Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dieta

    Ciao a tutti, mi chiamo Maxim e sono un neofita nel mondo del bodybuilding. Mi sono deciso di iscrivermi principalmente perche spesso leggevo le discussioni del sito senza essermi registrando e prendendo spunti.
    Volevo un consiglio su questo spunto di dieta per massa che sto seguendo cambiando piu o meno gli alimenti ma mantenendo circa gli stessi macro.
    Altezza 174 peso 70 anni 25

    Colazione
    Riso integrale c 57 p 5,6 g 2.2
    2 uova+ 100 ml albume c 1,4. P 24 g 17

    Spuntino
    Whey 1. 20. 2
    Banana 35. 1. 0
    Fette. 23. 4 1.6
    Marmellata 13. 0. 0

    Pranzo
    Riso 150g. 120 10 0
    Sardine sott olio 90 g. 0 23 10
    Olio 2 cucchiai 0 0 27

    Spuntino
    Avena 100g. 59 14 7
    Latte 300 ml. 15 10 5
    Banana. 30 1 0

    Cena
    Riso 50g 40 4 0
    Fiocchi 200 g. 6 20 9
    La cena praticamente è un pre nanna, perche mangio a casa dopo il lavoro verso le 23.
    Aggiungo verdure a pranzo e cena in base a quello che ho in casa tra pomodori carote cetrioli..
    Un giorno mangio sardine, un altro petto pollo o tonno, merluzzo.

    I calcoli totali alla fine danno
    2910 calorie. 400 carbo 140 proteine 80 grassi
    Dite di aumentare le prote ed abbassare i carbo?
    Sono principalmente mesomorfo e mangiando circa cosi tutti i giorni non prendo quasi niente di grasso mi alleno 6 giorni a settimana dopo colazione petto/bic- dorso/tric- gambe spalle con domenica libera, sforando un po anche la dieta.
    Qualche consiglio? Principalmente vorrei sapere se distribuisco bene i pasti , e magari se lo spuntino pomeridiano sarebbe meglio farlo post workout con whey avena e una banana magari o va bene cosi? Grazie mille

    #2
    Difficile dare un'opinione sulle calorie, poiche' dipende dal tuo consumo energetico, il quale puo' variare anche parecchio.