Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Dubito... Dovrei essere morto :/


    C'è l'istant Karma e quello che si paga nelle vite successive
    Dead Man Walking

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Non c'entra l'alimentazione. Quasi sicuramente è reflusso, così dice il dottore.
      Allora il doc dovrebbe darti dei rimedi. Io soffro di gastrite cronica medio/lieve e una volta all'anno me tocca
      Dead Man Walking

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Non c'entra l'alimentazione. Quasi sicuramente è reflusso, così dice il dottore.
        prendi qualcosa per contrastarlo?
        non voglio assolutamente sostituirmi a un dottore però nel tuo caso proverei a farmi qualche settimana con 40 mg di pantoprazolo (normale farmaco da banco, non pericolosissimo dopppingg eh)mattina a stomaco vuoto e vedere se migliora.


        comunque reflusso e alimentazione spesso sono correlati
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          *mezzora prima di colazione. Io ho usato anche mepral, lucen(il più potente) e Pariet....ma senti il dottore.
          Dead Man Walking

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            prendi qualcosa per contrastarlo?
            non voglio assolutamente sostituirmi a un dottore però nel tuo caso proverei a farmi qualche settimana con 40 mg di pantoprazolo (normale farmaco da banco, non pericolosissimo dopppingg eh)mattina a stomaco vuoto e vedere se migliora.


            comunque reflusso e alimentazione spesso sono correlati
            È quello che mi ha fatto fare, pantoprazolo più un'altra roba apposta per il reflusso. Non è cambiato un *****. Do dei tornare dal dottore, quando trovo tempo vado.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              È quello che mi ha fatto fare, pantoprazolo più un'altra roba apposta per il reflusso. Non è cambiato un *****. Do dei tornare dal dottore, quando trovo tempo vado.
              spero che risolvi presto....allenarsi con consti di vomito deve essere una bella merd4 :/


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Più che altro mi fa incazzare, perché succede quando ancora potrei fare altre ripetizioni. È un fatto di recupero comunque, avviene sempre nei superset o in serie ad alte rep.

                Commenta


                  Certo che faccio proprio cacare negli esercizi di spinta, ho dei carichi da ballerina distrofica. Il bello è che ho invece carichi buoni in esercizi inutili. Ma iddio che c.azzo vuole da me? Ho fatto pure la cresima.

                  Commenta


                    Stronzi, che cambia usare tapatalk? E non si può togliere quello schifo di scritta in fondo a tutti i messaggi?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Certo che faccio proprio cacare negli esercizi di spinta, ho dei carichi da ballerina distrofica. Il bello è che ho invece carichi buoni in esercizi inutili. Ma iddio che c.azzo vuole da me? Ho fatto pure la cresima.
                      Il segreto e non fare manco la comunione, sei stato fottuto dall' onnipotente e destinato ad una vita di sofferenza focalizzata ad accedere al piano superiore.
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Il segreto e non fare manco la comunione, sei stato fottuto dall' onnipotente e destinato ad una vita di sofferenza focalizzata ad accedere al piano superiore.
                        Lo so, ma in realtà era per uno scopo malefico. Ho fatto la cresima, ho avuto un botto di soldi e regali, e dal giorno dopo mai più entrato in chiesa. Serio.

                        Commenta


                          Quel minimo di forza che ho la devo ad aver aggiunto pesi, piu’ spesso che potevo, anche senza stare a contare le reps.

                          Quel che conta e’ il lungo periodo, non cambia nulla fare 6 o fare 8 reps SE quelle 6 o 8 reps sono fatte per accontentare una casellina invece che per far felice la ditta che produce lo sgrassatore che ti serve a pulire il sangue che devi lasciare a terra



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Su quello non c'è dubbio, non so manco cosa sia il buffer. Però la vedo proprio la differenza tra alcune tipologie di esercizi ed altre, su certi non riesco proprio a progredire.

                            Commenta


                              Tu provaci, anche a costo di perdere reps a patto di tenere una forma non oscena.
                              Nel tuo caso non ti verrebbe perdonato un vizio di forma a causa deinproblemi di schiena, quindi provaci ma sempre in range di sicurezza.

                              Che ne so..un margine di tolleranza entro le due reps dal numero prefissato tienilo buono...



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Tu provaci, anche a costo di perdere reps a patto di tenere una forma non oscena.
                                Nel tuo caso non ti verrebbe perdonato un vizio di forma a causa deinproblemi di schiena, quindi provaci ma sempre in range di sicurezza.

                                Che ne so..un margine di tolleranza entro le due reps dal numero prefissato tienilo buono...
                                Ok, tu consigli, in quegli esercizi dove dico che non aumento perché ancora non ho margine, di aumentare comunque a costo di non chiudere le rep prefissate, giusto? Ovviamente limitato, non 5 in meno.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎