Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    io mi trovo meglio a andare (quasi) tutti i giorni fare pochi esercizi e concentrarmi bene su quelli piuttosto che fare centomila cosa in un singolo WO.
    anche perché dopo 45-50' minuti che spingo bene non ci sono proprio più con la testa....diventerebbe solo volume spazzatura.
    Se ne avessi la possibilità, Idem

    Commenta


      Tra tutto Chiurlo.

      Quello che conta e’ mettere i muscoli sotto torchio, entrambi i metodi funzionano storicamente, basta andare a periodi.

      Imparatelo pliz: andare a periodi, sforzarsi, fare fatica, e goderne.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Tra tutto Chiurlo.

        Quello che conta e’ mettere i muscoli sotto torchio, entrambi i metodi funzionano storicamente, basta andare a periodi.

        Imparatelo pliz: andare a periodi, sforzarsi, fare fatica, e goderne.

        Il problema è che io coi recuperi troppo brevi mi trovo male, quando ho fatto schede con rest di 60" e solo qualcosa a 90" volevo morire, perché non ho (e non ho mai avuto) fiato. Senza contare il solito problema dei conati, quando sto più soft coi recuperi non li ho praticamente mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
          L'unico seminario, a cui sia andato, quello di Massaroni, spiegava, che chi prediligeva uno e chi l'altro, non dipendeva altro che dal carattere, da come si viveva l'allenamento, chi riusciva ad esprimersi subito, chi dopo un pò, ed è stato nel 2016, e già allora diceva che tutti sti studi erano una cavolata, che le reps più basse per fare "forza" per un bber, erano le 8, e le 10 erano il connubio perfetto tra carico e produzione di lattato.
          Spiegando che il tutto l'aveva visto allenandosi sia con Mentzer che con Nubret
          Tu sei stato ad un seminario di Massaroni?Grande!
          È non hai imparato nulla allora
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Tu sei stato ad un seminario di Massaroni?Grande!
            È non hai imparato nulla allora
            Esatto, l'unico, mi trovavo a Milano e ne ho approfittato.
            No, nulla di nulla ahaha.
            Ne ha dette cose contro le mode di allora, anche sugli esercizi ahaha, purtroppo non abbiamo fatto la prova in sala, perché era un seminario teorico e non era in una palestra.
            Last edited by Piero9; 01-03-2021, 17:23:02.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
              Esatto, l'unico, mi trovavo a Milano e ne ho approfittato.
              No, nulla di nulla ahaha.
              Ne ha dette cose contro le mode di allora, anche sugli esercizi ahaha, purtroppo non abbiamo fatto al prova in sala, perché era un seminario teorico.

              Profonda stima x lui, e ammirazione x te che hai partecipato.

              Io sono stato al concerto dei Pink Floyd però
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Profonda stima x lui, e ammirazione x te che hai partecipato.

                Io sono stato al concerto dei Pink Floyd però
                Ammirazione per me? ahahaha, grande stima per lui, é di un intelligenza superiore, peccato per come si espone/esponeva sui social.

                Molto meglio il concerto dei Pink Floyd, poi se sei andato a quello fatto agli scavi di Pompei, solo invidia.
                Last edited by Piero9; 01-03-2021, 17:52:02.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Ma allenamenti così lunghi (2 ore e passa) influiscono negativamente sui livelli ormonali di una persona o sono tutte cavolate ?
                  Sarà molto soggettivo immagino
                  Mamma mia quanta merda ti hanno infilato in testa.

                  Nel bbing nella maggior parte dei casi 1/3 del tempo di un workout è effettivamente sotto sforzo, l'altro 2/3 è il recupero tra un set e l'altro o da un ex all'altro.

                  Qua si parla di un'altra cosa cioè il focus, se dopo 1 ora di wo perdi focus, quello che farai si chiama Volume spazzatura, perché lo farai in maniera poco intensa e probabilmente disperdendo tante energie, perché non hai la "testa" dentro il muscolo.

                  Bisogna capire l'atleta che hai, se ho un circoloco sotto mano perché ***** devo fargli fare 1 ora di wo, quando riesce ad essere prestante per molto più tempo?

                  Se invece ho Claudio perché gli devo far fare 2 ore di wo se riesce ad essere prestante solo la metà del tempo?

                  Ecco che la split perfetta del maestro David, di Master Wallace e di chi ***** vi pare non ha senso.

                  Perché si basano solo su di loro e non sulla persona.
                  Originariamente Scritto da David Lion 94
                  Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                  Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                    Ammirazione per me? ahahaha, grande stima per lui, e di un intelligenza superiore, peccato per come si espone/esponeva sui social.

                    Molto meglio il concerto dei Pink Floyd, poi se sei andato a quello fatto agli scavi di Pompei, solo invidia.
                    Roma '94
                    sigpic

                    Commenta


                      No beh quella del DZ e’ universale

                      quello che perdi con le pause brevi lo guadagni coi carichi della Baggina



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Roma '94
                        tourne di Pulse, grande ritorno



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Ho appena scoperto che 8 g di EAA (quanti ne assumo during wo) equivalgono a 20 g di proteine, non li avevo mai conteggiati.

                          Non cambia certo nulla, ma almeno sono consapevole della cosa.

                          Commenta


                            quali eaa assumi?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              quali eaa assumi?
                              Marca merdosa, simil discount.

                              Commenta


                                Io in questo momento sto andando ad occhio.
                                Detto questo, aggiungo che in generale i 7-8g di EAA non li conteggio poiché conteggio le proteine " incomplete" del riso e compagnia.
                                Allora faccio che gli 8g di EAA vanno a rendere complete queste fonti a scarso valore biologico.

                                Ad essere precisi dire che 7g di EAA corrispondono a 20g di pro ad alto valore biologico, è un errore. Ma Non mi va di spiegartelo, ci puoi arrivare da solo.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎