Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
    Ma sono io che non riesco a spiegarmi ? Cioè mi sto preoccupando
    Ma no...stiamo parlando di Mario12, tranquillo
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      E quindi solo un pirla non lo inietterebbe.
      Io non ho nulla contro Claudio eh , anzi mi sta pure simpatico , però dai ..
      Tu per ogni farmaco e/o integratore scegli la metodologia di assorbimento "migliore sulla carta"? Quante tachipirine EV ti fai?

      E sempre alla avversione agli aghi torniamo..
      Last edited by fedelamb; 04-05-2021, 15:49:19.

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Ma il consiglio si può dare, mica é una prescrizione.
        Poi uno si informa e prende le sue decisioni.
        Nella vita di tutti i giorni succede così eh
        Che succeda puo' essere...che non possa essere in alcun modo "illegale" non lo so onestamente. Bho.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Che succeda puo' essere...che non possa essere in alcun modo "illegale" non lo so onestamente. Bho.
          esempio pratico:
          soffri di foruncoli all'inguine che ti danno fastidio quando vai in bici (cosa molto diffusa tra ciclisti come presumo tu sai).
          un compagno di pedalata dice che aveva lo stesso problema poi ha risolto con un il Gentalyn Beta e dice che potresti provare anche tu quella pomata.

          adesso puoi andare a denunciarlo per abuso di professione medica perché ti ha consigliato un farmaco a base di cortisone con obbligo di prescrizione medica?
          non penso proprio
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Con queste cose da piccolo chimico avete fatto passare in secondo piano le mie domande, merdosi.

            Quindi riparto senza stacchi e sempre in iper?

            Commenta


              Il punto Chiurlo e’ capire cosa cerchi

              il minicut ha senso se vuoi continuare con la massa e ti trovi in un punto in cui incrementare ulteriormente, da come sei, peggiora l’aspetto piu’ di quanto migliora la prestazione.

              Il boost che ti darebbe almeno far finta di allenicchiare le gambe, così come una qualche forma di cardio..gia’ da solo ti apporterebbe benefici sensibili



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Il punto Chiurlo e’ capire cosa cerchi

                il minicut ha senso se vuoi continuare con la massa e ti trovi in un punto in cui incrementare ulteriormente, da come sei, peggiora l’aspetto piu’ di quanto migliora la prestazione.

                Il boost che ti darebbe almeno far finta di allenicchiare le gambe, così come una qualche forma di cardio..gia’ da solo ti apporterebbe benefici sensibili
                Cerco di fare più muscolo possibile, ma non so se continuare in modo lineare con la massa, senza piccoli periodi di ipo, sia la scelta migliore. Non ne ho la più pallida idea perché non sono mai andato oltre questo peso.

                Commenta


                  Beh senza dubbio hai ottenuto molto ultimamente, anche in termini di consapevolezza.

                  Opzione 1: taglio calorico e riduzione frequenza* per qualche settimana (3/4 direi..meno inutile, piu’ si parla di altri obiettivi), poi aumenti la frequenza PRIMA di tornare ad aumentare le calorie, ricominciando la massa con una migliore sensibilita’ insulinica teorica almeno..

                  Opzione 2: decidi di fare un cut strutturato, e imposti un programma di graduale deficit (il cardio gia’ di suo ti negativizzerebbe il bilancio quel tanto che basta, almeno in una prima fase).

                  Opzione 3: insisti così ma accetti che stallerai a lungo, anche aumentando le kcal, perche’ col solo upper non hai ulteriore margine di intervento sotto il profilo strettamente metabolico.


                  *se nvece vuoi tenere la frequenza attuale, tagli sul volume intenso, cioe’ meno cedimento e piu’ buffer.
                  Il razionale consiste nel dare respiro al sistema facendolo recuperare senza nterrompere necessariamente.
                  Last edited by Sly83; 04-05-2021, 19:15:08.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Ma con stallo intendi di peso o di crescita di muscolo? Perché in realtà col peso non sto stallando.

                    Tu cosa mi consigli, data la tua esperienza?

                    Volendo una corsetta 2-3 volte a settimana potrei riuscire a piazzarcela, a parte i casi in cui entro al lavoro presto.

                    Commenta


                      Inizia con la corsettina....ma basterebbe camminare anche a lungo volendo/potendo per incipiare...poi valuta

                      ma riscaldati bene, parti soft, occhio alla schiena



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Inizia con la corsettina....ma basterebbe camminare anche a lungo volendo/potendo per incipiare...poi valuta

                        ma riscaldati bene, parti soft, occhio alla schiena
                        Tanto il problema riscaldamento non si pone, da casa mia devo fare circa 200-300 m in salita prima di arrivare nel punto in cui posso iniziare a correre.

                        Provo così e valuto, grazie.

                        Quindi senza scarico, giusto? Finisco questa scheda e riparto con quella.

                        Commenta


                          La scheda che ti aveva fatto Circo e’ ottima, eventualmente ciclizzale entrambe



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Sì, intanto faccio la classica mono che ho postato, anche perché mi serve staccare un po'.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Non faccio nomi, ma io con un integratore contenente tutto ciò che hai detto ho risolto in un mese problemi ai tendini/articolazioni che mi portavo avanti da 9 mesi.
                              Chiurlo quale ***** era??

                              Commenta


                                Ma te l'ho scritto ieri via rep.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎