Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    Basso va bene ma pure secco no! E comunque chiurlo ha un'altezza normale.
    Puoi essere secco anche pensando tanto, non ha senso fare i paragoni con i pesi...

    Sennò a sto punto andiamo tutti al McDonald ogni giorno e via verso l'ho+40
    Originariamente Scritto da David Lion 94
    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      E ancora dovrò scendere un bel po'.
      L'importante è che ami il tuo corpo e questo è fondamentale per se stessi ma si trasmette molto anche sulla gente che ti sta intorno. se uno è positivo e sa di valere la gente lo coglie e vedono come un' aura intorno a te incredibile..

      Per il fatto del fisico tu stai bene e sicuramente avrai una soglia in cui il corpo risponde bene in tutte le cose ( parlo a livello ormonale) e di felicità.

      È bello avere i muscoli sempre gonfi come un palloncino e sicuramente i carboidrati hanno un ruolo fondamentale, ecco chiurlo il mio consiglio è quello di trovare il tuo peso ideale ( secondo me sui 67 kg) e stare bene ed iniziare ad amare il tuo fisico, fidati ti svolta la vita e la mente sarà sempre eccitata

      Commenta


        Sono tutto eccitato.

        Commenta


          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
          L'importante è che ami il tuo corpo e questo è fondamentale per se stessi ma si trasmette molto anche sulla gente che ti sta intorno. se uno è positivo e sa di valere la gente lo coglie e vedono come un' aura intorno a te incredibile..

          Per il fatto del fisico tu stai bene e sicuramente avrai una soglia in cui il corpo risponde bene in tutte le cose ( parlo a livello ormonale) e di felicità.

          È bello avere i muscoli sempre gonfi come un palloncino e sicuramente i carboidrati hanno un ruolo fondamentale, ecco chiurlo il mio consiglio è quello di trovare il tuo peso ideale ( secondo me sui 67 kg) e stare bene ed iniziare ad amare il tuo fisico, fidati ti svolta la vita e la mente sarà sempre eccitata
          Si vede che sei una persona buona, chi ti è vicino può ritenersi fortunato.

          Commenta


            70,3 kg.


            DORSO / BICIPITI


            Trazioni alla sbarra presa prona 5xMax 90"

            12
            9
            8
            7
            6

            Seal row bilanciere presa supina (stripping) 4x10 90"

            11 @ 46 kg + 9 @ 36 kg
            10 @ 46 kg + 9 @ 36 kg
            10 @ 46 kg + 9 @ 36 kg
            9 @ 46 kg + 8 @ 36 kg

            Lat machine monolaterale 4x12 60"

            13 @ 25 kg
            12 @ 25 kg
            12 @ 25 kg
            12 @ 25 kg

            Pulley alto maniglie 4x15 60"

            17 @ 36 kg
            15 @ 36 kg
            15 @ 36 kg
            15 @ 36 kg

            Curl manubri in piedi 5x10 60"

            13 @ 12 kg
            11 @ 12 kg
            10 @ 12 kg
            9 @ 12 kg
            8 @ 12 kg

            Curl al cavo sbarra dritta 4x12 60"

            13 @ 22 kg
            13 @ 22 kg
            13 @ 22 kg
            13 @ 22 kg

            Spider curl a martello panca 30° 4x15 45"


            18 @ 8 kg
            17 @ 8 kg
            16 @ 8 kg
            16 @ 8 kg


            Stavolta decisamente meglio, ho assestato i carichi e ho sentito lavorare bene i muscoli in ogni esercizio.


            Aumento di 2 kg i curl al cavo e 1 kg gli spider curl (in cui ho comunque già abbassato il recupero, da 60" a 45")..

            Riguardo al peso, oggi era nuovamente su perché ieri ero a un matrimonio e vi lascio immaginare.

            Commenta


              69,6 kg.


              SPALLE / "GAMBE"


              Spinte manubri panca 80° 5x10 90"

              13 @ 17 kg
              11 @ 17 kg
              10 @ 17 kg
              8 @ 17 kg
              7 @ 17 kg

              Arnold press panca 80° 4x10 90"

              10 @ 12 kg
              10 @ 12 kg
              10 @ 12 kg
              8 @ 12 kg

              Alzate laterali in piedi 4x12 60"

              14 @ 10 kg
              13 @ 10 kg
              12 @ 10 kg
              12 @ 10 kg

              Tirate al mento cavo basso 4x15 60"

              18 @ 26 kg
              18 @ 26 kg
              17 @ 26 kg
              17 @ 26 kg

              Facepull su panca cavo alto 4x15 45"

              18 @ 20 kg
              17 @ 20 kg
              17 @ 20 kg
              17 @ 20 kg

              Leg extension 4x15 60"

              17 @ 20 kg
              16 @ 20 kg
              15 @ 20 kg
              15 @ 20 kg

              Leg curl 4x15 60"

              7 @ 20 kg
              10 @ 15 kg
              8 @ 15 kg
              12 @ 10 kg

              Calf in piedi 4xMax 60"

              17 @ bw
              17 @ bw
              16 @ bw
              16 @ bw



              Ho provato a fare i leg curl con la panca, la stessa con cui faccio i leg extension: scomodo, molto, e mi fa male la schiena. Non so però se è per i leg curl in generale o per averli fatti in quel modo.

              Comunque assurdo, soprattutto il bicipite femorale mi fa male con pesi piuma, si vede che è stato anni completamente ignorato. E domani so già che non camminerò per i doms, nonostante l'allenamento blando.

              Commenta


                ma ancora ti alleni ?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  In realtà no, scrivo solo cose finte per darmi un tono.

                  Commenta


                    E' andata meglio del previsto in quanto a doms, pensavo sarei stato un rottame zoppo e invece li ho un po' pronunciati ai polpacci e appena accennati ai femorali, zero ai quadricipiti. Almeno so che posso aumentare.

                    E, nonostante ieri sia stato 7 ore filate a fare lavori di verniciatura stando continuamente piegato, non ho dolore alla schiena. Bene così.

                    Commenta


                      Aspetta a dirlo, i doms alle gambe vengono anche dopo 2 o 3 giorni.

                      Commenta


                        Chiurlo piccolo accorgimento, con il tempo aggiungi qualcosa per i glutei, importantissimi per la cultura.

                        Un culo piatto oltre ad essere brutto non è anche il massimo a livello posturale.

                        Ovviamente gradualmente eh, con il tempo, l'hip thrust sarebbero l'ideale però immagino che ti possano creare fastidi
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                          Chiurlo piccolo accorgimento, con il tempo aggiungi qualcosa per i glutei, importantissimi per la cultura.

                          Un culo piatto oltre ad essere brutto non è anche il massimo a livello posturale.

                          Ovviamente gradualmente eh, con il tempo, l'hip thrust sarebbero l'ideale però immagino che ti possano creare fastidi
                          Voglio provarlo, hai sottomano un buon tutorial serio? Non l'ho mai fatto in vita mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Voglio provarlo, hai sottomano un buon tutorial serio? Non l'ho mai fatto in vita mia.
                            Tutorial non ne ho visti, quindi non saprei quale consigliarti, ma comunque immagino siano tutti più o meno validi, alla fine è piuttosto facile come esercizio.

                            Essenziale alla fine non è , dipende tutto dal soggetto a me ad esempio nel wo di gambe tra accosciate, presse e stacchi il gluteo comunque mi lavora molto, anzi a me rompe anche i coglioni nell'isolare i femorali

                            Su chiurlo secondo me diventa importante trovare un esercizio per loro, considerando non lavora in nessuno di quegli esercizi
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                              Chiurlo piccolo accorgimento, con il tempo aggiungi qualcosa per i glutei, importantissimi per la cultura.

                              Un culo piatto oltre ad essere brutto non è anche il massimo a livello posturale.

                              Ovviamente gradualmente eh, con il tempo, l'hip thrust sarebbero l'ideale però immagino che ti possano creare fastidi
                              Dovrebbe fare gli slanci, oppure la macchina per i glutei, ma senza palestra... con la carrucola a casa la vedo d'ura

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                Voglio provarlo, hai sottomano un buon tutorial serio? Non l'ho mai fatto in vita mia.
                                Cerca bret contreras, il maestro dei glutei

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎