Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vedila cosi
    In una serie.fatta bene, lultima rep sara piu lenta e sofferta della prima, ma il movimento deve rimanere lo stesso. Tu fai lopposto

    Commenta


      Che palle la colazione, mi ci vuole sempre almeno mezz'ora per mangiare. E ovviamente non conto il prima, per prepararla.

      Commenta


        Oggi 69,4 kg.

        Dorso / Tricipiti

        Pulley con banda elastica 4x15 60"

        Trazioni presa prona sovraccarico 5x8 90" @ 10 kg → Ho chiuso, la prossima aumento di 1 kg.

        Seal row 8-8-8-6 60" @ 56 kg → Resto così per puntare a chiudere il 4x8. In realtà potevo chiuderlo, ma all'ultima mi sono fermato a 6 perché stavano per arrivare i conati.

        Rematore manubri panca inclinata SS T-bar 4x12+10 90" @ 20+40 kg → Chiuso, ma resto così per ora.

        French press con manubri 4x10 60" @ 13 kg → Ho aumentato ed aumenterò di un altro kg, perché non mi ha fatto bestemmiare abbastanza e/o vomitare.

        Dip tra due panche sovraccarico 4x15+ultima serie stripping corpo libero 60" @ 12 kg + 5 rep → Chiuso con bestemmie in superset (le bestemmie, non le dip). Nello stripping finale ho fatto solo 5 rep, 3 meno della scorsa volta. Merito la morte.


        Durata allenamento: 60'


        Abbastanza buono, ho macinato e per fortuna il polso non faceva male durante l'allenamento.


        Dischi ascoltati:
        Darkthrone "Transilvanian hunger"
        Burzum "Det som engang var" → Che ve lo dico a fare, uno dei capolavori della storia. L'allenamento è stato falsato, perché pompare mentre ci si sborra addosso non è semplice.

        Oggi solo classici.

        Commenta


          Come...che palle la colazione? Io la notte vado a dormire pensando a cio'che mi mangerò a colazione. Per me ogni pasto e' una festa.
          Last edited by robybaggio10; 11-02-2020, 13:06:29.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Come...che palle la colazione? Io la notte vado a dormire pensando a cio'che mi mangerò a colazione. Per me ogni pasto e' una festa.
            Un megapancake senza nulla sopra, mi ci vuole mezz'ora a finire di mangiarlo.

            Commenta


              Burzum mica male..mi ricorda molto Ligabue
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Burzum mica male..mi ricorda molto Ligabue
                I primi dischi di Burzum dovrebbero farli ascoltare nelle scuole, sin dall'asilo nido. L'unica controindicazione è che poi sarebbero tutti potenziali piromani di chiese, nazisti e assassini. Ma quello ci sta.

                Commenta


                  Lord of Chaos l'hai visto? Merita?

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Thulêan Mysteries , hai già il disco in negozio?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Lord of Chaos l'hai visto? Merita?

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                      Mi sono rifiutato. Ho visto il trailer e sembra una minchiata adolescenziale. Alcuni miei amici hanno detto che non è male, ma non mi fido.
                      Preferisco i vari documentari sul black metal, se ne trovano anche su YouTube. E li consiglio a tutti, anche a chi non piace il genere, perché è qualcosa di pazzesco il movimento che si creò tra la fine degli anni '80 e i primi '90 in Norvegia. E soprattutto è troppo figo il fatto che un determinato genere nasca davvero perché la gente era malata.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Thulêan Mysteries , hai già il disco in negozio?
                        Ahaha basta con questa storia del negozio di dischi. Comunque non mi frega di ciò che fa ora, alterna il black metal all'ambient nella speranza di riuscire a fare i soldi, ma fa male sia l'uno che l'altro. Dopo "Filosofem" non ha più senso di esistere. Insomma, andava bene fino a che bruciava chiese e uccideva. Poi in galera ha perso la capa. Eheheheh.

                        Commenta


                          Chiurlo fai Alberti di cognome?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Che palle la colazione, mi ci vuole sempre almeno mezz'ora per mangiare. E ovviamente non conto il prima, per prepararla.
                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Un megapancake senza nulla sopra, mi ci vuole mezz'ora a finire di mangiarlo.
                            ma che merda, ti credo che stai male poi.
                            fatti un frullatone (maltodestrine+whey+latte PS).....lo butti giù in due minuti.
                            serio.

                            ps: e non chiamare pancake quelle pseudo-fit-froci4te con avena e albume per favore.....il pancake è una cosa ben diversa.
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              Chiurlo fai Alberti di cognome?
                              No, perché? L'unico metallaro che conosci si chiama Alberti?

                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              ma che merda, ti credo che stai male poi.
                              fatti un frullatone (maltodestrine+whey+latte PS).....lo butti giù in due minuti.
                              serio.

                              ps: e non chiamare pancake quelle pseudo-fit-froci4te con avena e albume per favore.....il pancake è una cosa ben diversa.
                              Ok, lo chiamerò frittata di merda. Malto e whey li prendo già dopo, quindi dovrei comunque aggiungere roba per lasciare invariate le calorie.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                No, perché? L'unico metallaro che conosci si chiama Alberti?


                                Ok, lo chiamerò frittata di merda. Malto e whey li prendo già dopo, quindi dovrei comunque aggiungere roba per lasciare invariate le calorie.
                                scherzavo, Alberti è il negozio di dischi in san lorenzo, il più famoso di firenze

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎