Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    beh certo, ma se parti da un IG più basso meglio ancora
    Esatto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      beh certo, ma se parti da un IG più basso meglio ancora
      Sarebbe interessante capire quale sia l'ig oltre il quale è meglio non andare, anche se immagino sia soggettivo.

      Se davvero venisse fuori che il mio problema fosse quello ci lavorerei senza problemi, io alla fine mangio sia a pranzo che a cena riso originario. E' vero anche che purtroppo ho un metabolismo veloce, quindi per il peso che ho devo spararmi un bel po' di calorie, non facili da distribuire (soprattutto se si dà un tetto ai grassi).

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Sarebbe interessante capire quale sia l'ig oltre il quale è meglio non andare, anche se immagino sia soggettivo.

        Se davvero venisse fuori che il mio problema fosse quello ci lavorerei senza problemi, io alla fine mangio sia a pranzo che a cena riso originario. E' vero anche che purtroppo ho un metabolismo veloce, quindi per il peso che ho devo spararmi un bel po' di calorie, non facili da distribuire (soprattutto se si dà un tetto ai grassi).
        ma il riso non lo alterni ? sempre originario ?

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Sarebbe interessante capire quale sia l'ig oltre il quale è meglio non andare, anche se immagino sia soggettivo.

          Se davvero venisse fuori che il mio problema fosse quello ci lavorerei senza problemi, io alla fine mangio sia a pranzo che a cena riso originario. E' vero anche che purtroppo ho un metabolismo veloce, quindi per il peso che ho devo spararmi un bel po' di calorie, non facili da distribuire (soprattutto se si dà un tetto ai grassi).
          Io sconsiglierei a priori riso originario o pasta, ma il tuo problema principale non è il grasso o la troppa ritenzione, quindi in quel senso non mi farei problemi.

          Commenta


            Mangio l'originario perché non mi dà problemi di gonfiore, un tempo mangiavo quello integrale ed era un dramma.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Mangio l'originario perché non mi dà problemi di gonfiore, un tempo mangiavo quello integrale ed era un dramma.
              io alternerei con altra roba simile , sempre la stessa fonte ogni giorno (più volte al giorno) non è il massimo …

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Mangio l'originario perché non mi dà problemi di gonfiore, un tempo mangiavo quello integrale ed era un dramma.
                Basmati? Io mi trovo benissimo col basmati curtiriso, davvero ottimo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Basmati? Io mi trovo benissimo col basmati curtiriso, davvero ottimo.
                  Mi diventa il triplo, difficilissimo da buttare giù 150 g a botta.

                  Commenta


                    Abbinare i grassi ai carbo è un'arma a doppio taglio, rallenti la velocità con la quale assorbi e quindi la velocità con la quale si alza la glicemia è vero, però se hai insulina in circolo stai pur certo che i grassi finiranno tutti nelle scorte di.. grasso. Questo va tenuto in conto in un regime iper, ma pure normocalorico imho.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Da maggio a settembre vado di panasonic ER 1411 una volta a settimana.
                      Te li fa come se fosse a lametta?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Abbinare i grassi ai carbo è un'arma a doppio taglio, rallenti la velocità con la quale assorbi e quindi la velocità con la quale si alza la glicemia è vero, però se hai insulina in circolo stai pur certo che i grassi finiranno tutti nelle scorte di.. grasso. Questo va tenuto in conto in un regime iper, ma pure normocalorico imho.
                        Questa mi pare una vaccata.
                        Cioe'...uno mangia 100 gr di grassi al giorno...tutti quando l'insulina e' in circolo. Tutti questi 100 gr finiscono nelle scorte di grasso. Ma durante il giorno uno brucia calorie prevalentemente dai grassi...che vengono presi proprio da quelle scorte. Quindi non credo proprio sia quello il problema. Le cose sono molto piu' complicate di cosi'.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Mi diventa il triplo, difficilissimo da buttare giù 150 g a botta.
                          originario quanto ne mangi invece ?
                          io di carnaroli / baldo / arborio butto giù 200 grammi come nulla ...

                          Commenta


                            Il basmati cresce molto, però anche in base a come lo cucini, io lo scolavo sempre quando diventava al dente( per essere sicuro che era cotto, lo lasciavo quei 30 secondi in più), in quel caso il volume era buono.

                            Quando capitava che lo dimenticavo quei 2 minuti in più era come fare il pranzo di natale.

                            Inoltre a me quel sentore orientale dopo un po' rompe il *****, anche perché puoi abbinarlo non su tutto, attualmente il riso che uso di più è quello Roma, tra tutti quelli che ho provato è quello che mi piace di più.
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Questa mi pare una vaccata.
                              Cioe'...uno mangia 100 gr di grassi al giorno...tutti quando l'insulina e' in circolo. Tutti questi 100 gr finiscono nelle scorte di grasso. Ma durante il giorno uno brucia calorie prevalentemente dai grassi...che vengono presi proprio da quelle scorte. Quindi non credo proprio sia quello il problema. Le cose sono molto piu' complicate di cosi'.
                              Il concetto è anche ben spiegato in diverse fonti, ora io che non sono studiato sicuramente non lo so esplodere a dovere, ma il sunto del concetto è tenere i grassi più bassi possibili quando si assumono quantità elevate di carbo in un colpo solo, e come concetto non condivido che sia una vaccata. Sicuramente è una vaccata la mia spiegazione toh.

                              Inoltre è ininfluente in ipo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Il concetto è anche ben spiegato in diverse fonti, ora io che non sono studiato sicuramente non lo so esplodere a dovere, ma il sunto del concetto è tenere i grassi più bassi possibili quando si assumono quantità elevate di carbo in un colpo solo, e come concetto non condivido che sia una vaccata. Sicuramente è una vaccata la mia spiegazione toh.

                                Inoltre è ininfluente in ipo.
                                Quindi se uno sta a 400-500gr di carbo al giorno e fa appena 4 pasti...i grassi dove li mette? E chi fa l'if? E chi fa la warrior diet? (Non necessariamente in ipo).
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎