Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confezione proteine, sigillata???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Confezione proteine, sigillata???

    Buonasera,

    scusate la domanda probabilmente ignorante. Sono andato in una farmacia per acquistare delle proteine per il post wo. Me ne hanno proposte una varietà a loro detta ottimissima, top di gamma, ma.... le confezioni quando le prendi in mano se premi un po’ esce il profumo dell’aroma. Non è in busta ma in barattolo con il sigillo. Ora mi chiedo... se si sente il profumo di cacao significa che non sono chiuse ermeticamente.... è normale? Anche voi notate lo stesso particolare?

    Grazie

    #2
    se sono in barattolo oltre al coperchio a vite o a pressione che sia dovrebbero avere un film che sigilli il barattolo stesso... basta togliere il tappo e vedere se la pellicola e' presente e se e' integra...
    talvolta comunque succede che sia in fase di produzione / confezionamento o di trasporto il barattolo si " sporchi" con del prodotto e prenda l odore ... in quel caso nessun problema
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      se sono in barattolo oltre al coperchio a vite o a pressione che sia dovrebbero avere un film che sigilli il barattolo stesso... basta togliere il tappo e vedere se la pellicola e' presente e se e' integra...
      talvolta comunque succede che sia in fase di produzione / confezionamento o di trasporto il barattolo si " sporchi" con del prodotto e prenda l odore ... in quel caso nessun problema
      grazie per la risposta. In questo caso confermo che non c’è film. Il coperchio è a pressione ma se premi il barattolo esce ed entra aria. Sono perplesso. Costano una fucilata.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza Messaggio
        grazie per la risposta. In questo caso confermo che non c’è film. Il coperchio è a pressione ma se premi il barattolo esce ed entra aria. Sono perplesso. Costano una fucilata.
        che marca sono ? comunque nel dubbio torna in farmacia e domanda se le confezioni sono fatte cosi e nel caso chiedi il cambio
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          che marca sono ? comunque nel dubbio torna in farmacia e domanda se le confezioni sono fatte cosi e nel caso chiedi il cambio
          syform. Hanno anche quelle della named
          magari le cambio con quelle.

          grazie mille

          Commenta


            #6
            Comunque la farmacia, x quando fornita di buoni prodotti, non è il posto indicato x acquisto proteine.
            Sono costose e molto spesso la qualità non è all'altezza del prezzo. Ti consiglio un negozio specifico di integratori o di comprarli on line, musclenutrition ad esempio, il sito che sponsorizza questo forum ha in store molti prodotti validi
            sigpic

            Commenta


              #7
              Mai piu'comprare le proteine in farmacia, con la storia della qualità farmaceutica ti vendono tutto piu' caro ed è esattamente la stessa roba.
              Le Syform, ottime per altro, le vendono su vari siti ed ai negozi di integratori, spesso si trovano a meno, resta comunque una marca cara, ingiustificatamente cara, ricordo anni fa le pagavo la metà, poi hanno cambiato politica aziendale ed hanno gonfiato i prezzi quindi io ho smesso di prenderle.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #8
                in farmacia non ha senso comprare integratori, hanno ricarichi da gioielleria.
                piuttosto vai in un negozio di integratori o persino in un grande supermercato, se non vuoi/puoi comprare online.

                Commenta


                  #9
                  Grazie dei consigli. In merito alla domanda però... non è quindi normale un tipo di confezionamento non ermetico?

                  Commenta


                    #10
                    Di solito gli integratori ben confezionati hanno il sigillo, onde evitare che il prodotto prenda umidità e di deteriori.
                    A volte il barattolo di proteine non ha il film protettivo, ma il tappo stesso rende ermetico il barattolo.
                    Last edited by riccardo III; 25-09-2019, 14:06:43.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Ho acquistato qualche prodotto syform e l'ho sempre trovato sigillato. Hanno buona qualità ma, come diceva topscorer, il prezzo è esoso.

                      Se poi consideriamo che, oltre che on line, cavalcano molto la distribuzione presso farmacie e parafarmacie, in questi ultimi casi il prezzo diventa assurdo.

                      Nel tuo caso, farei un passaggio presso la farmacia dove le hai prese, segnalando la questione. Farei inoltre uno squillo a syform. Sono tra l'altro a un tiro di schioppo da casa mia, ma non ho mai conosciuto la proprietà.

                      Attualmente del marchio prendo qualche volta il carbo speed (un carbo mix), ma solo on line. E, ripeto, è sempre sigillato.

                      Commenta


                        #12
                        L’azienda mi ha risposto che garantisce la chiusura ermetica del prodotto, nonostante la mia osservazione.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza Messaggio
                          L’azienda mi ha risposto che garantisce la chiusura ermetica del prodotto, nonostante la mia osservazione.
                          Riportalo in farmacia e confrontalo con gli altri barattoli che hanno disponibili dello stesso prodotto.
                          Se gli altri sono completamente ermetici, chiedi la sostituzione.
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Ho fatto un giro su musclenutrition ma purtroppo non so orientarmi. Colpa la mia ignoranza. Ci sono delle pro accomunabili alle syform per qualità? 100%carberies o similari ? Io della syform avevo valutato le ipep in primis o le diamond... postwo assorbimemto rapido.

                            potete consigliarmi? Se potete ovviamente

                            Commenta


                              #15
                              Sul MN ci sono le Isosensation di ottimolivello:

                              Iso Sensation 93 2270 g., di Ultimate Nutrition acquista al prezzo scontato di 99.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


                              Consiglio cafe brasil come gusto.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎