Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Si, lo so
    Ma ignori che la trippa alla romana, essendo spolverata col pecorino, fornisce proteine con un ottimo profilo aminoacidico, valore biologico altissimo! Digeribilita bassissima!
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Ma ignori che la trippa alla romana, essendo spolverata col pecorino, fornisce proteine con un ottimo profilo aminoacidico, valore biologico altissimo! Digeribilita bassissima!
      Buonissima
      La conosco, ho lavorato a Roma 1 annetto quando facevo il cuoco...ma la coda alla vaccinara resta il mio piatto romano preferito <3
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Buonissima
        La conosco, ho lavorato a Roma 1 annetto quando facevo il cuoco...ma la coda alla vaccinara resta il mio piatto romano preferito <3
        Ma brutto stronz0 infame , e c’è lo racconti adesso ?
        Scommetto che rubavi le fonti proteiche dalla cucina

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Ma brutto stronz0 infame , e c’è lo racconti adesso ?
          Scommetto che rubavi le fonti proteiche dalla cucina
          Ma l'ho detto 10000 volte che facevo il cuoco...
          Cmq si certo, rubare parmigiano reggiano invecchiato 30 mesi dalla cella frigo era un classico, poi va bè...segreti professionali XD
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Buonissima
            La conosco, ho lavorato a Roma 1 annetto quando facevo il cuoco...ma la coda alla vaccinara resta il mio piatto romano preferito <3
            Che goduria la coda.

            Commenta


              72,0 kg (sono quasi al mio massimo di sempre, 72,2)


              A1 - 12/04/21


              Spinte manubri panca piana 5x10 (rest 120")

              10 @ 28 kg
              10 @ 28 kg
              10 @ 28 kg
              9 @ 28 kg
              7 @ 28 kg

              Croci manubri panca 30° 5x10 (rest 60")

              12 @ 19 kg
              12 @ 19 kg
              10 @ 19 kg
              9 @ 19 kg
              8 @ 19 kg

              Pushup anelli piedi su panca 5x10 (rest 60")

              12
              10
              9
              8
              7

              Lento avanti panca 80° 5x10 (rest 120")

              12 @ 15 kg
              11 @ 15 kg
              10 @ 15 kg
              10 @ 15 kg
              9 @ 15 kg

              Tirate al petto SS Alzate laterali 5x10 (rest 90")

              12 @ 36 kg + 13 @ 9 kg
              12 @ 36 kg + 12 @ 9 kg
              10 @ 36 kg + 10 @ 9 kg
              9 @ 36 kg + 10 @ 9 kg
              8 @ 36 kg + 10 @ 9 kg

              Pushdown barra dritta 5x10 (rest 60")

              12 @ 27 kg
              10 @ 27 kg
              9 @ 27 kg
              9 @ 27 kg
              7 @ 27 kg

              Pushdown corda 5x10 (rest 60")

              11 @ 16 kg
              10 @ 16 kg
              10 @ 16 kg
              10 @ 16 kg
              10 @ 16 kg


              Nelle spinte sono tornato ai dischi da 5 kg e in effetti è andata molto meglio, ma comunque peggio di due volte fa. Boh.

              1 rep in meno anche nelle croci, 2 push up in meno. Boh.

              Meglio invece le spalle. Boh.

              Ho aumentato di 2 kg il pushdown a barra dritta e si sente. Tosto.

              Commenta


                Stai andando alla grande churlo, sono contento per te.

                Commenta


                  Sly spesso dice "non contate le rep ma fate rep che contano" nel tuo caso secondo me non contare nulla e non tenere traccia sarebbe perfetto.

                  Cioè hai evidenziato il fatto di aver fatto 1 rep in meno di croci... Eddai su
                  Originariamente Scritto da David Lion 94
                  Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                  Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                  Commenta


                    Eh sì, ma dopo aver fatto anche meno spinte, è quello il punto. Su alcuni esercizi/muscoli in queste settimane sto tornando indietro.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                      Sly spesso dice "non contate le rep ma fate rep che contano" nel tuo caso secondo me non contare nulla e non tenere traccia sarebbe perfetto.

                      Cioè hai evidenziato il fatto di aver fatto 1 rep in meno di croci... Eddai su
                      Ma mo cosa c'è di male a contare le reps pd...
                      Ma la semplicità non vi piace ?
                      Poi ok fissarsi per una reps é da stronzi ma in minimo uno può anche tenersi controllato, cosa c'è di male?
                      Passate da un estremo all altro, o tutto controllato al grammo o tutto a cazz0 di cane .
                      Ripeto, fate le cose con semplicità pd.
                      Il bb alla fine si é sempre fatto così, contare un minimo le reps, un minimo i recuperi, un minimo gli alimenti senza stare a trovare i peli nell' uovo, fine.
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        A me serve per avere un'idea dei progressi. Oggi onestamente ho sentito il petto esplodere, più di altre volte, quindi penso sia comunque stato un buon allenamento.

                        Però ecco, se anche i prossimi wo vado a peggiorare, anche se di poco, lo prendo come un segnale che mi serve uno stacco.

                        Io sto bene e non sento il bisogno di farlo, però magari ci sono cose meno esplicite di cui non mi accorgo.

                        Alla fine l'ultimo scarico passivo l'ho fatto a luglio scorso mi sembra, mentre l'ultimo scarico attivo a ottobre. Non ho cazzeggiato, ecco.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          Ma mo cosa c'è di male a contare le reps pd...
                          Ma la semplicità non vi piace ?
                          Poi ok fissarsi per una reps é da stronzi ma in minimo uno può anche tenersi controllato, cosa c'è di male?
                          Passate da un estremo all altro, o tutto controllato al grammo o tutto a cazz0 di cane .
                          Ripeto, fate le cose con semplicità pd.
                          Il bb alla fine si é sempre fatto così, contare un minimo le reps, un minimo i recuperi, un minimo gli alimenti senza stare a trovare i peli nell' uovo, fine.
                          Non hai capito cosa intendevo, tracciare gli allenamenti è giusto, io stesso ho un diario cartaceo in cui segno tutto quello che faccio.

                          Quello che dicevo io è come va interpretato, il diario dal punto di vista logico deve farti vedere se hai avuto miglioramenti nel tempo,hai stallato o sei peggiorato.

                          Ma se ti metti a valutare le differenza tra un workout e l'altro perché hai fatto 1 rep in meno, è solo un modo per complessarsi la vita.

                          Perché è normale fare qualcosina di più un giorno e qualcosina di meno un altro, perché non siamo robot, in tutti gli sport l'atleta ha degli alti e bassi, ma il diario sempre secondo me serve a tracciare una media nel lungo periodo.

                          Devi vedere se dopo 6 mesi hai progredito, non star a valutare le differenze irrisorie tra una settimana e l'altra ... Poi oh è normale che se noti di star peggiorando veramente wo dopo wo, qualche domanda te la fai.

                          Però 1 o 2 rep in meno, non lo vedo un parametro oggettivo, perché se proprio dobbiamo fare i previsioni, le rep non contano un ***** è il tut che indica lo stimolo, puoi fare 6 reps con il peso e tut che faresti per farne 12, e lo stimolo a rigore di logica è lo stesso.

                          Quindi chi ti dice che hai fatto una rep in meno ma un tut leggermente maggiore ? Secondo me così non si fa altro che complicarsi la vita inutilmente.
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                            Non hai capito cosa intendevo, tracciare gli allenamenti è giusto, io stesso ho un diario cartaceo in cui segno tutto quello che faccio.

                            Quello che dicevo io è come va interpretato, il diario dal punto di vista logico deve farti vedere se hai avuto miglioramenti nel tempo,hai stallato o sei peggiorato.

                            Ma se ti metti a valutare le differenza tra un workout e l'altro perché hai fatto 1 rep in meno, è solo un modo per complessarsi la vita.

                            Perché è normale fare qualcosina di più un giorno e qualcosina di meno un altro, perché non siamo robot, in tutti gli sport l'atleta ha degli alti e bassi, ma il diario sempre secondo me serve a tracciare una media nel lungo periodo.

                            Devi vedere se dopo 6 mesi hai progredito, non star a valutare le differenze irrisorie tra una settimana e l'altra ... Poi oh è normale che se noti di star peggiorando veramente wo dopo wo, qualche domanda te la fai.

                            Però 1 o 2 rep in meno, non lo vedo un parametro oggettivo, perché se proprio dobbiamo fare i previsioni, le rep non contano un ***** è il tut che indica lo stimolo, puoi fare 6 reps con il peso e tut che faresti per farne 12, e lo stimolo a rigore di logica è lo stesso.

                            Quindi chi ti dice che hai fatto una rep in meno ma un tut leggermente maggiore ? Secondo me così non si fa altro che complicarsi la vita inutilmente.
                            Ma sono settimane che lo sto dicendo eh, mica valuto la cosa su una rep in meno di oggi.
                            E di certo non aspetto mesi a cambiare strategia se vedo che ciò che sto facendo mi sta facendo peggiorare anziché migliorare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                              Non hai capito cosa intendevo, tracciare gli allenamenti è giusto, io stesso ho un diario cartaceo in cui segno tutto quello che faccio.

                              Quello che dicevo io è come va interpretato, il diario dal punto di vista logico deve farti vedere se hai avuto miglioramenti nel tempo,hai stallato o sei peggiorato.

                              Ma se ti metti a valutare le differenza tra un workout e l'altro perché hai fatto 1 rep in meno, è solo un modo per complessarsi la vita.

                              Perché è normale fare qualcosina di più un giorno e qualcosina di meno un altro, perché non siamo robot, in tutti gli sport l'atleta ha degli alti e bassi, ma il diario sempre secondo me serve a tracciare una media nel lungo periodo.

                              Devi vedere se dopo 6 mesi hai progredito, non star a valutare le differenze irrisorie tra una settimana e l'altra ... Poi oh è normale che se noti di star peggiorando veramente wo dopo wo, qualche domanda te la fai.

                              Però 1 o 2 rep in meno, non lo vedo un parametro oggettivo, perché se proprio dobbiamo fare i previsioni, le rep non contano un ***** è il tut che indica lo stimolo, puoi fare 6 reps con il peso e tut che faresti per farne 12, e lo stimolo a rigore di logica è lo stesso.

                              Quindi chi ti dice che hai fatto una rep in meno ma un tut leggermente maggiore ? Secondo me così non si fa altro che complicarsi la vita inutilmente.
                              Ma questo ok...
                              Infatti ho scritto che attaccarsi da 1 reps in meno é da stronzi...pure a 2-3...ma chiurlo é così, crede che diventerà enorme grazie alla matematica e le formule.
                              Ma te hai consigliato di non contare le reps ("non contare nulla") durante la serie o cmq così ho interpretato io...e questa mi sembra ma stronzat4, che male c'è a contare le reps della serie mentre la fai?

                              Magari intendevi dire di non contare nel senso di non stare a segnare e scrivere cose...ma non si capisce che intendi.

                              Perché onestamente parlare con frasi filosofiche mi sta in culo...che cazz0 significa"non contare le reps ma contare le reps che contano" mi sembrano frasi ad effetto del "maestro miaghi rotto in cul0 San" che dicono niente e confondono solo le idee.
                              Da che mondo e mondo durante la serie di contano le reps senza stare a incasinarsi la vita dietro a discorsi filosofici, poi se uno vuole segnare le reps su un foglio può farlo (cosa inutile cmq).
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Madonna, sono tutto trapezio:

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎