Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    basta fare il raffronto con tanta gente che conosco.
    Cmq chiu...io sto scrivendo anche per cercare un attimo di aiutarti e farti ragionare e anche claudio e altri che ora ti stanno in culo ti stanno facendo solo ragionare dicendoti le cose come stanno...

    ti posto la frase sopra per farti ragionare sul tuo problema più grosso...te hai come ti ripeto una visione distorta della realtà:
    te sei convinto di essere meglio di altra gente...ma a caso eh...

    te caghi con sta gente e puoi dire come mangiano ogni giorno? come fanno le esecuzioni ogni giorno? no....
    e anche fosse....te cmq hai esecuzioni pessime, dubito possano fare peggio e anche la dieta si è capito che è una mezza merd4...
    quindi magari mangiano male, ma te non mi sembra che mangi bene...

    quini la dovresti rivedere sta convinzione che hai....ossia l'idea che te fai più degli altri e ottieni meno...
    NON E' COSI...MASSIMO FAI COME GLI ALTRI E OTTIENI MENO? MA SEI SICURO CHE STI ALTRI SI ALLENINO IN CASA CON 4 ATTREZZI MARCI?

    COME DICE CLAUDIO, ANDARE IN UNA PALESTRA VERA TI FAREBBE RENDERE CONTO DELLA REALTA' E TI PERMETTEREBBE DI USARE ANCHE PIU' MACCHINARI...TI FAREBBE BENE MA TE DEVI RISPONDERE AL TELEFONO, OK.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Ma cosa c'entrano i bodybuilder? Ho parlato di amici e conoscenti, gente che si allena in modo molto più blando di me e ha risultati molto migliori dei miei.
      come fai a dire che si allenano peggio di te?
      come fai a saperlo se stai sempre chiuso in casa e non frequenti palestre?
      stessa cosa sul lato alimentazione....controlli ogni pasto che fanno i tuoi amici/conoscenti “tanto fortunati di genetica”?
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        come fai a dire che si allenano peggio di te?
        come fai a saperlo se stai sempre chiuso in casa e non frequenti palestre?
        stessa cosa sul lato alimentazione....controlli ogni pasto che fanno i tuoi amici/conoscenti “tanto fortunati di genetica”?
        mi ha anticipato circo
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          Cmq chiu...io sto scrivendo anche per cercare un attimo di aiutarti e farti ragionare e anche claudio e altri che ora ti stanno in culo ti stanno facendo solo ragionare dicendoti le cose come stanno...

          ti posto la frase sopra per farti ragionare sul tuo problema più grosso...te hai come ti ripeto una visione distorta della realtà:
          te sei convinto di essere meglio di altra gente...ma a caso eh...

          te caghi con sta gente e puoi dire come mangiano ogni giorno? come fanno le esecuzioni ogni giorno? no....
          e anche fosse....te cmq hai esecuzioni pessime, dubito possano fare peggio e anche la dieta si è capito che è una mezza merd4...
          quindi magari mangiano male, ma te non mi sembra che mangi bene...

          quini la dovresti rivedere sta convinzione che hai....ossia l'idea che te fai più degli altri e ottieni meno...
          NON E' COSI...MASSIMO FAI COME GLI ALTRI E OTTIENI MENO? MA SEI SICURO CHE STI ALTRI SI ALLENINO IN CASA CON 4 ATTREZZI MARCI?

          COME DICE CLAUDIO, ANDARE IN UNA PALESTRA VERA TI FAREBBE RENDERE CONTO DELLA REALTA' E TI PERMETTEREBBE DI USARE ANCHE PIU' MACCHINARI...TI FAREBBE BENE MA TE DEVI RISPONDERE AL TELEFONO, OK.

          Va beh dai, è diventato il teatro dell'assurdo.

          Ora addirittura la mia dieta è diventata una mezza merda, calcolando che mangio come chiunque qua dentro (a parte il discorso gare). Voglio vedere quanti (e lo scrivano eh, si facciano avanti) se non mangiano il pollo e lo sostituiscono con un'altra fonte proteica, non si basano sull'apporto calorico ma vanno a compensare i macro per filo e per segno.

          Dai, vediamo. E attenzione eh, non sto dicendo di non considerare i macro, ma di stare in un certo range, come faccio io.

          In più, mi riferivo a persone che conosco, che fanno da una vita le schede in 3x8 fatte dall'istruttore in palestra, che non fanno minimamente una dieta.

          Altra cosa e poi finisco: "Devi rispondere al telefono". Si vede che non lavorate. PD, DEVO LAVORARE, non rispondere al telefono come se fosse una cosa a caso.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Va beh dai, è diventato il teatro dell'assurdo.

            Ora addirittura la mia dieta è diventata una mezza merda, calcolando che mangio come chiunque qua dentro (a parte il discorso gare). Voglio vedere quanti (e lo scrivano eh, si facciano avanti) se non mangiano il pollo e lo sostituiscono con un'altra fonte proteica, non si basano sull'apporto calorico ma vanno a compensare i macro per filo e per segno.

            Dai, vediamo. E attenzione eh, non sto dicendo di non considerare i macro, ma di stare in un certo range, come faccio io.

            In più, mi riferivo a persone che conosco, che fanno da una vita le schede in 3x8 fatte dall'istruttore in palestra, che non fanno minimamente una dieta.

            Altra cosa e poi finisco: "Devi rispondere al telefono". Si vede che non lavorate. PD, DEVO LAVORARE, non rispondere al telefono come se fosse una cosa a caso.
            Te fai al DIETA FELSSIBILE da stronz1 pigri che non hanno voglia di sbattersi!!!
            ecco l'ennesima dimostrazione cha hai una visione distorta della realtà...non fanno tutti la dieta flessibile io mai sostituisco la carne con la merda..ma quando mai??
            chi cazz0 sostituisce la carne con la trippa porca *****??? ma in italia credo te sia l'unico porca puttan4 e ti lamenti pure dei risultati??
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              Te fai al DIETA FELSSIBILE da stronz1 pigri che non hanno voglia di sbattersi!!!
              ecco l'ennesima dimostrazione cha hai una visione distorta della realtà...non fanno tutti la dieta flessibile io mai sostituisco la carne con la merda..ma quando mai??
              chi cazz0 sostituisce la carne con la trippa porca *****??? ma in italia credo te sia l'unico porca puttan4 e ti lamenti pure dei risultati??

              Ti rendi conto che stai sminuendo il tutto con "sostituisci la carne con la trippa", come se mangiassi tutti i giorni trippa?

              Come ho detto, voglio le risposte di tutti, sono curioso di sapere chi - se ha una dieta impostata a x grammi di proteine al giorno - la rispetta senza oscillazioni.

              Commenta


                ma poi scusa ho letto ora...ma basarsi sulle calorie?? e i macro e la qualità degli alimenti????
                ma guarda che te sei fuori eh
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  come fai a dire che si allenano peggio di te?
                  come fai a saperlo se stai sempre chiuso in casa e non frequenti palestre?
                  stessa cosa sul lato alimentazione....controlli ogni pasto che fanno i tuoi amici/conoscenti “tanto fortunati di genetica”?
                  cmq alle domande scomodo non rispondi chiu?
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    ma poi scusa ho letto ora...ma basarsi sulle calorie?? e i macro e la qualità degli alimenti????
                    ma guarda che te sei fuori eh
                    Ma l'ho scritto ieri, non è colpa mia se non leggi. Ho detto che si parla sempre di fonti pulite, mica Nutella. E i macro ti ho spiegato che li considero, ma avendo proteine alte, se ogni tanto tolgo pochi grammi in favore di bassi o carboidrati certo ciò non inficia sul tutto.

                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    cmq alle domande scomodo non rispondi chiu?
                    Ho risposto a te dove hai fatto le stesse domande, rileggi.

                    Guarda che è grave che tu non riesca a capire cose scritte eh.

                    Commenta


                      Dai oh...mi sono cacato il cazz0, la finisco qui che va avanti da 2 gg sta roba, te non citarmi per favore cosi non ti devo rispondere.
                      io fossi in te rifletterei...
                      poi, se vuoi continuare con la tua mentalità fai prima a smettere di allenarti o a farlo giusto per salute dimenticando l'idea di migliorare fisicamente, anche perchè continuerai a non avere risultati.
                      ciao.
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Ma poi
                        La carne è molto piu buona delle trippa. Non capisco XD

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio

                          Ora addirittura la mia dieta è diventata una mezza merda, calcolando che mangio come chiunque qua dentro (a parte il discorso gare). Voglio vedere quanti (e lo scrivano eh, si facciano avanti) se non mangiano il pollo e lo sostituiscono con un'altra fonte proteica, non si basano sull'apporto calorico ma vanno a compensare i macro per filo e per segno.

                          Dai, vediamo. E attenzione eh, non sto dicendo di non considerare i macro, ma di stare in un certo range, come faccio io.
                          [/SIZE]
                          Ma perché cosa c'è di anormale? Io faccio così.

                          Ad esempio quando mangio il riso al posto della pasta, aumento il quantitativo di carne perché il riso ha meno pro della pasta.

                          E ovviamente mangio meno riso rispetto alla pasta perché ha più carbo.

                          Non sono preciso al mg, però so che 100 g di pasta e 100 g di riso hanno più o meno kcal simili, ma macro diversi.

                          Inoltre una cosa importante, se ti basi sul leggere l'etichette del cibo che compri e tracciare tutto con myfitnesspal per rientrare nelle kcal/macro, in realtà mangerai sempre sballato, perché quelle che leggi sull'etichette sono tutte approssimazioni.

                          Se ad esempio prendi 3 tipi di marche diverse di farina di avena, vedrai che una scrive 65 g di carbo, un'altra 58 e così via... La dieta flessibile non ha senso, devi ragionare sul cibo
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio

                            Come ho detto, voglio le risposte di tutti, sono curioso di sapere chi - se ha una dieta impostata a x grammi di proteine al giorno - la rispetta senza oscillazioni.
                            in questo periodo cerco solo di raggiungere 300 grammi di proteine al giorno e il resto del fabbisogno lo copro con alimenti pulito che so di digerire bene (sopratutto carne, pesce, riso,pasta, gallette,cous-cous, uova, evo, Whey isolate, verdura e pochissima frutta e qualche sgarretto quando capita) senza programmare niente in anticipo.

                            sono consapevole che non è la dieta perfetta calibrata alla singola calorie, e infatti non mi sognerei mai di fare come fai tu e dire che “sto seguendo la dieta” “mi sto impegnando” e considerare fortunate altre persone che sono messe meglio di me perché loro hanno la gHenEtiKa111!
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                              Ma perché cosa c'è di anormale? Io faccio così.

                              Ad esempio quando mangio il riso al posto della pasta, aumento il quantitativo di carne perché il riso ha meno pro della pasta.

                              E ovviamente mangio meno riso rispetto alla pasta perché ha più carbo.

                              Non sono preciso al mg, però so che 100 g di pasta e 100 g di riso hanno più o meno kcal simili, ma macro diversi.

                              Inoltre una cosa importante, se ti basi sul leggere l'etichette del cibo che compri e tracciare tutto con myfitnesspal per rientrare nelle kcal/macro, in realtà mangerai sempre sballato, perché quelle che leggi sull'etichette sono tutte approssimazioni.

                              Se ad esempio prendi 3 tipi di marche diverse di farina di avena, vedrai che una scrive 65 g di carbo, un'altra 58 e così via... La dieta flessibile non ha senso, devi ragionare sul cibo

                              Mi chi ha parlato di anormalità? Io ho fatto una domanda, ho chiesto come si approcciano alla cosa tutti gli utenti.

                              Mai usato app o roba simile, mi baso sui valori riportati sulle confezioni di ogni cosa che mangio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Ho detto che si parla sempre di fonti pulite, mica Nutella.
                                fonti pulite.....pizza, trippa e mozzarelle.......

                                ok
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎