Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Sì, il problema è che ho patito come un cane perché avevo un dolore alla pancia clamoroso, quando sono tornato a casa ho pisciato dal culo più volte. Questa cosa era successa pure l'altro ieri, dopo l'allenamento.

    Le cose sono tre:

    1) è un caso
    2) è il latte
    3) sono i Coco pops
    4) La combo di 2 e 3.

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Se è il latte succede poco dopo che lo bevi
      this

      Commenta


        aia! che rottura di palle il mal di stomaco

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          Se è il latte succede poco dopo che lo bevi
          Ma infatti no, poi non mi aveva mai dato problemi.

          Commenta


            66,1 kg. Ho retto molto bene ai due sgarri di ieri.

            I doms oggi praticamente nulli, per fortuna alleno nuovamente il petto giovedì altrimenti sarebbe sicuramente sottoallenante. Il problema sono le settimana in cui faccio tirata-spinta-tirata, dove lo alleno solo una volta a quei volumi.

            Commenta


              13 serie di petto, tutte a cedimento e hai doms praticamente nulli?
              Originariamente Scritto da David Lion 94
              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

              Commenta


                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                13 serie di petto, tutte a cedimento e hai doms praticamente nulli?

                Ieri sera, se proprio mi stretchavo il petto, li sentivo leggermente; oggi già niente praticamente.

                Commenta


                  Io comincio a pensare che in realtà non lavori veramente a cedimento come dici, nell'altra scheda arrivavi a volumi altissimi con intensità e densità altissima, cosa che secondo me porta ad un botto di junk volume.
                  Poi boh io quando mi alleno veramente portando un set a cedimento su un multiarticolare, ho bisogno di minimo 2 minuti se non 3 per recuperare e sicuramente le rep mi calano, tu con lo stesso peso e 90 secondi di recupero nelle dips riesci a fare 9 9 8 7, cioè praticamente sei riuscito addirittura a fare due serie uguali?
                  Originariamente Scritto da David Lion 94
                  Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                  Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                    Io comincio a pensare che in realtà non lavori veramente a cedimento come dici, nell'altra scheda arrivavi a volumi altissimi con intensità e densità altissima, cosa che secondo me porta ad un botto di junk volume.
                    Poi boh io quando mi alleno veramente portando un set a cedimento su un multiarticolare, ho bisogno di minimo 2 minuti se non 3 per recuperare e sicuramente le rep mi calano, tu con lo stesso peso e 90 secondi di recupero nelle dips riesci a fare 9 9 8 7, cioè praticamente sei riuscito addirittura a fare due serie uguali?

                    Beh, ma hai preso come riferimento solo le dip, negli altri esercizi non è affatto così, calo di brutto. E nelle dip calcola che sono sempre andato forte, inoltre nella scorsa scheda stavo a 60" di rest. Comunque ieri ho fatto il video ai tre esercizi per il petto, dopo li posto.

                    Commenta


                      Anche nelle distensioni e nelle croci ci sono stati set doppiati, però oh magari alla fine su di te funziona veramente così, alla fine io parlo solo per l'esperienza mia
                      Originariamente Scritto da David Lion 94
                      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                        13 serie di petto, tutte a cedimento e hai doms praticamente nulli?
                        Ma secondo me è genetica, io per esempio ai bicipiti non ho praticamente mai doms, ai tricipiti mi basta fare 3 serie di un esercizio che non faccio mai o che non faccio da tempo e mi vengono.
                        Alle spalle, petto e dorso quasi mai e comunque di lieve intensità, se faccio molto volume nelle gambe poi cammino come un disabile per 5 giorni.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                          Anche nelle distensioni e nelle croci ci sono stati set doppiati, però oh magari alla fine su di te funziona veramente così, alla fine io parlo solo per l'esperienza mia

                          Sì, ma ti riferisci a due set consecutivi con le stesse rep. Prendi ad esempio le spinte iniziali. Facendo tutto a cedimento, è uscito questo:

                          11 @ 24 kg
                          9 @ 24 kg
                          7 @ 24 kg
                          7 @ 24 kg
                          6 @ 24 kg

                          Nel terzo set, arrivato alla settimana rep, sono riuscito a chiudere faticando, con la consapevolezza che se avessi provato l'ottava non sarei sicuramente riuscito a chiuderla. Nel quarto set, arrivato alla sesta rep, ho aspettato tipo 2 secondi prima di partire con la settimana, che ho chiuso riuscendo a chiuderla con le braccia che salivano lente e leggermente tremolanti.

                          Quindi sì, ho chiuso entrambi i set a 7 rep, ma il primo senza cacarmi addosso e il secondo sì.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Ma secondo me è genetica, io per esempio ai bicipiti non ho praticamente mai doms, ai tricipiti mi basta fare 3 serie di un esercizio che non faccio mai o che non faccio da tempo e mi vengono.
                            Alle spalle, petto e dorso quasi mai e comunque di lieve intensità, se faccio molto volume nelle gambe poi cammino come un disabile per 5 giorni.
                            Che di base lo sia è sicuro, ma in questo caso non c'entra, perché le scorse volte, dove tenevo un volume ben più alto, il giorno dopo ero pieno di doms.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Ieri sera, se proprio mi stretchavo il petto, li sentivo leggermente; oggi già niente praticamente.
                              Inizia a fare 20/22 serie, vediamo se il giorno dopo non hai doms!
                              Io ce li ho praticamente sempre il giorno dopo sta tutto nell' isolare il muscolo..

                              Commenta


                                Ma le faceva 20 serie
                                Originariamente Scritto da David Lion 94
                                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎