Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alcuni chiarimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alcuni chiarimenti

    non mi e stato dato modo di dire la mia in risposta !!
    mi e stato chiuso il topic




    io le critiche le ho sempre accettate ma quello che leggo non erano critiche ma solo un voler sminuire !!

    la persona contro qui ho vinto e una medaglia oro di scherma di bastone !!
    sul discorso zero tecnica non sono d'accordo !!
    quello che faccio io , il mio lavoro di scherma si basa su tecniche di alto livello !!
    basta poi vedere cosa riesco a fare contro il mio avversario che tira colpi potenti e veloci!!
    eppure io col minimo sforzo e con piccolo movimenti riesco quasi sempre ad avere la meglio !!
    l'unica vera difficoltà almeno per me era quello di rimanere in equilibrio su quella panca !!

    alle volte invece basterebbe fare dei complimenti invece di voler sempre screditare il lavoro dei altri !!
    anche perché basterebbe guardare i miei video per rendersi conto di come mi muovo quando non sono su una panca cercando di rimanere in equilibrio !!
    basterebbe informarsi su chi sia andrea rollo e chi e il suo allievo " quello che ha perso contro di me " per capire che sono persone che non so gli ultimi arrivati nel contesto scherma !!
    e io che invece sarei l'ultimo arrivato che sulla carta dovevo perdere perché non sono nessuno invece ha vinto !!
    scusate se me la tiro !!

    cmq a me le critiche non danno fastidio !! ma quello che non mi piace e che come sempre sui forum e sui gruppi di fb ci siano persone che screditano il lavoro dei altri ...chi legge pensa che sia una semplice critica....ma da anni so che non e mai come sembra !! e che ci sono persone che spesso screditano per altri motivi !! e lo trovo pessimo questo modo di fare !!


    con amicizie elvis alosa !!


    #2
    sei un grande koma , per quello che vale hai tutta la mia stima
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      io credo che il Koma andrebbe ascoltato di più, gli andrebbe dato più credito (no soldi), e magari invitato a dire la sua anche in altre sezioni, dove non sfigurerebbe al cospetto di saccenti spesso mediocri.
      per me eh

      Commenta


        #4
        Concordo testa...
        Ma siamo in Italia , tutto quello che non è calcio è guardato male...e un atleta eccellente come Koma sarà sempre visto come uno mascherato che da coltellate di plastica alle genti...
        Chi invece conosce la disciplina lo deride...perché si sa sui forum e dietro una tastiera siamo tutti campionissimi.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Secondo me, è irreversibile

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Io credo sia ora di dire basta

            A sto punto un gesto, non dico folle ma simbolico, del koma, sarebbe giustificato e auspicabile

            Commenta


              #7
              Io direi di staccare la spina

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                Io credo sia ora di dire basta

                A sto punto un gesto, non dico folle ma simbolico, del koma, sarebbe giustificato e auspicabile
                Comitato Olimpico Nazionale Italiano
                Piazza Lauro De Bosis, 15

                00135 – Roma (Italy)

                Tel.: +39 0636851
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Io direi di staccare la spina

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Non scherziamo
                  Il koma paga lo scotto di non essere amico dei poteri forti.
                  Chi sa, sa.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    sei un grande koma , per quello che vale hai tutta la mia stima
                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    io credo che il Koma andrebbe ascoltato di più, gli andrebbe dato più credito (no soldi), e magari invitato a dire la sua anche in altre sezioni, dove non sfigurerebbe al cospetto di saccenti spesso mediocri.
                    per me eh
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Concordo testa...
                    Ma siamo in Italia , tutto quello che non è calcio è guardato male...e un atleta eccellente come Koma sarà sempre visto come uno mascherato che da coltellate di plastica alle genti...
                    Chi invece conosce la disciplina lo deride...perché si sa sui forum e dietro una tastiera siamo tutti campionissimi.
                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    Non scherziamo
                    Il koma paga lo scotto di non essere amico dei poteri forti.
                    Chi sa, sa.

                    “Un mascherato che da coltellate di plastica alle genti”.

                    Con licenza sputo tutta la cena in faccia a mia moglie e, non potendo spiegare perché sto soffocando dalle risate, indico lo schermo del telefonino mentre bevo un sorso di birra.

                    Condivido il vostro spirito. Spesso, troppo spesso, discipline minori vengono sminuite e derise. Koma ne so qualcosa. Soffro delle stesse derisioni e prese in giro... o ancor peggio censure.. Hai il mio appoggio. P.s. Ho visto molti tuoi video. Di qualità
                    Last edited by Sorpramuk; 25-09-2019, 22:39:49.

                    Commenta


                      #11
                      anni fà feci dei video dove indossavo una maschera !!
                      forse dovevo dare una spiegazione del perché !! visto che poi spesso vengo deriso per quei video

                      la maschera da sempre e simbolo di tradizione e di cerimonia !!

                      poi voglio dire alcune cose ,

                      la prima e che io non amo i discorsi dove le persone si prendono troppo sul serio !!
                      secondo non amo quelli che fanno le chiacchiere ....preferisco persone che fanno i fatti !!

                      io capisco che non tutti amano quello che io pratico e quindi chi mi guarda non sempre ha ideea di cosa e buono e cosa non lo sia !!
                      e quindi io non la prendo sul personale !!
                      ma per me vale sempre il discorso che prima e meglio provare e vedere se si sà fare di meglio !! e solo dopo si può dire la propria !!
                      di sicuro lo si può dire ... anche senza provare....uno e libero di dire il proprio pensiero !! ma sempre se lo si fà con rispetto e non per screditare il lavoro dei altri !!
                      perche come ho già scritto ..sui forum e sui gruppi di fb spesso persone anonime...screditano il lavoro dei altri solo perché cosi poi possono portare acqua al proprio mulino !!
                      la mia non vuole essere un'accusa a nessuno !! ma coi anni vedo che e molto di moda fare cosi ....magari li per li ...uno pensa che sia un commento scritto da uno che non aveva motivi per avercela con te...e invece dopo mesi si scopre che quella persona e amica di ...e cosi da anni vedo fare questo..sia a me che ad altri !!!

                      io da un paio di anni ho creato un club dove si fà solo sparring !!
                      si fà sparring a mani nude , scherma corta " coltello " , scherma di bastone e lotta !!
                      e un club nato per divertirsi !! si impara giocando ....e piano piano sto raggiungendo dei buoni risultati !!
                      il primo e stato vincere contro una medaglia oro di scherma di bastone !! che non e una cosa da poco ...

                      sul mio canale ci sono video dove faccio sparring ..cosa che e rara vederlo fare nei canali di persone che fanno discipline simili alle mie ...
                      fanno solo vedere tecnica ...ma raramente video di sparring !!

                      so pochi quelli che come me non si fanno problemi a far vedere un video di sparring !!

                      e al di la se vi sto simpatico ho no ....e se per voi so bravo ho no...rimane valido ameno per me...che chi fà sparring....invece di fare solo chiacchiere....gli và portato rispetto !!

                      ed e per questo che mi sono arrabbiato ...non tanto per la critica..che ci può anche stare...ma mi ha dato fastidio che non si rispetta ciò che io pratico !!

                      io non mi sono mai permesso di farlo con nessuno !!:..ogni tanto e vero che dico la mia...ma solo con gente che prima dicevano loro sulla mia !!
                      sennò per me vale la regola...vivi e lascia vivere !!

                      con questo non ho altro da dire !!

                      Last edited by Koma; 30-09-2019, 20:24:10.

                      Commenta


                        #12
                        Koma segui una dieta particolare prima di duellare?tipo qualcosa per attivare il sistema nervoso centrale

                        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Io non ti stavo prendendo in giro

                          Commenta


                            #14
                            Spiego meglio. Io praticavo uno stile di combattimento molto coreografico tailandese e mi hanno sempre preso in giro dandomi del pagliaccio...senza sapere che in realtà non era così facile o una buffonata...a volte sembra così facile deridere stili con tradizioni centenarie...come se le migliaia di praticanti che si sono succedute nei secoli fossero tutte composte da ebeti.

                            Certo è anche che...come ci si pone aiutano a non far fare del manierismo di noi e delle nostre discipline

                            Commenta


                              #15
                              la scherma corta " coltello " e quella di bastone più la studi e più ci si rende conto che e complessa ....non e facile !! se guardate

                              https://youtu.be/PA_ceNO0qxQ


                              https://youtu.be/ccmvp5Q8jFo


                              sono 2 modi diversi di fare scherma , grazie a un buon lavoro di gambe posso fare cose che viste da fuori uno le vede e dice figo...almeno questo e quello che mi dicono..
                              ma chi guarda il secondo video ....non vede lo stesso lavoro.....e quindi di sicuro piacerà di meno il video....ma io nel secondo video ero stanco...non avevo dormito e quindi mi sono messo a fare un lavoro dove usavo colpi più finalizzati a finire subito ..ma visti dà fuori non si può capire che per riuscire a fare quelle cose che sembrano facili ci vogliono ore e ore e ore e ore di allenamento !! sono l'unico in italia a fare quello che si vede nel video perché e molto difficile !! ma ripeto chi guarda da fuori questo non riesce a capirlo !!
                              cmq non e un discorso dove io dico elvis sa fare !! io non so nessuno !! so solo uno che si allena e che stà imparando e lo fà nel modo più difficile che e quello di fare sparring !!

                              poi se piaccio bene...se non piaccio....le critiche le accetto ma se vedo che le cose che mi si dicono mancano di rispetto al mio lavoro " dove faccio mille sacrifici " scusate se dico la mia !!
                              discorso generale !! detto questo ..un grazie a chi ha commentato !!
                              Last edited by Koma; 01-10-2019, 03:30:04.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎