Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    In realtà no, non è certo un buon carico. Però riesco a sentire bene le spalle, soprattutto nella serie finale con lo stripping.
    Quello è l'importante.

    Commenta


      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
      Quello è l'importante.
      No, l'importante è sborrare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
        Comunque 40 kg di militare è tanta roba
        Non diciamo cazzate , è buono come carico se lo fai per 10 rep o giù di lì , al nostro peso

        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Però riesco a sentire bene le spalle
        L'importante è quello per il tuo obiettivo

        Commenta


          Anch'io comunque di PR di Military ho 3x5 con 40.7 kg , ma con 3-4 minuti di recupero (sotto i 3 minuti hai la fatica che influisce ancora leggermente)

          Commenta


            Ma a me non frega niente dei carichi. Sono un mezzo e basta. Se in un distretto muscolare ho carichi della Chicco ma ho miglioramenti continui mi va bene.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Ma a me non frega niente dei carichi. Sono un mezzo e basta. Se in un distretto muscolare ho carichi della Chicco ma ho miglioramenti continui mi va bene.
              Queste sembrano ulteriori prove che ciò che dice Biasci sullo stimolo meccanico è tutta una cazzata.
              Per dire , sembra che ho la tua stessa forza ma avrò 5-6 cm di braccio in meno

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Queste sembrano ulteriori prove che ciò che dice Biasci sullo stimolo meccanico è tutta una cazzata.
                Per dire , sembra che ho la tua stessa forza ma avrò 5-6 cm di braccio in meno
                Ma ci sono settemila parametri da considerare: leve, mobilità, anzianità, predisposizione di un muscolo rispetto ad un altro, tecnica, ecc.

                E poi stiamo parlando di spalle, non di braccia. Non penso che tu faccia i curl con il bilanciere con 40 kg.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  E poi stiamo parlando di spalle, non di braccia. Non penso che tu faccia i curl con il bilanciere con 40 kg.
                  Mai provato , non ho la più pallida idea
                  Generalmente però le trazioni zavorrate (più che altro supine) dovrebbero avere un po' di transfert anche in quello , quindi forse qualcosa riuscirei ad alzare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Mai provato , non ho la più pallida idea
                    Generalmente però le trazioni zavorrate (più che altro supine) dovrebbero avere un po' di transfert anche in quello , quindi forse qualcosa riuscirei ad alzare
                    Sicuramente! Le trazioni zavorrate se riesci a farle bene senz'altro nel curl sarai forte come peso..
                    Già comunque le trazioni fanno lavorare molto i bicipiti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Queste sembrano ulteriori prove che ciò che dice Biasci sullo stimolo meccanico è tutta una cazzata.
                      Per dire , sembra che ho la tua stessa forza ma avrò 5-6 cm di braccio in meno
                      Secondo me Mario servono tutti i parametri..
                      Ma quello più importante è sentire il muscolo lavorare x bene e meno si carica peso e più noi atleti saremo longevi.
                      Minimo sforzo massima resa
                      Il volume è il parametro più importante x crescere e questo anche la scienza l'ha confermato

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Ma ci sono settemila parametri da considerare: leve, mobilità, anzianità, predisposizione di un muscolo rispetto ad un altro, tecnica, ecc.

                        E poi stiamo parlando di spalle, non di braccia. Non penso che tu faccia i curl con il bilanciere con 40 kg.
                        Diversi movimenti e angoli di lavoro di un muscolo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Queste sembrano ulteriori prove che ciò che dice Biasci sullo stimolo meccanico è tutta una cazzata.
                          Per dire , sembra che ho la tua stessa forza ma avrò 5-6 cm di braccio in meno
                          Ma chi è Biasci ?

                          Ragazzi questo è un forum di bbing, quindi perché parlare di gente che non c'entra nulla con questo sport ?
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            Per completare ciò che ho scritto prima... Lasciate gli youtubers fuori dal mondo del bbing, perché molti a stento capisci se si allenano

                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                              Per completare ciò che ho scritto prima... Lasciate gli youtubers fuori dal mondo del bbing, perché molti a stento capisci se si allenano

                              https://youtu.be/LhVrMy6E7rI
                              Vabbe'...ma la bontà di un pt mica la valuti sul suo fisico, da vestito oltretutto.
                              Per esempio, Menphis non e' enorme, ma e' uno dei migliori coach in circolazione, cosi' come Picchi, ecc...
                              Si valutano i risultati che uno ottiene su un campione numeroso ed eterogeneo di clienti, dal neofita all'avanzato...
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Io non so quali siano i limiti da Natural,so che se non hai strutture particolarmente larghe con vestiti invernali sembri molto più piccolo di quello che sei.

                                Però con dei maglioncini sottili qualcosa di dovrà pur vedere o no?

                                Che poi Matteo Picchi non c'entra proprio nulla con loro con un maglione non sembra di certo uno che non si allena




                                Poi quello che hai detto su pt sicuramente è giusto, però mi chiedo una persona che non è riuscita ad avere ottimi risultati su di lui, come fa a portarli su altri ?
                                Originariamente Scritto da David Lion 94
                                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎