Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Zaino grosso e resistente, me lo metto davanti (dietro mi sbilancia) e ci piazzo i dischi dentro.
    Ok grazie.
    Sisì anche io davanti mi trovo molto meglio..

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      In realtà non è la prima volta che mi alleno a digiuno, lo avevo già fatto ma non ero stato così a c.azzo come oggi. La forza non mi è mancata, anzi ho fatto meglio della volta scorsa, ma mi girava la testa, avevo il fiatone ed ero svogliato. Sarà che ho dormito poco e male, boh.

      Comunque all'ultima serie di seal row ho avuto i conati, ennesima dimostrazione che l'alimentazione non c'entra una mazza.
      I conati mi sembra un po' esagerato.
      Può capitare di avere del malessere con uno squat pesante o svenire dopo lo stacco, soprattutto a basse reps.
      Se è vero che hai i conati x così poco hai una reazione un po' esagerata.
      Può essere che sforzandoti inneschi qualcosa, ma c'è la nausea o solo conati, e produci materiale o sforzi a vuoto, fai rumore o sono solo singulti?
      Scusa x le tante domande, ma sono curioso
      sigpic

      Commenta


        I conati sono una sua tecnica di intensita'.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          I conati mi sembra un po' esagerato.
          Può capitare di avere del malessere con uno squat pesante o svenire dopo lo stacco, soprattutto a basse reps.
          Se è vero che hai i conati x così poco hai una reazione un po' esagerata.
          Può essere che sforzandoti inneschi qualcosa, ma c'è la nausea o solo conati, e produci materiale o sforzi a vuoto, fai rumore o sono solo singulti?
          Scusa x le tante domande, ma sono curioso
          Solo conati, niente nausea. Solitamente non vomito perché mi fermo appena li sento, ma 1-2 volte ho insistito e ho vomitato acido.

          Succede solitamente quando faccio roba ad alte rep e basso recupero, nei più svariati esercizi.

          Commenta


            Nel seal row ti appoggi con il busto alla panca, non è che semplicemente comprimi troppo lo stomaco perché lo schiacci sulla panca ?
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
              Nel seal row ti appoggi con il busto alla panca, non è che semplicemente comprimi troppo lo stomaco perché lo schiacci sulla panca ?
              Infatti io i rematori chest supported non riesco a farli, non respiro
              Solo alle macchine dove però il busto è orizzontale e almeno togli il tuo peso corporeo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                Nel seal row ti appoggi con il busto alla panca, non è che semplicemente comprimi troppo lo stomaco perché lo schiacci sulla panca ?
                Ma ciò non spiegherebbe perché mi vengono solo in alcuni casi (soprattutto se metto tecniche intensive) e in altri esercizi. Mi sono infatti venuti davvero per ogni esercizio, dai curl alle croci.

                Commenta


                  Io non riesco ad allenarmi a stomaco vuoto non tanto per il calo di energie... piu perche a un certo punto mi vengono puntuali crampi addominali per la fame.
                  Cosa che in cut potrei anche sopportare, altrimenti non ci vedo priorio il senso

                  Commenta


                    Vero, avevo anche una gran fame.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Ho iniziato a non essere uno morto che cammina a più di metà allenamento, quando le maltodestrine mi erano ben entrate in circolo. Prima il dramma. Dovrei quindi prendere qualcosa almeno una mezz'ora prima e poi allenarmi, però boh, è una sensazione comunque diversa, non mi piace.
                      è tutta una questione di abitudine Chiurlo.
                      è normalissimo che dopo settimane/mesi che ti alleni dopo aver fatto una colazione standard ti senti ''svuotato'' se ti alleni a digiuno.
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Vero, avevo anche una gran fame.
                        Se ti alleni ad alta intensità, la fame non la senti per nulla. Se durante il wo ti viene fame o ti scappa la pipì, non stai pompando abbastanza andrenalina. A me capita di avere molta fame prima di allenarmi, appena inizi a spingere ti passa subito.

                        Commenta


                          ma magari e come dici te hai dormito male, aspetta il prossimo wo e vedi come va

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                            A me capita di avere molta fame prima di allenarmi, appena inizi a spingere ti passa subito.
                            Esattamente la stessa cosa a me. Quando mi alleno alle 7 a stomaco vuoto sono sveglio da almeno mezz'ora e ho una fame da lupi. Appena inizio a spingere passa tutto e ho fame verso le 9...
                            Però non so se dipende da quello che dice Never o da altri fattori. Boh!

                            Commenta


                              Va beh comunque era un caso oggi, mica avevo intenzione di farlo sempre a digiuno.

                              Diciamo che sarebbe sicuramente più comodo, ottimizzerei i tempi perché non mi tocca come sempre aspettare due ore dopo la colazione per allenarmi, e dopo gestirei meglio i tempi. Ci potrei fare davvero un pensierino.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Va beh comunque era un caso oggi, mica avevo intenzione di farlo sempre a digiuno.

                                Diciamo che sarebbe sicuramente più comodo, ottimizzerei i tempi perché non mi tocca come sempre aspettare due ore dopo la colazione per allenarmi, e dopo gestirei meglio i tempi. Ci potrei fare davvero un pensierino.
                                fallo, fidati!
                                lascia giusto che il corpo si abitua e vedrai che ti trovi molto meglio
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎