Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kaspersky monitora il mio PC?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kaspersky monitora il mio PC?

    Ciao a tutti, ho alcune domande e voglio porle a tutti. Il mio computer di lavoro ha recentemente installato il software antivirus Kaspersky perché lavoro in una banca e il mio computer comporta molta privacy importante. Ricordo molto tempo fa che vidi notizie che Kaspersky monitora il tuo PC. Non so se questo sarà sfruttato dagli hacker, sono un po 'preoccupato. Kaspersky è degno della mia fiducia?
    Last edited by zeodrake; 15-10-2019, 11:56:43.

    #2
    Originariamente Scritto da zeodrake Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho alcune domande e voglio porle a tutti. Il mio computer di lavoro ha recentemente installato il software antivirus Kaspersky perché lavoro in una banca e il mio computer comporta molta privacy importante. Ricordo molto tempo fa che vidi notizie che Kaspersky monitora il tuo PC. Non so se questo sarà sfruttato dagli hacker, sono un po 'preoccupato. Kaspersky è degno della mia fiducia?
    se temi per i dati sensibili e' un problema della banca , se invece sei preoccupato per il fatto che guardi donnine allegre durante il lavoro ... e' un problema di rete/ firewall / server quindi K non e' un problema
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎