Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio

    Penultimo allenamento che segno nel diario, poi per un anno vi mando a fare in culo perché vengo seguito da Circoloco. Al massimo posterò le foto del mio c.azzo, scriverò le mie avventure sessuali e bestemmierò.

    E' stato un allenamento più leggero perché da lunedì devo essere carico per la nuova strada verso l'enormità.


    Dischi ascoltati:​
    Dying Fetus "Make Them Beg for Death"​
    Death "Human"
    OH OH hai deciso di fare le cose per bene allora, Forza allora ed in bocca al lupo.
    Curiosissimo poi di vedere i miglioramenti, che sicuramente ci saranno, anche tra qualche mese.

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

      OH OH hai deciso di fare le cose per bene allora, Forza allora ed in bocca al lupo.
      Curiosissimo poi di vedere i miglioramenti, che sicuramente ci saranno, anche tra qualche mese.
      Sono ENORME.

      Commenta


        Scherzi a parte, tutti questi mesi sono stati volti a ripulirmi, a focalizzarmi sulle esecuzioni e a "dis-allenarmi", dato che ero in competa saturazione. Quindi ho fatto una ipo prolungata e allenamenti quasi minimali, ma sempre efficaci.

        Da questa settimana sono ripartito con una leggerissima massa.

        La mia situazione attuale è questa:




        Commenta


          Si percepisce che sei diventato un atleta avanzato.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            A parte quella crapa pelata lucida ed inguardabile , buona condizione di partenza per iniziare a lavorare seriamente.
            Attendo le foto prima dell'estate, 3/4 mesetti dovrebbero bastare per vedere già buoni progressi, visto anche l'ottimo preparatore che hai scelto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
              A parte quella crapa pelata lucida ed inguardabile , buona condizione di partenza per iniziare a lavorare seriamente.
              Attendo le foto prima dell'estate, 3/4 mesetti dovrebbero bastare per vedere già buoni progressi, visto anche l'ottimo preparatore che hai scelto.
              Sì, l'idea è quella. La testa pelata fa cattivo.

              Commenta


                Ottimo Chiurlo , buon proseguo.💪
                Poi un giorno capirò che mette sti pollici in giù senza motivo, solo x rompere le scatole. Ancora a fare i troll a 50anni. Invece che mettere il pollice in giù basterebbe fare un commento appropriato.
                dimostrate solo inettitudine ed incapacità comunicativa, poi vorrei proprio vedere il fisico di costui, che giudica...
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎