    Io ne farei una da zero. Anzi...io andrei a comprare la panca subito e inizierei subito con una scheda decente

                    poi il portafoglio purtroppo comanda

                    Commenta


                      #55
                      A me è capitato di prendere una bella sederata per terra con la barra intraporta ...bisogna comunque fare molta attenzione...

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza Messaggio
                        A me è capitato di prendere una bella sederata per terra con la barra intraporta ...bisogna comunque fare molta attenzione...
                        Aspetta, ma tu mi sa che stai dicendo un'altra sbarra, quella che va a contrasto con la parte interna della cornice, giusto? Io invece dico quella che si appoggia superiormente alla cornice in alto della porta:

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza Messaggio
                          Io ne farei una da zero. Anzi...io andrei a comprare la panca subito e inizierei subito con una scheda decente

                          poi il portafoglio purtroppo comanda
                          Sto valutando qualche modello su Amazon, se riesco entro la prossima settimana ne prendo una. Hai qualche modello in particolare da consigliarmi?

                          Commenta


                            #58
                            La panca comprala in negozio. La barra invece puoi ordinarla online ma la panca la devi provate. Guarda la capacità di carico

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza Messaggio
                              La panca comprala in negozio. La barra invece puoi ordinarla online ma la panca la devi provate. Guarda la capacità di carico
                              A ma quindi dici di prendere sia la panca che la barra? Il set di manubri che ho attualmente non basta?

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da ercaclone Visualizza Messaggio
                                A ma quindi dici di prendere sia la panca che la barra? Il set di manubri che ho attualmente non basta?
                                Tutto è relativo. Cosa intendi per "basta"? Per un allenamento completo ti serve almeno la roba che ho io e che ti ho elencato ieri, e anzi in realtà mi servirebbe altro per migliorare. Più hai e meglio è. Se non ti prendi almeno la roba che ho io comunque non potrai fare certi esercizi, o addirittura allenerai poco certi distretti muscolari: le gambe ad esempio, senza un rack, saresti molto limitato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎