Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Home Gym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Home Gym

    Salve, faccio palestra a casa da 8 mesi circa, ho panca da 60 euro domyos e half rack domyos con bilancere pesi ecc, cominciano a starmi stretti, vorrei almeno i manubri regolabili, un rack con carrucola per i cavi che ora uso le loop band e un bilancere che regga di più senza dischi da 28, cosa mi consigliate low cost ma buono per ricomprare tutto senza spender troppo?
    Manubri regolabili da 40kg non 24..

    Poi volessi acquistare un tapis roulant per passeggio/corsa blanda spendendo il meno possibile ma che non sia proprio una ciofeca cosa consigliate?

    #2
    Resta pure sui prodotti decatlhon , i manubri intendi tipo bowflex?
    Per il tappetto... Comprarneuno economico imho non ha senso quindi o vai di usato oppure preventiv almeno 1k.
    Io comunque come attrezzo cardio andrei di cyclette sempre decatlhon, costa poco e ingombra molto meno di un tappeto
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Resta pure sui prodotti decatlhon , i manubri intendi tipo bowflex?
      Per il tappetto... Comprarneuno economico imho non ha senso quindi o vai di usato oppure preventiv almeno 1k.
      Io comunque come attrezzo cardio andrei di cyclette sempre decatlhon, costa poco e ingombra molto meno di un tappeto
      Io ho un tappeto fassi da 600 euro e va benissimo.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189