Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahahah

    Commenta


      I dischi gommati da 20 kg sono tornati disponibili su decathlon e sono riuscito a ordinarli, ora niente e nessuno potrà fermarmi sulla strada dell'enormità [emoji1377]

      PS: circo mi fai morire [emoji23]

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        l’unico “problema” è quello di dovere sempre essere reperibile al telefono se non ho capito male.
        A parte che è uno dei tanti. Ma poi già fa capire quanto non ti rendi conto della cosa, mettendo tra virgolette problema. Mettendo da parte le altre cose e facendo finta che ci sia solo quello, ti rendi conto che mi alleno sempre e solo accanto al pc e telefono per lavoro? Va beh manco continuo, tanto sai un c.azzo tu.

        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        ma che cazz0 centro io?? ma uno potrà farsi una sua idea senza mettermi in mezzo?
        basta leggere il tuo diario eh...minchia ma sei te che scrivi ste robe!!

        anche Claudio e tanti altri hanno notato che sei uno che continua a parlare della sua genetica sfigata e che sottolinea sempre la questione "culo che ti fai/scarsi risultati ottenuti".
        ma devo veramente andare a copiarti e incollarti tutte le volte in cui parli della tua genetica di merd4? che posti le tue foto dove sei secco? o dove scrivi che te fai la dieta perfetta e malgrado ciò hai scarsi risultati??
        minchia ma dai...ma ti stiamo dicendo tutti la stessa cosa e dici che siamo scemiXD
        solo te capisci?? ma possibile che siamo tutti scemi e leggiamo cose a caso? minchia ma ti si conosce ormai eh...e che non accetti che ti si vengano dette certe cose, capisco che la verità dia fastidio però porca *****..ma negare davanti all'evidenza no dai.
        Dimmi il senso di mettere nel calderone tutto, a caso. Certo che ho detto della genetica di merda, è inutile che perdi tempo a cercare quando l'ho detto; ma è un dato di fatto quello, non si può negare. E che per la costanza e l'impegno che ci metto ottengo risultati scarsi anche questo è sicuro; basta fare il raffronto con tanta gente che conosco.

        Ma se continui a dire della dieta perfetta cachi fuori dal vaso, perché non ho mai detto nulla di simile. Così come il fatto che io faccio il massimo che posso fare in senso assoluto, mai detto.

        E' come se da ora in poi iniziassi a dire che hai rubato la laurea e gli altri utenti ti rispondessero dando per vero ciò che dico. Non sarebbe assurdo?

        Commenta


          ciao amore mio quanto pesi oggi ? hai fatto cacchina bella o brutta ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            A parte che è uno dei tanti. Ma poi già fa capire quanto non ti rendi conto della cosa, mettendo tra virgolette problema. Mettendo da parte le altre cose e facendo finta che ci sia solo quello, ti rendi conto che mi alleno sempre e solo accanto al pc e telefono per lavoro? Va beh manco continuo, tanto sai un c.azzo tu.
            certo, ovviamente lavori 24H/24.
            mi ci gioco i cogli0ni che con un po di buona volontà una soluzione riesci a trovarla.
            ma non c’è peggior sordo di chi non vuole ascoltare.

            però non so un cazz0 io (cit. tua), sai già tutto tu.....e i risultati della tua ampia sapienza dicono tutto
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              certo, ovviamente lavori 24H/24.
              mi ci gioco i cogli0ni che con un po di buona volontà una soluzione riesci a trovarla.
              ma non c’è peggior sordo di chi non vuole ascoltare.

              però non so un cazz0 io (cit. tua), sai già tutto tu.....e i risultati della tua ampia sapienza dicono tutto

              Non hai capito un c.azzo, del resto lo avevo detto.

              Non è che lavoro 24 ore su 24, ma mi squilla il telefono dalle 8 di mattina alle 1 di notte. E' assurdo che vi sentiate in dovere di saperne più di me.

              Comunque, nel riscaldamento del petto, ora, arrivato all'ultima serie di avvicinamento di spinte con manubri, una volta seduto, per rialzarmi dalla panca ho sentito di nuovo la schiena spezzarsi. Nel RISCALDAMENTO. Altro che allenare le gambe, mortacci vostri.

              Però io sono stronzo e mi alleno lo stesso.

              Commenta


                ma PD, anche a me squilla il telefono a ogni ora del giorno (cosi come a svariate milioni di altre persone) eppure ho la capacità di rispondere (e eventualmente dare appunti) sia a casa che in palestra.
                ma tu manco ci provi a cambiare anche minimamente il tuo stile di vita, sai tutto tu

                concordo sul fatto che sei str0nzo.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  ma PD, anche a me squilla il telefono a ogni ora del giorno (cosi come a svariate milioni di altre persone) eppure ho la capacità di rispondere (e eventualmente dare appunti) sia a casa che in palestra.
                  ma tu manco ci provi a cambiare anche minimamente il tuo stile di vita, sai tutto tu

                  concordo sul fatto che sei str0nzo.

                  Sì, SU COME E' LA MIA VITA so tutto io, mi sembra il minimo.

                  Siccome io non parlo a caso, vi ricordo che ieri ho detto che non sapete comprendere un testo in italiano. Ecco, rileggi cosa ho scritto: telefono e pc accanto. Secondo te il pc serve per bellezza? Oppure FORSE perché quando mi squilla il telefono ho bisogno del computer? E no, non posso sostituirlo con altri dispositivi.

                  Commenta


                    Claudio, la gente ordina cd, dischi e musicassette di continuo e bisogna spedirgliele subito. Il pc e' d'obbligo!

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      PUSH 2

                      Spinte panca piana manubri (rest 120")

                      10 @ 28 kg
                      8 @ 28 kg
                      7 @ 28 kg
                      7 @ 28 kg
                      6 @ 28 kg
                      6 @ 28 kg
                      5 @ 28 kg
                      7 @ 26 kg
                      6 @ 26 kg
                      6 @ 26 kg

                      Croci panca 30° (rest 60")

                      14 @ 12 kg
                      13 @ 12 kg
                      11 @ 12 kg
                      10 @ 12 kg

                      Alzate unilaterali panca 30° (rest 60")

                      14 @ 6 kg
                      14 @ 6 kg
                      14 @ 6 kg
                      13 @ 6 kg

                      Six ways (rest 60")

                      10 @ 4 kg
                      8 @ 4 kg
                      8 @ 4 kg
                      7 @ 4 kg

                      French press bilanciere ez panca 30° (rest 90")

                      17 @ 20 kg
                      13 @ 26 kg
                      11 @ 26 kg
                      10 @ 26 kg
                      10 @ 26 kg
                      10 @ 26 kg
                      10 @ 26 kg



                      Potendo caricare meno per la schiena spezzata, ho fatto 10 ottime serie di spinte.
                      Ho tolto il military altrimenti mi mettevano in sedia a rotelle e ho messo le alzate latrali a un braccio alla volta.

                      Ho tolto anche la panca stretta e ho messo il french press (quello vero) su panca inclinata, di cui ho fatto 7 serie così ho eliminato anche le dip tra due panche, che con questa schiena non sarebbe stato possibile. Devo però abbassare il rest perché 90" sono troppi.

                      Commenta


                        In compenso ora cammino piegato in avanti, non riesco a tenere la schiena diritta.

                        Commenta


                          perfetto, avanti cosi!
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            perfetto, avanti cosi!
                            Non è che ho alternative tanto. Stavolta mi è venuto a riscaldarmi, le volte prima a salire le scale con la spesa e a scendere dalla macchina. Ormai so che è così, qualsiasi cosa può farmi vedere le stelle.

                            Commenta


                              Nessuno capisce un cazz0 e sai leggere solo te qui dentro... ok.
                              Il tuo problema più grosso è che non accetti che ti si vengano sbattute in faccia certe verità.
                              Continua ad incolpare la genetica delle tue sfighe malgrado te dia il 30% del tuo potenziale.
                              Te sei convinto di essere costante e di metterci impegno ma non sai manco cosa significano ste parole.
                              Last edited by circoloco; 01-12-2020, 11:13:21.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                In compenso ora cammino piegato in avanti, non riesco a tenere la schiena diritta.
                                Basta dai, stacca almeno 2 settimane

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎