Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
    Non puoi allargarlo perché poi il bilancere è troppo corto?
    Esatto.

    Commenta


      Fossi in te lavorerei di dips, spinte manubri su piana e su inclinata o salverei 2 pezzi di ferro alle maniglie dei dips per creare un fermo. Senza è rischioso
      Dead Man Walking

      Commenta


        Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
        Fossi in te lavorerei di dips, spinte manubri su piana e su inclinata o salverei 2 pezzi di ferro alle maniglie dei dips per creare un fermo. Senza è rischioso
        A quel punto faccio prima a fare due buchi dall'altro lato, ci vuole un attimo col trapano.

        Commenta


          ...la risposta è dentro di te....maieutica
          Dead Man Walking

          Commenta


            Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
            ...la risposta è dentro di te....maieutica
            Se me ne ricordo domani trapano.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              sul Tubo trovi un’infinita’ di contributi sull’impiego di foam roller, palline da tennis e amenita’ varie per un buon rilascio miofasciale.
              Serve molta pratica, molto impegno e soprattutto molto “ascolto”.
              Pre workout aiuta a preparare i muscoli migliorando il rom, post per agevolare il recupero.

              Personalmente preferisco lavorare sul rilascio prevalentemente nei giorni di rest, ma la prendo come una seria sessione che mi prende anche un’ora o piu’.

              Funziona, e alla grande, se fatto come si deve, ma appunto ci si deve dedicare o son solo perdite di tempo.

              Io uso vari strumenti, a seconda della zona.
              grazie

              Commenta


                Trapanato?
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                  Trapanato?
                  No, sono tornato ora da lavoro. Vedo se riesco domani prima di allenarmi.

                  Commenta


                    Oggi 68,4 kg.

                    Non ci sto capendo più niente, in pratica funziona così: tutta la settimana perdo qualche etto ogni giorno, poi dopo il pasto di sgarro prendo una roba tipo 1,5 kg in più.
                    Domenica mattina ero 67 kg spaccati, ieri 68,6, oggi 68,4. Però non sembrano di grasso, allo specchio mi sembra di essere come prima. Boh.

                    Commenta


                      Ti è arrivato il CD di zucchero Deluxe edition? Spedisci eventualmente?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Ti è arrivato il CD di zucchero Deluxe edition? Spedisci eventualmente?
                        No, ma se vuoi ho "Puaka Bulava" dei Purulent Spermcanal.

                        Il pezzo di punta è "Incest party", il cui testo (per intero) è:

                        My father doesn't love me
                        He loves my anus
                        My sister doesn't love me
                        She loves my penis

                        Poesia.

                        Leggilo attentamente più e più volte, e dimmi se non ci senti il disaggio di questo povero bambino.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          No, ma se vuoi ho "Puaka Bulava" dei Purulent Spermcanal.

                          Il pezzo di punta è "Incest party", il cui testo (per intero) è:

                          My father doesn't love me
                          He loves my anus
                          My sister doesn't love me
                          She loves my penis

                          Poesia.

                          Leggilo attentamente più e più volte, e dimmi se non ci senti il disaggio di questo povero bambino.
                          meglio la sorella
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ma non ti si stringe il cuore?

                            Senti il pezzo, è struggente: https://www.youtube.com/watch?v=MWznDi6nWHk

                            Commenta


                              Fa schifo
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Per la miseria è musica da 15enni
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎