Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Da quanto andavi avanti? Quanti gr al giorno?

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    Boh, tempo infinito. Sicuro da almeno 5-6 mesi (prima di cui avevo staccato per 3-4 giorni perché l'avevo finita), ma prima di allora per altri infiniti mesi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Boh, tempo infinito. Sicuro da almeno 5-6 mesi (prima di cui avevo staccato per 3-4 giorni perché l'avevo finita), ma prima di allora per altri infiniti mesi.
      Quanto? 5gr, 3gr? Chiedo perché in sti giorni notavo proprio l'esatto opposto, da quando ho staccato, calo sensibile di forza.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Quanto? 5gr, 3gr? Chiedo perché in sti giorni notavo proprio l'esatto opposto, da quando ho staccato, calo sensibile di forza.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
        L'ultimo periodo (per un mese), dopo aver letto il consiglio di Sly di stare più bassi, 3-4 g. Ma prima sempre stato sui 5.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Un mio cliente stava camminando con le borse della spesa nel comune accanto a quello suo di residenza (calcola che la sua casa è più vicina al supermercato dell'altro comune rispetto al proprio). Gli hanno chiesto cosa stesse facendo, e quando gli ha risposto che era andato a fare la spesa lì perché nel supermercato del proprio comune non ci sono prodotti senza lattosio (e lui è intollerante) gli hanno detto che non è un motivo valido e stavano per fargli la multa, ma lo hanno graziato dicendo che per quella volta gli era andata bene.
          se li facevano la multa bastava non pagarla e fare ricorso.
          mi ci gioco i cogli0ni che verrebbe annullata.


          anche qui:


          -in comuni limitrofi per prodotti necessari alle proprie esigenze o per maggiore convenienza economica


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            se li facevano la multa bastava non pagarla e fare ricorso.
            mi ci gioco i cogli0ni che verrebbe annullata.


            anche qui:


            -in comuni limitrofi per prodotti necessari alle proprie esigenze o per maggiore convenienza economica


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ma sei scemo? E' l'ordinanza di ieri. Fino a prima non potevi farlo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Ma sei scemo? E' l'ordinanza di ieri. Fino a prima non potevi farlo.
              e infatti quella cazz0 di carrucola non ti è ancora arrivata...ergo se vuoi sei ancora in tempo a annullare l’ordine e scegliere il “fai da te”

              poi vedi tu eh, per me non cambia un cazz0
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                e infatti quella cazz0 di carrucola non ti è ancora arrivata...ergo se vuoi sei ancora in tempo a annullare l’ordine e scegliere il “fai da te”

                poi vedi tu eh, per me non cambia un cazz0
                Macché, da domani torno a lavorare, non ho tempo di stare a fare il fabbro.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Macché, da domani torno a lavorare, non ho tempo di stare a fare il fabbro.
                  bene dai, è già una cosa positiva che puoi riprendere la tua attività...anche da noi domani riaprono finalmente tutti i negozi al dettaglio.

                  e dal 4 dicembre spostamenti liberi in tutta lo provincia....non vedo l’ora di tornare a fare qualche escursione in montagna.
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    bene dai, è già una cosa positiva che puoi riprendere la tua attività...anche da noi domani riaprono finalmente tutti i negozi al dettaglio.

                    e dal 4 dicembre spostamenti liberi in tutta lo provincia....non vedo l’ora di tornare a fare qualche escursione in montagna.
                    Sì, il problema è che riapro ma posso riaprire una sola parte dell'attività, il che significa che lavorerò giusto per fare pari.

                    Commenta


                      Comunque gli sbirri non possono fermarti se non ti fermi.

                      Pensate fuori dagli schemi
                      Originariamente Scritto da David Lion 94
                      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                        Comunque gli sbirri non possono fermarti se non ti fermi.

                        Pensate fuori dagli schemi






























                        Commenta


                          A pranzo trippa alla fiorentina, a cena pizza fatta in casa.

                          E tutto ciò incredibilmente stando nelle calorie prestabilite.
                          Ciao scemi.

                          Commenta


                            Ma. Che cazz0 conti le calorie quando mangia sta roba pd??
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Ma. Che cazz0 conti le calorie quando mangia sta roba pd??
                              Ma scusa, se resto nelle calorie meglio, almeno faccio un'altra volta lo sgarro.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Ma scusa, se resto nelle calorie meglio, almeno faccio un'altra volta lo sgarro.
                                quindi se mi mangio un barattolo di nutella e 2 pizze ma ''resto nelle calorie'' non è uno sgarro?

                                si imparano sempre cose nuove in questo diario, grazie
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎