Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Squat "terzo mondo"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Squat "terzo mondo"

    Ho scoperto da qualche giorno questo esercizio di stretching, a cosa dovrebbe servire nello specifico?

    sigpic

    #2
    E' una posizione forzata che ti dovrebbe aiutare ad abituarti a profondità maggiori.
    Ma se ne hai bisogno è facile arrivare a quel punto dell'accosciata con compensi esagerati o troppo lavoro tolto grazie ad aiuti esterni, inoltre gli ischiocrurali sono facilmente poco attivi, lasciando il compito di tenere la tibia in posizione solo al Crociato anteriore.

    In sintesi, evitabile, si ottiene di meglio in altri modi.
    Se hai bisogno di un Coach

    Commenta


      #3
      per essere “funzionale” a quello che il tizio vorrebbe intendere* dovresti visualizzare la posizione del bilanciere e immaginare il tutto in una condizione standard.
      Praticamente finiresti ribaltato a terra di schiena

      *non ho audio attivo quindi magari lui lo specifica, in tal caso chiedo scusa.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        per essere “funzionale” a quello che il tizio vorrebbe intendere* dovresti visualizzare la posizione del bilanciere e immaginare il tutto in una condizione standard.
        Praticamente finiresti ribaltato a terra di schiena
        .
        lo faccia come il tizio del video, se poi devo tenere la posizione per qualche minuto mi sarebbe impossibile senza aggrapparmi a qualcosa
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎