Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma scusa a 2 mila kcal scarse nn prenderai mai peso, è il mantenimento di una donna anoressica

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Ma scusa a 2 mila kcal scarse nn prenderai mai peso, è il mantenimento di una donna anoressica
      Di base ti direi di sì, soprattutto io che fino a qualche mese fa stavo a 3200 kcal al giorno. Ma come ho detto il lockdown ha sfasato tutto e mi trovo a quote caloriche mai viste. Sicuramente non prenderò peso a 2000 kcal, ma essendo a 1750 sto salendo di settimana in settimana. Tanto chi mi corre dietro? Parto con la massa da luglio, c'è tempo.

      Commenta


        Impostati tot passi da fare al giorno,no?
        Se ti serve qualcuno che ti aiuti ad attraversare la strada mi propongo io, aiutare i vecchietti mi piace.
        Comunque io dubito che sia sceso così tanto da fartj fare la fame, probabilmente se continui ad aumentare poco alla volta, tipo 50-100 kcal alla settimana, capiterà anche che perdi peso
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Che pazienza che hai! Io a fine def ho una fame che spesso cambio regime in un giorno solo
          Poi francamente lo sbalzo tra iper e ipo mi sembra eccessivo, 1500 kcal/die fanno 6 kg al mese! Io vario di 600/700 tra i due regimi

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Che pazienza che hai! Io a fine def ho una fame che spesso cambio regime in un giorno solo
            Poi francamente lo sbalzo tra iper e ipo mi sembra eccessivo, 1500 kcal/die fanno 6 kg al mese! Io vario di 600/700 tra i due regimi
            Cioè passi da tipo 600 kcal di deficit al mantenimento in un giorno? Questo non ti porta nessun tipo di rebound di peso/grasso?
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              SPALLE

              Military press bilanciere panca 90° (stripping) (rest 120")

              6 @ 36 kg + 6 @ 26 kg + 8 @ 16 kg
              4 @ 36 kg + 4 @ 26 kg + 6 @ 16 kg
              7 @ 26 kg + 7 @ 16 kg
              7 @ 26 kg + 7 @ 16 kg

              Lento avanti manubri panca 90° (rest 90")

              10 @ 12 kg
              9 @ 12 kg
              8 @ 12 kg
              8 @ 12 kg

              Alzate laterali panca 90° (lente e con fermo in alto) (rest pause) (rest 60")

              17 + 10 @ 6 kg
              12 + 8 @ 6 kg
              11 + 8 @ 6 kg
              11 + 8 @ 6 kg

              Alzate monolaterali panca 30° (rest 60")

              12 @ 6 kg
              11 @ 6 kg
              10 @ 6 kg

              Croci inverse deltoidi posteriori panca 30° SS Facepull banda elastica (rest 45")

              16 @ 6 kg + 16
              14 @ 6 kg + 15
              13 @ 6 kg + 14


              Durata allenamento: 53'


              Quello stripping all'inizio è fenomenale, lo consiglio vivamente, mentre il rest pause con le alzate laterali lente e col fermo è da bestemmie col rinculo, nonostante il peso piuma.



              Dischi ascoltati:
              Slayer "Season in the abyss" → Disco da iniettare nelle vene a ogni persona che si rispetti.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                Cioè passi da tipo 600 kcal di deficit al mantenimento in un giorno? Questo non ti porta nessun tipo di rebound di peso/grasso?
                Generalmente a fine def mi prendo qualche giorno di alimentazione libera prima di tornare a contare 600/700 kcal in più. Spanzo se esagero con le calorie nei mesi, ma gli sbalzi improvvisi non mi hanno mai dato problemi.

                La def invece sempre iniziata di botto, mi piace troppo smollare tutta quell'acqua in due giorni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                  Impostati tot passi da fare al giorno,no?
                  Se ti serve qualcuno che ti aiuti ad attraversare la strada mi propongo io, aiutare i vecchietti mi piace.
                  Comunque io dubito che sia sceso così tanto da fartj fare la fame, probabilmente se continui ad aumentare poco alla volta, tipo 50-100 kcal alla settimana, capiterà anche che perdi peso
                  Non posso fare più passi di quanti ne faccio, il lavoro mi incastra.
                  Dubiti ma è vero, basta leggere il diario alle pagine di qualche mese fa. Ero incredulo, ma continuamente abbassavo altrimenti ingrassavo.

                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  Che pazienza che hai! Io a fine def ho una fame che spesso cambio regime in un giorno solo
                  Poi francamente lo sbalzo tra iper e ipo mi sembra eccessivo, 1500 kcal/die fanno 6 kg al mese! Io vario di 600/700 tra i due regimi
                  Ma io non sto soffrendo la fame, come ho detto non so perché ma si è sballato tutto. Mesi fa a 2000 kcal avrei avuto i crampi dalla fame, ora sto benissimo così e mi girano le palle aumentare. E lo sbalzo che dici tu infatti non c'è nella realtà, perché ora non so a quanto dovrei essere per andare in iper, non certo a 3200. Questo era prima, ora che è cambiato tutto sarà molto più basso.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    Generalmente a fine def mi prendo qualche giorno di alimentazione libera prima di tornare a contare 600/700 kcal in più. Spanzo se esagero con le calorie nei mesi, ma gli sbalzi improvvisi non mi hanno mai dato problemi.

                    La def invece sempre iniziata di botto, mi piace troppo smollare tutta quell'acqua in due giorni
                    Io se faccio come fai tu riprendo in poco tempo almeno un paio di kg e non di acqua
                    Originariamente Scritto da David Lion 94
                    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                    Commenta


                      Ormai è evidente che non si possa andare a considerare le situazioni in modo oggettivo, sia da quanto leggo qua che quanto si legge ad esempio negli ultimi reply in "Lo famo strano" è ovvio che non ci sia un parametro, una situazione che vada bene per tutti. C'è chi si trova bene con pochi pasti, chi con tanti, c'è chi fa sbalzi clamorosi tra iper e ipo e chi preferisce graduale, chi si trova bene col digiuno e chi no.

                      Secondo me la miglior cosa è provare varie strade sulla propria pelle e vedere che succede.

                      Io non so perché mi è cambiato il metabolismo, ma finché dura così mi adeguo, poi cambierò nuovamente se tornerà a velocizzarsi. Sicuro c'è che intanto continuo col digiuno che è una figata incredibile.

                      Commenta


                        Tranne per il pump che funziona per tutti
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                          Tranne per il pump che funziona per tutti
                          Esatto. L'iperplasia schizza.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Ma scusa a 2 mila kcal scarse nn prenderai mai peso, è il mantenimento di una donna anoressica
                            eee, non esageriamo

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              , alzo via via fino a quando arrivo a prendere la giusta quantità di kg.
                              bravo...semplicità
                              è la cosa migliore e più intelligente che te possa
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎