Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    in questo periodo cerco solo di raggiungere 300 grammi di proteine al giorno e il resto del fabbisogno lo copro con alimenti pulito che so di digerire bene (sopratutto carne, pesce, riso,pasta, gallette,cous-cous, uova, evo, Whey isolate, verdura e pochissima frutta e qualche sgarretto quando capita) senza programmare niente in anticipo.

    sono consapevole che non è la dieta perfetta calibrata alla singola calorie, e infatti non mi sognerei mai di fare come fai tu e dire che “sto seguendo la dieta” “mi sto impegnando” e considerare fortunate altre persone che sono messe meglio di me perché loro hanno la gHenEtiKa111!

    E' un loop infinito. Ma chi ha mai detto che la mia è una dieta perfetta??? E' una cazzata che ha scritto circo e voi gli siete andati dietro.

    Sono 2 giorni che sto ripetendo appunto che faccio bene o male come fanno in tanti, ovvero di non stare dietro al grammo del singolo macro. Che senso avrebbe rapportarmi con chi mangia solo riso e pollo?

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      fonti pulite.....pizza, trippa e mozzarelle.......

      ok

      Pizza fatta in casa non lo è? Quindi se mangio una pasta al pomodoro non è un cibo pulito?

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        in questo periodo cerco solo di raggiungere 300 grammi di proteine al giorno e il resto del fabbisogno lo copro con alimenti pulito che so di digerire bene (sopratutto carne, pesce, riso,pasta, gallette,cous-cous, uova, evo, Whey isolate, verdura e pochissima frutta e qualche sgarretto quando capita) senza programmare niente in anticipo.

        sono consapevole che non è la dieta perfetta calibrata alla singola calorie, e infatti non mi sognerei mai di fare come fai tu e dire che “sto seguendo la dieta” “mi sto impegnando” e considerare fortunate altre persone che sono messe meglio di me perché loro hanno la gHenEtiKa111!
        Casso 300 gr al giorno?? Una bella iperproteica cavolo..

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Mi chi ha parlato di anormalità? Io ho fatto una domanda, ho chiesto come si approcciano alla cosa tutti gli utenti.

          Mai usato app o roba simile, mi baso sui valori riportati sulle confezioni di ogni cosa che mangio.
          E qua sta il problema, guarda ti faccio un esempio proprio stupido, qua a casa ho sia pasta de Cecco che quella merda di Divella.

          La De Cecco scrive che 100g di pasta= 69g di carbo, la Divella 100g = 73 g di carbo

          Ora io mangi di solito 150g di pasta, secondo la de Cecco sarebbero 103.5 g di carbo, secondo la Divella 109.5...

          Quindi metti caso il debba arrivare a 110 g di carbo in quel pasto, se mangio la de Cecco mi peso 160 g e se mangio la Divella Bastano 150?

          Ora è un esempio stupido, però già questo ti fa rendere conto che chi è responsabile della stesura dei valori nutrizionali, ci mette la prima cosa che trova...immagina poi se compri cibi composti da più alimenti, saranno macro calcolati a *****
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Pizza fatta in casa non lo è? Quindi se mangio una pasta al pomodoro non è un cibo pulito?
            Io sono d'accordo con chiurlo.. perché no la pizza? Soprattutto se fatta in casa e fatta lievitare bene è un cibo pulito e ha tutto i macro.. ma anche una bella fetta di torta ogni tanto o un bel tiramisù che buonooooooooooo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
              E qua sta il problema, guarda ti faccio un esempio proprio stupido, qua a casa ho sia pasta de Cecco che quella merda di Divella.

              La De Cecco scrive che 100g di pasta= 69g di carbo, la Divella 100g = 73 g di carbo

              Ora io mangi di solito 150g di pasta, secondo la de Cecco sarebbero 103.5 g di carbo, secondo la Divella 109.5...

              Quindi metti caso il debba arrivare a 110 g di carbo in quel pasto, se mangio la de Cecco mi peso 160 g e se mangio la Divella Bastano 150?

              Ora è un esempio stupido, però già questo ti fa rendere conto che chi è responsabile della stesura dei valori nutrizionali, ci mette la prima cosa che trova...immagina poi se compri cibi composti da più alimenti, saranno macro calcolati a *****

              Ma questo cosa c'entra? Ci sono mille parametri che cambiano i valori nutrizionali, anche quanto tempo cuoci un alimento o a che temperatura. Sono linee guida, chi se ne frega se poi c'è una variazione di 10 g di carboidrati.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Pizza fatta in casa non lo è? Quindi se mangio una pasta al pomodoro non è un cibo pulito?
                sono due cose diverse e lo sai benissimo anche tu, non fare il finto tonto.

                ragionando con la tua mentalità patate lesse+evo+sale è la stessa cosa delle patatine fritte.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                  Io sono d'accordo con chiurlo.. perché no la pizza? Soprattutto se fatta in casa e fatta lievitare bene è un cibo pulito e ha tutto i macro.. ma anche una bella fetta di torta ogni tanto o un bel tiramisù che buonooooooooooo
                  David, l’obiettivo sarebbe quello di migliorare la composizione corporea di Chiurlo con una alimentazione corretta e non di farlo diventare un gavettone di acqua e grasso natural come lo è già qualcun’altro...
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    E' un loop infinito. Ma chi ha mai detto che la mia è una dieta perfetta??? E' una cazzata che ha scritto circo e voi gli siete andati dietro.

                    Sono 2 giorni che sto ripetendo appunto che faccio bene o male come fanno in tanti, ovvero di non stare dietro al grammo del singolo macro. Che senso avrebbe rapportarmi con chi mangia solo riso e pollo?
                    ma la finisci di citarmi porca *****??? poi ti lamenti che ti scrivo? non citarmi!!
                    porc0 zio che fai fastidioso sei...ma sei assurdo oh..ma uno non può farsi un idea che non sia copiare la mia?
                    ma stai dando a tutti dei deficienti che non sanno leggere e non hanno un cervello pensante da 2 GIORNI!

                    ma ancora grazie che c'è gente che perde tempo a provare a farti ragionare!...ringrazia invece che insultare e chiuderti a riccio, non sei perfetto hai una marea di roba da capire in ambito BB.

                    poi sei una capra a livello nutrizionale, paragoni la pizza alla pasta...ma hai mai visto un BB mangiarsi la pizza? mai dai!
                    e NON perdo manco tempo a spiegarti perchè la pizza e merda rispetto alla pasta, se mi paghi 50 euro te lo spiego eh.

                    NON CITARMI PER FAVORE!.

                    PS:mollatelo, non perdeteci tempo.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      sono due cose diverse e lo sai benissimo anche tu, non fare il finto tonto.

                      ragionando con la tua mentalità patate lesse+evo+sale è la stessa cosa delle patatine fritte.
                      Non faccio il finto tonto e il paragone che hai fatto è una cazzata immensa.

                      Mica l'ho fritta la pizza. Ok, l'impasto rispetto alla pasta ha il lievito. Ok, paragonalo allora al pane. E' sgarro il pane?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        ma la finisci di citarmi porca *****??? poi ti lamenti che ti scrivo? non citarmi!!
                        porc0 zio che fai fastidioso sei...ma sei assurdo oh..ma uno non può farsi un idea che non sia copiare la mia?
                        ma stai dando a tutti dei deficienti che non sanno leggere e non hanno un cervello pensante da 2 GIORNI!

                        ma ancora grazie che c'è gente che perde tempo a provare a farti ragionare!...ringrazia invece che insultare e chiuderti a riccio, non sei perfetto hai una marea di roba da capire in ambito BB.

                        poi sei una capra a livello nutrizionale, paragoni la pizza alla pasta...ma hai mai visto un BB mangiarsi la pizza? mai dai!
                        e NON perdo manco tempo a spiegarti perchè la pizza e merda rispetto alla pasta, se mi paghi 50 euro te lo spiego eh.

                        NON CITARMI PER FAVORE!.

                        PS:mollatelo, non perdeteci tempo.

                        Ho citato te perché sei tu che hai tirato fuori che io ho detto che faccio la dieta perfetta, cosa mai detta. Quindi, se permetti, se uno si basa su quel presupposto, gli dico che non è una cosa uscita dalla mia tastiera, ma da te.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          David, l’obiettivo sarebbe quello di migliorare la composizione corporea di Chiurlo con una alimentazione corretta e non di farlo diventare un gavettone di acqua e grasso natural come lo è già qualcun’altro...
                          Gavettone? Ok ho la tendenza a trattenere i liquidi.. ma se mi vedi dal vivo ti faccio vedere le mie pienezza di spalle e larghezza! Poi vediamo!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Ma questo cosa c'entra? Ci sono mille parametri che cambiano i valori nutrizionali, anche quanto tempo cuoci un alimento o a che temperatura. Sono linee guida, chi se ne frega se poi c'è una variazione di 10 g di carboidrati.
                            la cottura non modifica i valori nutrizionali di un alimento se proprio non lo bruci.
                            si modifica la composizione di MICROnutrienti e le qualità organolettiche ma il contenuto di macronutrienti rimane praticamente invariato.
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Ho citato te perché sei tu che hai tirato fuori che io ho detto che faccio la dieta perfetta, cosa mai detta. Quindi, se permetti, se uno si basa su quel presupposto, gli dico che non è una cosa uscita dalla mia tastiera, ma da te.
                              CAZZATA... é un suo pensiero e se lo fà chiunque legge sto diario.
                              ciao eh.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                CAZZATA... é un suo pensiero e se lo fà chiunque legge sto diario.
                                ciao eh.

                                Chiunque legge questo diario si fa l'idea che io reputo perfetta la mia dieta? Ah ok, non lo sapevo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎