Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    come va coi push-up agli anelli ?
    Ormai sono mesi che li faccio. Ottimi, niente a che vedere con quelli a terra.

    Commenta


      Ieri ho mangiato poco, perché dovevo andare agli Uffizi e non volevo rischiare di avere uno strizzone davanti a un Caravaggio.

      In pratica ho fatto colazione normale, poi alle 18 ho mangiato una schiacciata con capocollo, stracchino e crema di tartufo dall'Antico vinaio (con bicchierino di vino annesso) e a mezzanotte 80 g di spaghetti aglio e olio.

      Il tutto è molto meno di quanto mangio di solito, in più ho camminato per ore quindi pure quello ha contribuito.

      Mi sono appena guardato alle specchio e mi vedo piuttosto bene, sono pieno ma non eccessivamente lardoso, quindi la sgrassata di questi giorni mi ha tolto un po' di appannamento (che ovviamente rimane ancora).

      Non so se continuare così o se ripartire con la iper.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Ieri ho mangiato poco, perché dovevo andare agli Uffizi e non volevo rischiare di avere uno strizzone davanti a un Caravaggio.

        In pratica ho fatto colazione normale, poi alle 18 ho mangiato una schiacciata con capocollo, stracchino e crema di tartufo dall'Antico vinaio (con bicchierino di vino annesso) e a mezzanotte 80 g di spaghetti aglio e olio.

        Il tutto è molto meno di quanto mangio di solito, in più ho camminato per ore quindi pure quello ha contribuito.

        Mi sono appena guardato alle specchio e mi vedo piuttosto bene, sono pieno ma non eccessivamente lardoso, quindi la sgrassata di questi giorni mi ha tolto un po' di appannamento (che ovviamente rimane ancora).

        Non so se continuare così o se ripartire con la iper.
        Il peso com'è ?

        Commenta


          71,9 kg, quindi neanche un kg meno di una settimana fa, quando ho iniziato ad abbassare.
          Last edited by chiurlo; 16-05-2021, 12:54:09.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Ieri ho mangiato poco, perché dovevo andare agli Uffizi e non volevo rischiare di avere uno strizzone davanti a un Caravaggio.

            In pratica ho fatto colazione normale, poi alle 18 ho mangiato una schiacciata con capocollo, stracchino e crema di tartufo dall'Antico vinaio (con bicchierino di vino annesso) e a mezzanotte 80 g di spaghetti aglio e olio.

            Il tutto è molto meno di quanto mangio di solito, in più ho camminato per ore quindi pure quello ha contribuito.

            Mi sono appena guardato alle specchio e mi vedo piuttosto bene, sono pieno ma non eccessivamente lardoso, quindi la sgrassata di questi giorni mi ha tolto un po' di appannamento (che ovviamente rimane ancora).

            Non so se continuare così o se ripartire con la iper.
            In leggera massa cresci senza sporcarti troppo ed hai comunque benzina per fare degli allenamenti molto interessanti

            Commenta


              Che è quello che stavo facendo prima di ingolfarmi.

              Il fatto è che non ho risolto ancora i problemi intestinali, dovrei prendere un probiotico credo.

              Commenta


                Puntare ad una leggera ipercalorica è la cosa migliore se non hai interesse a squartarti tutto o se hai inserzioni brutte e/o struttura esile.
                Per l'intestino scombussolato potresti provare con l'enterogermina, se non ho capito male il tuo è un disturbo abbastanza recente, difficile sia un'intolleranza o peggio.

                Commenta


                  Sarà un'infiammazione, la classica colite.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    61,9 kg, quindi neanche un kg meno di una settimana fa, quando ho iniziato ad abbassare.
                    spero 72,9
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Sì, 71,9.

                      Commenta


                        71,9 kg.


                        Petto / Bicipiti


                        Spinte panca piana manubri 5x8 120"

                        10 @ 30 kg
                        9 @ 30 kg
                        6 @ 30 kg
                        6 @ 30 kg
                        5 @ 30 kg

                        Spinte panca declinata bilanciere 4x10 90"

                        12 @ 50 kg
                        11 @ 50 kg
                        10 @ 50 kg
                        10 @ 50 kg

                        Dip parallele SS Push-up anelli piedi su panca 4xMax+Max 90"

                        16 + 8
                        12 + 7
                        12 + 5
                        11 + 5

                        Croci panca 20° 4x15 60"

                        18 @ 12 kg
                        17 @ 12 kg
                        16 @ 12 kg
                        16 @ 12 kg

                        Curl bilanciere ez 5x8 90"

                        10 @ 40 kg
                        9 @ 40 kg
                        8 @ 40 kg
                        8 @ 40 kg
                        8 @ 40 kg

                        Curl cavo basso 4x10 60"

                        11 @ 20 kg
                        11 @ 20 kg
                        11 @ 20 kg
                        10 @ 20 kg

                        Curl manubri a martello 4x15 60"

                        17 @ 12 kg
                        15 @ 12 kg
                        14 @ 12 kg
                        11 @ 12 kg


                        Rispetto alla volta scorsa ho tolto le spinte con manubri su inclinata e ho messo la declinata con bilanciere, nella speranza di non rimanerci sotto. Poi prima c'erano le dip agli anelli e i push up a terra, invece ho scambiato: dip alle parallele e push up agli anelli. E ho messo il superset prima delle croci (che ho fatto su panca a 20° anziché piana), altrimenti non ce la facevo.


                        Nelle croci ho abbassato il carico per non esagerare, ma ho margine. La prossima aumento di 1 kg.

                        Commenta


                          Come l'hai trovata la declinata? A me dà ottime sensazioni. Però è usata veramente poco dalla gente in generale, sarà perché è scomoda

                          Commenta


                            Non è la prima volta che la facevo, l'anno scorso la mettevo spesso.

                            La preferisco alla inclinata perché coinvolgo meno le spalle (sulla destra in particolar modo ho problemi da un anno), però boh, come tutti gli esercizi per il petto con bilanciere non mi trovo, notevolmente peggio rispetto ai manubri.

                            E non so se è per quell'esercizio o meno, ma nonostante il volume sul petto di ieri, oggi ho doms appena accennati. Mi aspettavo di essere dolorante alla morte.

                            Commenta


                              In teoria l'assenza di doms non dovrebbe indicare un brutto allenamento, anche se spesso averli genera soddisfazione

                              Commenta


                                Per me è sempre un campanello d'allarme, solitamente se mi alleno bene e a buon volume il giorno dopo li ho. Dipende ovviamente dai muscoli, ma il petto sempre.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎