Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me ricorda Ceccherini quando da il ramato

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Sono un bravo ballerino:
      https://youtu.be/H3o5DegyHss
      Cosa é sta merda ?
      Dovevi metterti in mutante, cospargerti di olio di oliva e iniziare a posare sui tavoli mostrando a tutti il duro lavoro e le conoscenze apprese su bw!!
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Cosa é sta merda ?
        Dovevi metterti in mutante, cospargerti di olio di oliva e iniziare a posare sui tavoli mostrando a tutti il duro lavoro e le conoscenze apprese su bw!!
        Non potevo, avrei dovuto scacciare le fiche che si sarebbero attaccate come cozze anelando il mio c.azzo.

        E alla mia ragazza giustamente non sarebbe andato giù.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Non potevo, avrei dovuto scacciare le fiche che si sarebbero attaccate come cozze anelando il mio c.azzo.

          E alla mia ragazza giustamente non sarebbe andato giù.
          Un po' ambigua l'ultima frase. Ma sorvoliamo
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
            Un po' ambigua l'ultima frase. Ma sorvoliamo
            Non è ambigua, è vera. Non le può andare giù perché è troppo lungo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Non è ambigua, è vera. Non le può andare giù perché è troppo lungo.
              Oppure...piu' probabilmente...e' talmente corto che non arriva nemmeno all'imbocco della gola!

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                64,3 kg.


                A – Petto / Deltoide posteriore / Bicipiti


                Panca piana bilanciere (progressioni) 4x6 120"

                6 @ 68 kg
                5 @ 68 kg
                4 @ 68 kg
                4 @ 68 kg

                Distensioni manubri panca 45° 3x8-10 90"

                10 @ 22 kg
                8 @ 22 kg
                6 @ 22 kg

                Piegamenti sulle braccia con zavorra 3x10-12 60"

                12 @ 12 kg
                12 @ 12 kg
                12 @ 12 kg

                Seal row presa larga 4x15 90"

                15 @ 40 kg
                15 @ 40 kg
                15 @ 40 kg
                15 @ 40 kg

                Lat machine presa supina 3x8-10 90"

                10 @ 56 kg
                10 @ 56 kg
                10 @ 56 kg

                Curl manubrio singolo corpo inclinato 3x10 60"

                10 @ 13 kg
                10 @ 13 kg
                10 @ 13 kg

                Curl manubrio panca Scott 3x10 60"

                10 @ 13 kg
                10 @ 13 kg
                10 @ 13 kg


                Ieri ero a un matrimonio, ho mangiato un botto e ho bevuto, ho dormito 5 ore e mi sono allenato. In più avevo ancora i doms al petto dell'altro ieri.

                Spero sia per queste cose che ho fatto cacare nella panca piana, altrimenti boh.

                Aumento di 3 kg i push-up, 2 kg il seal row, 4 kg la lat.

                Nei curl non so cosa fare, perché ho chiuso entrambi gli esercizi ma se aumento di un solo kg (come la scorsa volta) non riesco.
                64,2 kg.


                A – Petto / Deltoide posteriore / Bicipiti


                Panca piana bilanciere (progressioni) 4x6 120"

                6 @ 68 kg
                4 @ 68 kg
                4 @ 68 kg
                4 @ 68 kg

                Distensioni manubri panca 45° 3x8-10 90"

                10 @ 22 kg
                9 @ 22 kg
                7 @ 22 kg

                Croci panca 30° 3x12 60"

                12 @ 14 kg
                12 @ 14 kg
                12 @ 14 kg

                Seal row presa larga 4x15 90"

                15 @ 42 kg
                15 @ 42 kg
                15 @ 42 kg
                12 @ 42 kg

                Lat machine presa supina 3x8-10 90"

                10 @ 60 kg
                10 @ 60 kg
                8 @ 60 kg

                Curl manubrio singolo corpo inclinato 3x10 60"

                10 @ 14 kg
                10 @ 14 kg
                8 @ 14 kg

                Curl manubrio panca Scott 3x10 60"

                10 @ 13 kg
                10 @ 13 kg
                10 @ 13 kg


                Ok non c'entrava il matrimonio, ho continuato a fare schifo nella panca piana. Ma è normale che chiudevo senza problemi il 5x5 e sono lontanissimo dal chiudere il 4x6 con lo stesso carico?

                Ho messo le croci al posto dei push-up altrimenti mi distruggevo i polsi, dato che solo ora, a distanza di una settimana, è quasi scomparso il dolore

                Aumento di 1 kg le croci e curl alla Scott.

                Commenta


                  madonna Chiurlo, ho appena dato un occhiata alla prima pagina del diario.
                  dopo 3 anni e centomila seghe mentali hai praticamente gli stessi identici carichi su panca piana, inclinata e croci.

                  fossi in te cambierei sport, oppure prenderei il tutto con molta più “filosofia” senza farti false speranze.


                  senza offesa, eh
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    madonna Chiurlo, ho appena dato un occhiata alla prima pagina del diario.
                    dopo 3 anni e centomila seghe mentali hai praticamente gli stessi identici carichi su panca piana, inclinata e croci.

                    fossi in te cambierei sport, oppure prenderei il tutto con molta più “filosofia” senza farti false speranze.


                    senza offesa, eh
                    A me la cosa che fa morire é che in ogni post di allenamento leggi "1 qui, +1 li" ahah...in tutti sti anni con tutti sti +1 kg dovrebbe sollevare i palazzi pd XD..


                    Cmq dai a parte gli scherzi chiurlo ...
                    Io invece ti appoggio...allenarsi fa bene ed é salutare (soprattutto l'allenamento con sovraccarichi, cosa che i più fanno fatica a capire consigliando le solite passeggiate e corsette che rendono più sfatti che altro ..lo capiranno più in là con l'età )...
                    Poi se é una cosa che ti fa stare bene...continua a farlo, i benefici non sono solo legati alla estetica.

                    Questione carichi é vero che i pesi sono gli stessi ma c'è da considerare che cmq gli esercizi li da meglio...
                    Io ricordo le vecchie esecuzioni, erano una cosa disumana, ora va meglio dai.

                    Poi cosa più importante...non contanto tanto gli anni ma il come si fanno le cose...i primi anni li ha buttati...se ora inizia ad allenarsi decentemente sblocca velocemente la situazione.

                    L'importante é capire che non si sa un cazz0...mettersi in Dubbio e continuare a migliorarsi.
                    Ognuno ha i propri tempi e cmq...frase da rompipalle lo so ma...da Natural se non fai le cose bene non ottieni un cazz0 di nulla.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      dopo 3 anni e centomila seghe mentali hai praticamente gli stessi identici carichi su panca piana, inclinata e croci.
                      Per l'appunto hai preso come esempio gli esercizi del petto, che è quello che più fa fatica a crescere e su cui ho avuto pochi miglioramenti in termini di carico (a parte le dip, con cui ho avuto un bell'incremento). Il mio grosso limite è fondamentalmente la panca piana col bilanciere, perché ad esempio le croci è vero che e facevo con gli stessi carichi, ma con esecuzione sicuramente peggiore. Come ha detto il PT, sono dominante di spalla, cosa che mi mangia lavoro al petto.

                      Per quanto riguarda ad esempio tricipiti e dorso il discorso cambia, lì sono sicuramente migliorato coi carichi.

                      Per il resto, perché dovrei smettere? L'ho detto che lo faccio per migliorare il fisico, e ciò che sono riuscito a ottenere è solo a quel tipo di allenamento, con nessun altro sport ci sarei riuscito.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        A me la cosa che fa morire é che in ogni post di allenamento leggi "1 qui, +1 li" ahah...in tutti sti anni con tutti sti +1 kg dovrebbe sollevare i palazzi pd XD..
                        Eh ma per forza, a un certo punto resetto e torno indietro, proprio per il discorso tecnica. Altrimenti continuavo a fare esecuzioni sbagliate ma a carichi grossi.

                        Commenta


                          non hai ancora accettato di aspettare la reincarnazione e non ti dai per vinto , respect chiurlo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            non hai ancora accettato di aspettare la reincarnazione e non ti dai per vinto , respect chiurlo.
                            Mario te hai il 100% di possibilità di nascere con un cervello incredibilmente migliore, é matematico.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Nell'ultimo video sei messo bene, non farti troppe fisime mentali.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                Nell'ultimo video sei messo bene, non farti troppe fisime mentali.
                                Sono messo come sempre, o poco meglio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎