Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Magari su inclinata, ad alte reps.
    tieni petto in fuori e spalle indietro sempre



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Lo svend press da sdraiato? Ed è meglio farlo ad alte rep? Non l'ho mai fatto, e se ne sente pochissimo parlare.
      Finalmente ho capito come si chiama quel movimento. L'ho visto fare spesso sulla panca invece, credo sia più per l'interno del petto (da sdraiato soprattutto)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Magari su inclinata, ad alte reps.
        tieni petto in fuori e spalle indietro sempre
        Alla grande, grazie. Domenica applico tutto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Finalmente ho capito come si chiama quel movimento. L'ho visto fare spesso sulla panca invece, credo sia più per l'interno del petto (da sdraiato soprattutto)
          Non so se è un caso (forse il destino, o un segnale d'Iddio), ma io non l'avevo né mai sentito nominare, né mai visto fare. E per l'appunto giorni fa l'ho visto fare sia a Scheraggi che a Mountaindog.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Finalmente ho capito come si chiama quel movimento. L'ho visto fare spesso sulla panca invece, credo sia più per l'interno del petto (da sdraiato soprattutto)
            io l’ho sempre chiamato Hex Press

            ottimo fatto al multipower con panca messa di traverso
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              io l’ho sempre chiamato Hex Press

              ottimo fatto al multipower con panca messa di traverso
              A quanto sembra cercando su Google, Svend è con il disco, Hex coi manubri. Quale sarà più efficace?

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                A quanto sembra cercando su Google, Svend è con il disco, Hex coi manubri. Quale sarà più efficace?
                Manubri imho
                Sinceramente, il rischio di farmi cadere due dischi sulla faccia (li tieni con i palmi, se poi ci arrivi stanco e/o cedimento - e specie se hai dischi di ghisa senza bordi di gomma) non mi fa impazzire molto. Almeno con i manubri hai una presa più ottimale
                Last edited by fedelamb; 06-08-2020, 13:33:32.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                  Manubri imho
                  Sinceramente, il rischio di farmi cadere due dischi sulla faccia (li tieni con i palmi, se poi ci arrivi stanco e/o cedimento) non mi fa impazzire molto. Almeno con i manubri hai una presa più ottimale
                  Perché due dischi? Ne basta uno, tenuto con due mani.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Perché due dischi? Ne basta uno, tenuto con due mani.
                    Ah boh

                    Io l'ho sempre visto con due dischi tenuti appiccicati coi palmi.. ma credo ne esistano più varianti (in piedi, su panca inclinata, su panca piana, con manubri, al multipower come diceva claudio, con 1-2-3 dischi, con manubri etc..etc..)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Perché due dischi? Ne basta uno, tenuto con due mani.
                      Con due dischi probabilmente strizzi di piu' per evitare appunto che ti arrivino in faccia. E lo scopo dell'esercizio e' proprio strizzare al massimo il petto.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Bo raga per me fatto con un dischetto da 10 kili non serve ad un gran cavolo...ma pure con 2 dischi..
                        Ok il petto brucia ma che stimolo gli vuoi dare??
                        Già fatta come dice cla al multy e caricando un po di peso ci sta
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Io la facevo mettendo la presa del pulley in mezzo ad un manubrio e caricandolo per bene...
                          Se hai una presa pulley prova cosi chiurlo... Il problema è che allunghi poco ma puoi metterlo in super set con un esercizio di allungamento (per esempio piegamenti tra 2 step o alzatine)...
                          Facevo cosi ed era devastante
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            io l’ho sempre chiamato Hex Press

                            ottimo fatto al multipower con panca messa di traverso
                            Ho visto farlo spesso utilizzando la maniglia per il pulley,così da poter avere le mani parallele senza metterne usa sotto e una sopra
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Io la facevo mettendo la presa del pulley in mezzo ad un manubrio e caricandolo per bene...
                              Se hai una presa pulley prova cosi chiurlo... Il problema è che allunghi poco ma puoi metterlo in super set con un esercizio di allungamento (per esempio piegamenti tra 2 step o alzatine)...
                              Facevo cosi ed era devastante
                              Ok niente mi hai anticipato
                              Originariamente Scritto da David Lion 94
                              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                Io la facevo mettendo la presa del pulley in mezzo ad un manubrio e caricandolo per bene...
                                Se hai una presa pulley prova cosi chiurlo... Il problema è che allunghi poco ma puoi metterlo in super set con un esercizio di allungamento (per esempio piegamenti tra 2 step o alzatine)...
                                Facevo cosi ed era devastante
                                secondo te che parte del petto è stimolata maggiormente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎