Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io, che evidentemente sono una pippa immonda, faccio le alzate laterali con 4 kg e le spalle mi scoppiano. Bisogna rendere un carico ridicolo pesante. Piu' che alzate laterali io le faccio come fossero alzate verso l'esterno. Bisogna immaginare di allungare le braccia mentre il manubrio sale. Oltretutto non scendo mai completamente per mantenere tensione.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      boh, io mi baso su quello che vedo nella real-life

      un altro esercizio per i tricipiti che mi piace molto è la french Press fatta i cavi….tutto un altro mondo rispetto alla versione col bilanciere.
      Quella però va fatta al cavo basso, e non avendo doppia carrucola non posso farlo. Però immaginavo fosse ottimo.

      Commenta


        Comunque Chiurlo hai dei buoni carichi con la french press manubri , 15 kg è veramente tanto

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          ma come mai tutta sta differenza tra spinte manubri e bilanciere ?
          Stessa cosa succede anche a me.. pensa che nel lento avanti in piedi faccio solo 50 kg per 10 rep fatte bene, invece con i manubri oggi ho fatto le spinte in piedi con 25 a manubrio 12 rep

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Comunque l'ho detto e lo ripeto: le distensioni dietro la testa al cavo alto sono un esercizio snobbato eppure pazzesco, è quello in cui li sento di più.
            È un ex che lavora il tricipite in allungamento, a gomiti alti il muscolo risulta già allungato, producendo così un bello stimolo.
            Oggi si usa di meno, notato anche io, ma è un esercizio vecchia scuola.

            A me personalmente da fastidio alle spalle, al contrario da sdraiato non ho problemi ad assumere quella posizione.

            L'esercizio suggerito da Claudio, french al cavo basso, se si ha la possibilità di farla, è un bel ex, garantisce tensione x tutto il rom, sia in estensione che in contrazione.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              quant'è la differenza ? hai mai provato il massimale col bilanciere ?
              Si e no 90 kg mentre su panca inclinata riesco amare 6 rep sui 38kg

              Commenta


                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                È un ex che lavora il tricipite in allungamento, a gomiti alti il muscolo risulta già allungato, producendo così un bello stimolo.
                Oggi si usa di meno, notato anche io, ma è un esercizio vecchia scuola.

                A me personalmente da fastidio alle spalle, al contrario da sdraiato non ho problemi ad assumere quella posizione.

                L'esercizio suggerito da Claudio, french al cavo basso, se si ha la possibilità di farla, è un bel ex, garantisce tensione x tutto il rom, sia in estensione che in contrazione.
                Perché dolore alla spalla? Io lo faccio appoggiando le braccia sulla panca, stando in ginocchio sul pavimento.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Perché dolore alla spalla? Io lo faccio appoggiando le braccia sulla panca, stando in ginocchio sul pavimento.
                  forse intendiamo un esercizio diverso.

                  io (e penso anche riccardo) mi riferivo a questo: https://www.bodybuilding.com/exercis...ceps-extension
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    Si e no 90 kg mentre su panca inclinata riesco amare 6 rep sui 38kg
                    ma 90 kg su 1 colpo ? no dai non è possibile ...
                    è tipo il mio massimale XD

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      ma 90 kg su 1 colpo ? no dai non è possibile ...
                      è tipo il mio massimale XD
                      Nemmeno se ti ci vedo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        forse intendiamo un esercizio diverso.

                        io (e penso anche riccardo) mi riferivo a questo: https://www.bodybuilding.com/exercis...ceps-extension
                        Al cavo basso c'è il rischio di sovraccarico sull'articolazione del gomito?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                          Al cavo basso c'è il rischio di sovraccarico sull'articolazione del gomito?
                          boh, io che sono un mezzo rottame a livello articolare riesco a farli senza problemi.
                          comunque non mi sembra particolarmente traumatico come esercizio cosi ad occhio
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Nemmeno se ti ci vedo.
                            guarda che sono numeri imbarazzanti eh ...
                            almeno 1 colpo con 100 kg per essere considerati esseri umani di genere maschile

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              boh, io che sono un mezzo rottame a livello articolare riesco a farli senza problemi.
                              comunque non mi sembra particolarmente traumatico come esercizio cosi ad occhio
                              No ma infatti, sarà perché sono uno gnomo ma io li farei al cavo basso.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                guarda che sono numeri imbarazzanti eh ...
                                almeno 1 colpo con 100 kg per essere considerati esseri umani di genere maschile
                                aspettiamo video allora dei tuoi 90 chili di inclinata


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎