Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le trazioni se ti dopi fanno male

    così.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
      Ahahahah certo circo.
      Ma le trazioni secondo me anche a corpo libero sono un movimento base per allargare la schiena.. la lat va bene fatta x ultimo eserzio magari.
      Io ho la fortuna di avere la sbarra al parco. È stata una fortuna trovarla..
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Le trazioni se ti dopi fanno male

      così.
      Il grande Pier venturato era un fan delle trazioni alla sbarra.

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        No
        Ahhhahh ma che è sto skifo.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          64,8 kg, effetto dieta.

          Oggi, finalmente, sono pieno di DOMS su dorso e tricipiti. E nel dorso li ho ovunque, non come le ultime volte solo nella parte centrale.

          Bello bello l'allenamento di ieri, da ripetere.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio

            Bello bello l'allenamento di ieri, da ripetere.
            stronzo!...ti auguro che il tuo entusiasmo finisca presto e sia susseguito da un periodo di tormento e mancata motivazione verso la dieta e l'allenamento.
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Speriamo!

              Commenta


                Siccome sono un nerd di merda, riguardo alla dieta che inizio la settimana prossima ho fatto una lista di tutte le combinazioni proteiche, in modo da avere un ventaglio di scelta senza andare ogni volta a fare calcoli.

                Ad esempio:

                200 g di pollo ~ 2 uova + 1 scatoletta di tonno al naturale ~ 1 uovo + mozzarella light ~ 180 g arista di maiale ...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  bene vedo che da piu’ parti ti giunge il saggio consiglio di preservare i reni a scapito della glicemia
                  c'è la terza via, high fat, ma anche nel bb c'è una paura matta di questo macronutriente... dovevano chiamarli 'magri' allora la gente li mangiava senza problemi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    c'è la terza via, high fat, ma anche nel bb c'è una paura matta di questo macronutriente... dovevano chiamarli 'magri' allora la gente li mangiava senza problemi
                    Io fino a qualche mese fa avevo i grassi alti (circa 1,4 g/kg).

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      c'è la terza via, high fat, ma anche nel bb c'è una paura matta di questo macronutriente... dovevano chiamarli 'magri' allora la gente li mangiava senza problemi
                      o fai una low carb/high fat oppure il contrario.....a tenerli alti entrambi la sensibilità insulinica (e conseguentemente la composizione corporea) vanno a farsi fottere.

                      sta a ognuno provare a quale dei due macronutrienti risponde meglio.
                      per me e il mio metabolismo non ci sono più dubbi....high carb (almeno 700 grammi/giorno) is the way
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        o fai una low carb/high fat oppure il contrario.....a tenerli alti entrambi la sensibilità insulinica (e conseguentemente la composizione corporea) vanno a farsi fottere.

                        sta a ognuno provare a quale dei due macronutrienti risponde meglio.
                        per me e il mio metabolismo non ci sono più dubbi....high carb (almeno 700 grammi/giorno) is the way
                        Se tieni alti entrambi quindi abbassi le proteine. Io dicevo high fat a scapito di carbo e anche proteine. È anche molto più buono e sostenibile che mangiare etti di riso scondito e petto di pollo a colazione

                        Commenta


                          Ma dipende tutto da persona a persona, non c'è un discorso universale che si possa fare, purtroppo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Se tieni alti entrambi quindi abbassi le proteine. Io dicevo high fat a scapito di carbo e anche proteine. È anche molto più buono e sostenibile che mangiare etti di riso scondito e petto di pollo a colazione
                            le proteine non c’entrano, sono proprio grassi e carboidrati che vanno in contrasto per un discorso di insulina.
                            guarda caso chi fa uso di insulina esogena a scopo dopante è “costretto” a mantenere la quota di grassi bassissima per non diventare una palla di merd4.
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              le proteine non c’entrano, sono proprio grassi e carboidrati che vanno in contrasto per un discorso di insulina.
                              guarda caso chi fa uso di insulina esogena a scopo dopante è “costretto” a mantenere la quota di grassi bassissima per non diventare una palla di merd4.
                              non ho capito, high fat e low carb interferisce?

                              Commenta


                                Io mi son tirato, anche all’osso, con tutti i sistemi.
                                E viceversa, con sistemi prima eccellenti ho fatto poi casini in altre occasioni.
                                Conta come stai in quel momento, in che condizioni ti trovi, perche’ se uno stesso soggetto risponde meglio ad un approccio o ad un altro senza valutare il contesto, rischia di attribuire meriti ad un sistema che potranno essere smentiti dal primo cambiamento di stile di vita.
                                Monitorare i risultati conta piu’ di tutto, comunque di base come dice Claudio o alzi i fazz o alti i carbzz, IMHO la miscela resta la soluzione piu’ sostenibile



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎