Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dieta

    Ciao a tutti, mi chiamo Maxim e sono un neofita nel mondo del bodybuilding. Mi sono deciso di iscrivermi principalmente perche spesso leggevo le discussioni del sito senza essermi registrando e prendendo spunti.
    Volevo un consiglio su questo spunto di dieta per massa che sto seguendo cambiando piu o meno gli alimenti ma mantenendo circa gli stessi macro.
    Altezza 174 peso 70 anni 25

    Colazione
    Riso integrale c 57 p 5,6 g 2.2
    2 uova+ 100 ml albume c 1,4. P 24 g 17

    Spuntino
    Whey 1. 20. 2
    Banana 35. 1. 0
    Fette. 23. 4 1.6
    Marmellata 13. 0. 0

    Pranzo
    Riso 150g. 120 10 0
    Sardine sott olio 90 g. 0 23 10
    Olio 2 cucchiai 0 0 27

    Spuntino
    Avena 100g. 59 14 7
    Latte 300 ml. 15 10 5
    Banana. 30 1 0

    Cena
    Riso 50g 40 4 0
    Fiocchi 200 g. 6 20 9
    La cena praticamente è un pre nanna, perche mangio a casa dopo il lavoro verso le 23.
    Aggiungo verdure a pranzo e cena in base a quello che ho in casa tra pomodori carote cetrioli..
    Un giorno mangio sardine, un altro petto pollo o tonno, merluzzo.

    I calcoli totali alla fine danno
    2910 calorie. 400 carbo 140 proteine 80 grassi
    Dite di aumentare le prote ed abbassare i carbo?
    Sono principalmente mesomorfo e mangiando circa cosi tutti i giorni non prendo quasi niente di grasso mi alleno 6 giorni a settimana dopo colazione petto/bic- dorso/tric- gambe spalle con domenica libera, sforando un po anche la dieta.
    Qualche consiglio? Principalmente vorrei sapere se distribuisco bene i pasti , e magari se lo spuntino pomeridiano sarebbe meglio farlo post workout con whey avena e una banana magari o va bene cosi? Grazie mille

    #2
    Difficile dare un'opinione sulle calorie, poiche' dipende dal tuo consumo energetico, il quale puo' variare anche parecchio.

    Se lo spuntino pomeridiano e' troppo vicino al wo, e' probbilmente controproducente avendo alimenti che richiedono una digestione non breve. Se venisse collocato dopo ti direi che non e' impostato nel modo piu' efficente.

    Ad essere sincero lo metterei come colazione e l'attuale colazione come spuntino. Rivedrei inoltre la cena, rendendola piu' sostanziona se e' il primo pasto solido dopo l'allenamento.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎