Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Questa mai sentita. Ma intendi che spari l'aceto e poi togli con un panno, immagino. Ma la candeggina appena ce la spruzzi la muffa sparisce in un secondo, senza passarci nulla sopra.
    io usavo un panno imbevuto d'aceto. E' un po' meno efficace della candeggina, ma i prodotti chimici non mi piacciono. Poi dopo imbiancai con vernice addizionata di antimuffa nella stanza che uso per allenarmi che è un seminterrato parecchio umido e senza riscaldamento... il muro era completamente coperto di macchie circolari di muffa, dopo 3 anni resiste ancora

    Commenta


      Eh ma non posso stare a fare col panno, è una stanza grossa piena di muffa. Poi meglio non passarci nulla, altrimenti le spore vanno da altre parti. Domani vernice antimuffa anche io.

      Commenta


        PETTO

        Spinte manubri panca piana (rest 90")

        14 @ 24 kg
        10 @ 24 kg
        8 @ 24 kg
        7 @ 24 kg
        7 @ 24 kg
        7 @ 24 kg
        7 @ 24 kg
        7 @ 24 kg

        Croci panca piana (rest 60")

        12 @ 16 kg
        12 @ 16 kg
        10 @ 16 kg
        7 (conati) @ 16 kg

        Svend press manubrio (rest 60")

        18 @ 22 kg
        15 @ 22 kg
        13 @ 22 kg
        13 @ 22 kg

        Push up maniglie (rest 60")

        10
        8
        7


        BICIPITI

        Spider curl panca 30° (rest 60")

        14 @ 12 kg
        12 @ 12 kg
        10 @ 12 kg
        9 @ 12 kg
        9 @ 12 kg

        Curl a martello panca 60° (rest 60")

        14 @ 12 kg
        12 @ 12 kg
        9 @ 12 kg
        9 @ 12 kg


        Durata allenamento: 54'


        Bellissimo, stupendo, devastante. E' stato lo stesso allenamento della scorsa volta (anche se le spinte del primo esercizio l'altra settimana le ho fatte su panca inclinata) e ho aumentato o carico o rep. Ma soprattutto ho sentito pompare (PUMPPPPPPP!!!!!) ogni singola ripetizione, ho petto e bicipiti che esplodono.

        Commenta


          con la sveden press come ti trovi?

          Commenta


            Boh, non capisco, perché arrivo a cedimento ma non sento il petto lavorare. Quindi non capisco cosa cede, se il petto o il tricipite. Non so se sia normale.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Boh, non capisco, perché arrivo a cedimento ma non sento il petto lavorare. Quindi non capisco cosa cede, se il petto o il tricipite. Non so se sia normale.
              ma infatti è un ex di rifinitura per i dettagli, non dargli troppa importanza

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                ma infatti è un ex di rifinitura per i dettagli, non dargli troppa importanza
                Ok. Ero quasi tentato di fare solo spinte coi manubri, una ventina di serie e ciao petto. Ma poi sono rinsavito. Madonna però quanto sento esplodere il petto con le spinte.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Ok. Ero quasi tentato di fare solo spinte coi manubri, una ventina di serie e ciao petto. Ma poi sono rinsavito. Madonna però quanto sento esplodere il petto con le spinte.
                  Tra l'altro è molto simile a una panca presa stretta, anzi strettissima, e la presa è molto scomoda, ci sta che ceda il tricipite ben prima del petto, c'è molta più estensione di braccio di una panca con presa tradizionale

                  Commenta


                    Sì, però è strano perché comunque quando cede il tricipite lo senti di brutto, brucia. Invece no.

                    Commenta


                      La butto lì, magari dico una cazzata oppure può avere senso, non è che a farti cedere prima siano le spalle ? E non parlo del muscolo deltoide, ma dell'articolazione della cuffia dei rotatori, la sensazione che hai descritto è analoga a quella che ho io con esercizi come le croci soprattutto quando arrivo in chiusura, all'inizio del set sento lavorare il petto poi con il salire delle rep, sento di non riuscire più a chiederle bene anche se il petto ha ancora da dare e non brucia, stessa cosa il deltoide anteriore, quindi che sia un problema articolare ?
                      Originariamente Scritto da David Lion 94
                      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                      Commenta


                        Ci sta benissimo, sì.

                        Commenta


                          Ma la svend press la fai con i dischi?
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Ma la svend press la fai con i dischi?
                            Con il manubrio singolo piazzato sul triangolo per il pulley.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Ci sta benissimo, sì.
                              È molto fattibile perché io ho problemi alle spalle da molto tempo, capolungo del bicipite che si infiamma a caso.
                              Tu invece sei vecchio quindi le tue articolazioni sono in decadimento
                              Originariamente Scritto da David Lion 94
                              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Con il manubrio singolo piazzato sul triangolo per il pulley.
                                Be'...non e' la stessa cosa...per niente proprio. Fatta come la fai tu e' come una panca stretta...quindi per tricipiti piu' che altro.
                                A meno che non cerchi di stringere le mani tra di loro...e' quello lo scopo dell'esercizio.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎