Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    allora ho "intuito" male.
    io non mi metto a sparare cazzat3 su argomenti che non conosco, vedi calisthenics e allenamento.
    tu evita di dire la tua in argomenti che non ti competono
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      ma tu stai delirando.
      non sarà doping ma direi che c'è una leggera differenza tra prendersi il caffè o il voltaren ed iniettarsi un farmaco endovena con la siringa
      Si fà sottocute sia il tb500 che il Bpc non sono steroidi ma peptidi e vanno fatte esclusivamente sottocute per via orale spray e mazzi non hanno la stessa biodisponibilità

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        basterebbe andarsi a scaricare la lista wada se uno ha cosi a cuore la cosa senza fare domande idiote.


        Cmq molti di voi (chiurlo in primis) hanno un ignoranza in ambito chimica e biochimica che è qualcosa di imbarazzante pd, poi si lamentano se uno sbaglia un accento, però poi non avete un minimo di cultura generale in ambito scientifico.

        avete il classico tabù verso certi argomenti tipici di persone che non sanno manco di che stanno parlando.

        pensate che anni fa il caffè che vi bevevate tutte le mattine era doping, e il fans che vi prendete quado avete mal di schiene....bè sono doping.
        quindi quando avete male alla schiena e per allenarvi cmq vi prendete un anti infiammatorio siete dopati e non più natural :O
        Io sono ignorante in materia e tale voglio rimanere, non mi importa assolutamente niente di conoscere le sostanze, soprattutto se chimiche ed illecite.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Io sono ignorante in materia e tale voglio rimanere, non mi importa assolutamente niente di conoscere le sostanze, soprattutto se chimiche ed illecite.
          Per carità , ognuno ha i propri interessi e si documenta di conseguenza. Però permettimi di farti notare che questa ostilità e chiusura mentale è la stessa che ti porta a credere che 7g di EAA sono uguali a 30g di proteine. O allo stesso tempo a dire che gli integratori non servono a niente , parole tue.

          Non solo non hai interesse nel bodybuilding, ma in tutto ciò che vi ruota attorno.
          Da qui ne consegue che hai avuto costantemente bisogno di guide x stilare una dieta, che risulta comunque un pastrocchio (yogurt mangiato a forza)
          CHe non sapresti scegliere un integratore e giustapporlo in maniera consapevole alla dieta.

          E ne esci fuori dicendo semplicemente, gli integratori non funzionano o non voglio sapere nulla.

          Chimica non si traduce in doping, anche solo capire come è fatto un acido grasso polinsaturo o saturo,mi sembra che quando ti feci l'esempio del millepiedi ne fossi alla fine interessato e rimasto soddisfatto x aver capito una cosa espressa con un esempio semplicistico.

          Non credo assolutamente che non ti piacerebbe essere muscoloso e definito il giusto, secondo i tuoi criteri, altrimenti non ti alllenersti neanche.

          Allenamento-alimentazione-integrazione fanno parte del bb.
          Nel settore integrazione rientra anche la chimica, dalla semplice creatina al resto...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            ma tu stai delirando.
            non sarà doping ma direi che c'è una leggera differenza tra prendersi il caffè o il voltaren ed iniettarsi un farmaco endovena con la siringa
            Endovena.....
            Ecco l'esempio di chi parla di robe di cui non sa nulla di nulla...
            Endovena... pd che ignoranza XD
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Io sono ignorante in materia e tale voglio rimanere, non mi importa assolutamente niente di conoscere le sostanze, soprattutto se chimiche ed illecite.
              La chimica e la biologia sono cultura.
              Sei ignorante al pari o peggio rispetto a chi non sa leggere o scrivere.
              Contento te.
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                La chimica e la biologia sono cultura.
                Sei ignorante al pari o peggio rispetto a chi non sa leggere o scrivere.
                Contento te.
                L'analisi matematica e la logica invece non sono cultura? Giusto per sapere...
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  Endovena.....
                  Ecco l'esempio di chi parla di robe di cui non sa nulla di nulla...
                  Endovena... pd che ignoranza XD
                  boh , non trovo il senso di fare papiri sbeffeggiatori citando il caffè o i fans , riguardo ad una cosa in cui c'è da usare la siringa (e quindi un minimo di competenza e praticità a riguardo)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    L'analisi matematica e la logica invece non sono cultura? Giusto per sapere...
                    Cosa cazz0 c'entra?
                    Questo é un forum di bbing e la chimica la ritrovi nel culturismo, se non la conosci hai meno armi a disposizione per crescere e migliorare...

                    E no, non c'entrano un cazz0 le bombe.
                    La nutrizione, e l'integrazione base sono chimica e se un minimo la si conosce si é avvantaggiati rispetto ad un totale ignorante.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Cosa cazz0 c'entra?
                      Questo é un forum di bbing e la chimica la ritrovi nel culturismo, se non la conosci hai meno armi a disposizione per crescere e migliorare...

                      E no, non c'entrano un cazz0 le bombe.
                      La nutrizione, e l'integrazione base sono chimica e se un minimo la si conosce si é avvantaggiati rispetto ad un totale ignorante.
                      Tu prima l'hai espresso in un modo diverso.
                      Che saperne un minimo sia utile non ci piove. Ma nemmeno bisogna per forza studiare in modo approfondito la materia. I nutrizionisti esistono anche per questo...studiano loro per te.
                      Last edited by robybaggio10; 03-05-2021, 22:16:00.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        boh , non trovo il senso di fare papiri sbeffeggiatori citando il caffè o i fans , riguardo ad una cosa in cui c'è da usare la siringa (e quindi un minimo di competenza e praticità a riguardo)
                        Non è che "iniezione = sostanza dopante". Di sostanze dopanti (o meglio, usate a tale scopo) ne esistono in qualsiasi forma di assunzione - orale, spray, IM, iniezioni sottocutanee, gel transdermici etc..etc..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          Per carità , ognuno ha i propri interessi e si documenta di conseguenza. Però permettimi di farti notare che questa ostilità e chiusura mentale è la stessa che ti porta a credere che 7g di EAA sono uguali a 30g di proteine. O allo stesso tempo a dire che gli integratori non servono a niente , parole tue.

                          Non solo non hai interesse nel bodybuilding, ma in tutto ciò che vi ruota attorno.
                          Da qui ne consegue che hai avuto costantemente bisogno di guide x stilare una dieta, che risulta comunque un pastrocchio (yogurt mangiato a forza)
                          CHe non sapresti scegliere un integratore e giustapporlo in maniera consapevole alla dieta.

                          E ne esci fuori dicendo semplicemente, gli integratori non funzionano o non voglio sapere nulla.

                          Chimica non si traduce in doping, anche solo capire come è fatto un acido grasso polinsaturo o saturo,mi sembra che quando ti feci l'esempio del millepiedi ne fossi alla fine interessato e rimasto soddisfatto x aver capito una cosa espressa con un esempio semplicistico.

                          Non credo assolutamente che non ti piacerebbe essere muscoloso e definito il giusto, secondo i tuoi criteri, altrimenti non ti alllenersti neanche.

                          Allenamento-alimentazione-integrazione fanno parte del bb.
                          Nel settore integrazione rientra anche la chimica, dalla semplice creatina al resto...
                          Che facciano parte del bb non lo metto in dubbio, ma come ho detto svariate volte a me del bb non frega nulla. A me piace l'allenamento e mi fa migliorare il fisico.

                          Riguardo alla cosa degli EAA, non è che "mi porta a credere", io riportai cosa lessi. Tutto qua.


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          La chimica e la biologia sono cultura.
                          Sei ignorante al pari o peggio rispetto a chi non sa leggere o scrivere.
                          Contento te.
                          Tutto è cultura, ma questo che c'entra? Uno deve scegliere cosa studiare e a cosa appassionarsi, e certe cose sono lontane dai miei interessi.

                          Certo, avresti ragione se io dicessi che voglio fare il personal trainer o se mi ritenessi esperto di fitness.

                          A me interessano il cinema e un certo tipo di musica, cerco di approfondire quelle cose.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            La chimica e la biologia sono cultura.
                            Sei ignorante al pari o peggio rispetto a chi non sa leggere o scrivere.
                            Contento te.
                            Hai puntato sul cavallo sbagliato

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                              Non è che "iniezione = sostanza dopante".
                              mica ho detto ciò.
                              ma a mio modo di vedere rimane comunque una cosa delicata per un non esperto in materia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Che facciano parte del bb non lo metto in dubbio, ma come ho detto svariate volte a me del bb non frega nulla. A me piace l'allenamento e mi fa migliorare il fisico.

                                Riguardo alla cosa degli EAA, non è che "mi porta a credere", io riportai cosa lessi. Tutto qua.



                                Tutto è cultura, ma questo che c'entra? Uno deve scegliere cosa studiare e a cosa appassionarsi, e certe cose sono lontane dai miei interessi.

                                Certo, avresti ragione se io dicessi che voglio fare il personal trainer o se mi ritenessi esperto di fitness.

                                A me interessano il cinema e un certo tipo di musica, cerco di approfondire quelle cose.

                                Non ti interessa un allenamento generico, altrimenti faresti pilates, che x te sarebbe anche meglio ( schiena), tu fai bb, e NON ti limiti ad allenarti seguendo i dettami del bb, ma segui anche una alimentazione mirata, a fasi, x massa o definizione.
                                Controlli il tuo peso, sei attento alla quantità dei macro.
                                Applichi tecniche proprie del bb nelle tue routine.

                                Puoi ben dire di non seguire il bb agonistico, e non lo faccio nemmeno io, non so nemmeno chi ha vinto l'ultimo Olympia, figurati.

                                È indubbio che sia io che te facciamo bodybuing, che poi i risultati non siano da" bodybuilder " è un altro discorso.

                                Comunque è lecito non avere interesse verso certe cose, ma noto un vero e proprio atteggiamento di chiusura " non lo so e non lo voglio sapere, perché non me ne frega nulla del bb"
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎