Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inran dice che su 100 grammi ci sono 17 g di pro e 11g di grassi.

    Approssima a 10 g di grassi e 18 o 20 g di pro e hai fatto
    Originariamente Scritto da David Lion 94
    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Ma quanti prodotti nuovi mangi ogni settimana? In fase di cut sarebbe saggio limitare il numero di fonti a quelle che conosci meglio e alle quali sai come reagisce il tuo corpo. Se poi una settimana ti mangi lo sgombro, quella dopo un'altra cosa nuova, ecc...torniamo al punto che se lo fai una volta a settimana non cambia un catso perche' la differenza si "spalma" su tutta le settimana.
      In realtà nulla, sempre le stesse cose. Ma boh, alla fine chissà su quante cose i valori sono a c.azzo.

      Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
      Inran dice che su 100 grammi ci sono 17 g di pro e 11g di grassi.

      Approssima a 10 g di grassi e 18 o 20 g di pro e hai fatto
      Che è Inran?

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        In realtà nulla, sempre le stesse cose. Ma boh, alla fine chissà su quante cose i valori sono a c.azzo.
        Su tutte sono a catso. Ma mangiando piu' o meno le stesse cose puoi adeguare la dieta diminuendo e aumentando le quantita' in base a cio' che osservi durante il tuo percorso (peso e specchio).
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Su tutte sono a catso. Ma mangiando piu' o meno le stesse cose puoi adeguare la dieta diminuendo e aumentando le quantita' in base a cio' che osservi durante il tuo percorso (peso e specchio).
          Sì, ma non su tutti i prodotti c'è una oscillazione così ampia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Sì, ma non su tutti i prodotti c'è una oscillazione così ampia.
            Invece c'e' eccome. Non e', ad esempio, che una mela (della stessa varieta') ne vale un'altra. Alcune sono piu' zuccherine, altre meno, alcune hanno piu' vitamine di altre. E cosi' vale per qualsiasi cibo che assumi. Ma, nel tempo, per la legge dei grandi numeri, tutto tende ad una media..e se mangi cmq le stesse cose...ti puoi regolare di conseguenza.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              non inserirlo su base giornaliera o troppo frequentemente , comunque

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Invece c'e' eccome. Non e', ad esempio, che una mela (della stessa varieta') ne vale un'altra. Alcune sono piu' zuccherine, altre meno, alcune hanno piu' vitamine di altre. E cosi' vale per qualsiasi cibo che assumi. Ma, nel tempo, per la legge dei grandi numeri, tutto tende ad una media..e se mangi cmq le stesse cose...ti puoi regolare di conseguenza.
                Beh ma basta andare dal fruttivendolo e dirgli di darti 1kg di mele scegliendole tra quelle che hanno un diametro di 5,7 cm e peso della singola mela tra i 189gr e i 195gr.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                  Beh ma basta andare dal fruttivendolo e dirgli di darti 1kg di mele scegliendole tra quelle che hanno un diametro di 5,7 cm e peso della singola mela tra i 189gr e i 195gr.
                  beh , direi che la reazione del fruttivendolo potrebbe essere nella mia firma qua sotto

                  Commenta


                    XD
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      comunque calcola in linea di massima ~200 calorie, 18/20 grammi di pro e una decina di grassi.
                      Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                      Inran dice che su 100 grammi ci sono 17 g di pro e 11g di grassi.

                      Approssima a 10 g di grassi e 18 o 20 g di pro e hai fatto
                      .



                      però oh, qui siamo su Bodiueb dove se non ci si complica la vita su cose futili non siamo contenti.
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Comunque ho comprato del macinato di manzo magro, per pura curiosità mi sono voluto andare a vedere i macro su internet ora, si va dai 5g fino ai 10, c'è chi scrive pure 14g ma mi sembra veramente troppo.

                        anche se non segno i macro, perchè è una cosa inutile e infatti vado ad occhio, in questi casi, cioè quando utilizzo carni un po' più grasse del pollo, l'unica cosa che faccio è diminuire di qualche grammo le altri fonti di grasso.

                        Esempio ? se dovessi mettere 1 cucchiaio di olio, ne metto metà o poco più.

                        Io pure agli inizi tracciavo perfettamente i macro con myfitnesspal, poi mi sono reso conto che se facevo ad occhio/approssimando non cambiava assolutamente nulla e non dovevo farmi i calcoli per farmi un piatto di pasta
                        Last edited by Visorz; 28-07-2021, 21:54:18.
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                          Comunque ho comprato del macinato di manzo magro, per pura curiosità mi sono voluto andare a vedere i macro su internet ora, si va dai 5g fino ai 10, c'è chi scrive pure 14g ma mi sembra veramente troppo.

                          anche se non segno i macro, perchè è una cosa inutile e infatti vado ad occhio, in questi casi, cioè quando utilizzo carni un po' più grasse del pollo, l'unica cosa che faccio è diminuire di qualche grammo le altri fonti di grasso.

                          Esempio ? se dovessi mettere 1 cucchiaio di olio, ne mettere metà o poco più.
                          ma se non si è in massa o con carboidrati alti io me ne sbatterei completamente

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            ma se non si è in massa o con carboidrati alti io me ne sbatterei completamente
                            che c'entra perchè con i carbo alti devi tenere i grassi precisi? al massimo con una low fat

                            poi in definizione pure non serve essere precisi al mg su dai, una volta che hai tagliato le kcal, pensi che 5 grammi di grassi in più cambi qualcosa?
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                              che c'entra perchè con i carbo alti devi tenere i grassi precisi? al massimo con una low fat
                              sapevo che in massa era da evitare assolutamente (alte quantità di entrambi insieme)

                              Commenta


                                Io invece devo segnare tutto...altrimenti tendo a lasciarmi andare...e va a finire che metto su 5 kg in un mese.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎