Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    Per finire sotto ad un ponte ti ci devi impegnare eh, ci vuole un rifiuto estremo per come è strutturata la società moderna.
    quanti anni hai fede?

    Commenta


      Sono dell'89

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        Secondo me ha ragione Gabri , ma per più grandi cosa intendiamo ? Più un fattore di età precisa o di maturità ?
        Voglia di divertirsi.

        Commenta


          Io sono un bel ragazzo e me la passo bene.
          Eppure prima volta a 24 anni, è non è questione di tempi che cambiano ma di carattere. C’è chi attira fig.a e chi no.

          Commenta


            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
            Mario appena si può uscire mettiti una bella camicia Bianca, devi essere sicuro di te tu devi sapere che quella sera troverai una bella fica e andrai a colpo sicuro.. fidati

            Io ho tantissimi difetti ma il mio essere sicuro di me stesso mi ha portato a steccarne tante.. da ragazzine di 18 a milfone mature da 50 anni, e fino qualche anno fa ci davo dentro ma poi x fortuna ho trovato una ragazza più grande che mi tiene testa e stiamo molto bene..
            Non mi metto quasi mai camicie, se non per occasioni particolari o boh, a caso. Non è quello che conta, trovavo fica anche con le magliette dei gruppi marcissimi.

            Per me uno deve vestirsi come gli piace, non come piace agli altri.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Non mi metto quasi mai camicie, se non per occasioni particolari o boh, a caso. Non è quello che conta, trovavo fica anche con le magliette dei gruppi marcissimi.

              Per me uno deve vestirsi come gli piace, non come piace agli altri.
              Secondo me ci sono delle cose , o fattori , che fanno scacciare
              Per esempio sono dell'idea che pure la postura e il portamento siano determinanti (serio)
              Uno a volte manco se ne accorge.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Non mi metto quasi mai camicie, se non per occasioni particolari o boh, a caso. Non è quello che conta, trovavo fica anche con le magliette dei gruppi marcissimi.

                Per me uno deve vestirsi come gli piace, non come piace agli altri.
                Ma infatti la maggior parte di quelli che hanno tanto tipe non si fanno problemi e sono loro stessi....alle ragazze piace la sicurezza, uno che sta in ansia e pensa a improfumarsi il buco del cul0 per piacere a qualche tipa è un disperato e scaccia a bestia.
                Alla fine come tutte le cose è una questione di sicurezza e soprattutto prima di piacere agli altri bisogna piacere a se stessi..che sembra una frase fatta ma è cosi.

                bisogna porsi questa domanda, ti autoscoperesti? se la risposta e no allora emani sfiga e insicurezza a 20 metri di distanza.
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Se riuscissi a flettere il pene in erezione mi autoscoperei probabilmente.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Più per noia che per altro.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Riporto le parole di un amico eh, non io.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Ma infatti la maggior parte di quelli che hanno tanto tipe non si fanno problemi e sono loro stessi....alle ragazze piace la sicurezza, uno che sta in ansia e pensa a improfumarsi il buco del cul0 per piacere a qualche tipa è un disperato e scaccia a bestia.
                        Alla fine come tutte le cose è una questione di sicurezza e soprattutto prima di piacere agli altri bisogna piacere a se stessi..che sembra una frase fatta ma è cosi.

                        bisogna porsi questa domanda, ti autoscoperesti? se la risposta e no allora emani sfiga e insicurezza a 20 metri di distanza.
                        Io non ho avuto rapporti con donne grandi, ma sempre più o meno della mia età, molte lo nascondono,altre non ci riescono, una piccola parte magari lo è meno, ma comunque buona parte delle ragazze che conosco sono insicure,ansiose e spesso vi dirò annoiate.

                        Poi ripeto ognuna lo è in maniera diversa e con intensità diversa, ma comunque è una cosa che alla fine accomuna un po' tutti gli esseri umani, anzi negli uomini è anche peggio, mascherano spesso l'insicurezza con la "violenza" .

                        Quindi alla fine è ovvio che una donna cerca un uomo che gli ispira qualcosa che lei non riesce avere, anzi spesso in una coppia c'è sempre il carattere dominante e il carattere che ha bisogno di una "guida".

                        Alla fine la seduzione è fatta anche di inganno, quanti fidanzamenti finiscono male perché dopo la fase iniziale si comincia a conoscere la persona che si ha davanti per quello che è... E guarda caso svanisce la magia
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                          Io non ho avuto rapporti con donne grandi
                          Comunque stiamo discutendo di questo da ore e ore , ma ancora non ci siamo accorti che anche in sto campo il Maestro regna indiscusso.

                          Commenta


                            71,2 kg


                            A1 - 02/04/21


                            Spinte manubri panca piana 5x10 (rest 120")

                            10 @ 28 kg
                            10 @ 28 kg
                            8 @ 28 kg
                            7 @ 28 kg
                            6 @ 28 kg

                            Croci manubri panca 30° 5x10 (rest 60")

                            12 @ 19 kg
                            12 @ 19 kg
                            10 @ 19 kg
                            9 @ 19 kg
                            9 @ 19 kg

                            Pushup anelli piedi su panca 5x10 (rest 60")

                            12
                            11
                            9
                            8
                            8

                            Lento avanti panca 80° 5x10 (rest 120")

                            10 @ 15 kg
                            10 @ 15 kg
                            10 @ 15 kg
                            10 @ 15 kg
                            10 @ 15 kg

                            Tirate al petto SS Alzate laterali 5x10 (rest 90")

                            12 @ 36 kg + 12 @ 9 kg
                            11 @ 36 kg + 11 @ 9 kg
                            10 @ 36 kg + 10 @ 9 kg
                            9 @ 36 kg + 10 @ 9 kg
                            9 @ 36 kg + 9 @ 9 kg

                            Pushdown barra dritta 5x10 (rest 60")

                            15 @ 25 kg
                            12 @ 25 kg
                            11 @ 25 kg
                            10 @ 25 kg
                            9 @ 25 kg

                            Pushdown corda 5x10 (rest 60")

                            11 @ 16 kg
                            10 @ 16 kg
                            10 @ 16 kg
                            10 @ 16 kg
                            10 @ 16 kg


                            Molto peggio le spinte (la scorsa volta 10-10-10-9-8), penso sia dovuto al fatto che - a parità di carico - ho usato i dischi da 10 anziché quelli da 5. Mi sa che avere del materiale fatto bene sia importante.

                            Madonna se i 2 kg in più nelle tirate al petto li ho sentiti. Morto.

                            Commenta


                              Ma hai montato i dischi da 10Kg sui manubri? Io lo feci, anni fa, per poter avere manubri da più di 42Kg (più di 4 dischi da 5Kg per parte con il fermo non ci stavano) Se hai la ovvia accortezza di mettere i dischi da 10 in posizione interna non sono piú scomodi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                                Ma hai montato i dischi da 10Kg sui manubri? Io lo feci, anni fa, per poter avere manubri da più di 42Kg (più di 4 dischi da 5Kg per parte con il fermo non ci stavano) Se hai la ovvia accortezza di mettere i dischi da 10 in posizione interna non sono piú scomodi
                                Sì certo, sempre interna. Ma tra 28 kg coi dischi da 10 e 28 con quelli da 5, non so perché ma mi escono sempre più rep nel secondo caso, avevo già testato questa cosa.

                                Poi calcola che, purtroppo, ho 4 dischi da 10 che sono diversi a 2 a 2. Mesi fa li tenevo diversi per ogni manubrio, ora invece tengo quelli dal diametro maggiore in un manubrio e gli altri nell'altro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎