Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per Definizione Aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per Definizione Aiuto

    Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto vi spiego la situazione:

    A luglio ho contattato un personaggio noto nel mondo del BB per farmi fare una dieta di definizione dato che devo perdere del grasso.
    Tutto ok...per modo di dire dato che la dieta mi sembra fatta tipo copia/incolla e non ad hoc, stessa cosa per la scheda di allenamento piena di errori grammaticali come se non gliene fregasse niente.
    Incomincio a seguire la dieta e qualcosa si ho perso 1/1,5kg ... solo che poi sono partito per le vacanze e da quando sono tornato non ho perso più peso come prima...quindi vorrei esporvi a voi la dieta e magari farmi consigliare da voi cosa c'è che non va/modifiche oppure se va bene.

    Sono alto 1,70cm e peso circa 81kg inutile dire che voglio perdere peso dato che vorrei fare massa ma prima devo perdere un po' di grasso

    BMR: 1762,5
    TDEE: ‬2.467,5‬ (anche se questo valore mi sembra un po' troppo elevato..ho moltiplicato il BMR per 1.4 dato che faccio l'impiegato)

    La dieta è fatta a Carb-cycling dove ci sono le "/" vuol dire ad es. giorno A/giorno B/giorno C/ giorno D

    DIETA:

    colazione: 1 multi vitaminico +(1 cucchiaino di olio di semi di lino)oppure 3 omega3+ 200 ml the verde con limone. pancake:150ml albume + 60/40/40/20gr avena istantanea al gusto che vuoi +30gr miele/marmellata bio + 1 banana, (l’avena se è troppa la puoi dividere con un'altra fonte di carbo scritta sopra). Durante il giorno bevi 500 ml di acqua con 30 gocce di(coda di cavallo)è un tipo di erba diuretica in erboristeria, ti aiuta molto a drenare senza affaticare i reni e senza perdere Sali minerali, prendila in goccie piu facile da gestire.

    spuntino: 50gr fesa di tacchino + 60/40/40/20gr gallette

    Pranzo: 150gr petto pollo/tacchino + + 120/100/100/80gr pasta integrale + 5g olio

    spuntino: 80gr tonno olio di oliva (sgocciolato bene) + numero fette 2/2/1/1 fette pane di segale

    pre/durante wo: pre 30 min dal wo: 2 bcaa + 3 citrullina + 5 mandorle

    post wo: 1 misurino di pro hidro fusion xcore + 3 bcaa (oppure 100 ml di albume come fonte proteica) cena: 200gr pollo, tacchino oppure 250gr merluzzo, orata ecc. + 80/60/60/40gr pasta integrale + circa 150/180gr di verdura + 5g olio

    pre notte: (non c’è un orario , poco prima di andare a dormire) 200 ml the verde con limone + 5 mandorle

    NOTE, LEGGERE QUESTO PARAGRAFO: Le fonti di carboidrati e di proteine sono tutte intercambiabili con gli esempi, consigli, riportati nel foglio precedente, se vi viene in mente qualche altro alimento controllate sempre il valore dei grassi che sia il più basso possibile. Guardate nella sua tabella nutrizionale. Nel senso se vuoi sostituire il pollo fallo senza problemi con un'altra fonte proteica, gli spuntini o i pasti se si invertono non cambia nulla. NOTE: dalla terza settimana mi inizi a calare i carbo di 20gr alla cena ogni giorno cosi fino a portarli a zero, dopo di che passerai a farlo anche per lo spuntino pomeridiano, lo scopo è arrivare ad assumere l ultima fonte di carbo a pranzo.


    Come vi sembra? Nella scheda di allenamento mi aveva messo cardio 30min per 3gg alla settimana

    #2
    Tienila così per 5 settimane e vedi cosa succede. Poi sta a te modificare o no qualcosa, a me sembra fatta bene anche se eliminerei un po' di più i carboidrati.
    HARD WORKOUT
    STRONG MOTIVATION
    _

    ...Hehaha...

    Commenta


      #3
      Ok grazie allora se non ci sono altri suggerimenti ricomincio a seguirla!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎