Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Farai gli arch body
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Iperestensioni
      Sì, quel ***** di superman, poi il ponte, quello tipo la posizione del cobra di yoga, ecc.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Sì, quel ***** di superman, poi il ponte, quello tipo la posizione del cobra di yoga, ecc.
        Superman? Basta che ti metti a 90 e curvi la schiena per poi raddrizzarla, non avendo la panca per le iperestensioni

        E poi sovraccarichi progressivamente se non hai dolori. Io ne faccio 4x8-10 a settimana con un manubrio da 20 appoggiato sul petto

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Superman? Basta che ti metti a 90 e curvi la schiena per poi raddrizzarla, non avendo la panca per le iperestensioni

          E poi sovraccarichi progressivamente se non hai dolori. Io ne faccio 4x8-10 a settimana con un manubrio da 20 appoggiato sul petto
          Sì, quello, alcuni lo chiamano superman, io alzo anche le gambe.

          Commenta


            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Sì, quello, alcuni lo chiamano superman, io alzo anche le gambe.
              come fai ad alzare le gambe se stai a 90°?? Dovresti essere davvero superman

              Alzare le gambe = estensione dell'anca. Non serve per i lombari, per quelli ci vuole l'estensione della colonna vertebrale

              Idem i leg raise (flessione dell'anca) non allenano gli addominali... se non indirettamente per stabilizzazione

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                come fai ad alzare le gambe se stai a 90°?? Dovresti essere davvero superman

                Alzare le gambe = estensione dell'anca. Non serve per i lombari, per quelli ci vuole l'estensione della colonna vertebrale

                Idem i leg raise (flessione dell'anca) non allenano gli addominali... se non indirettamente per stabilizzazione

                Dicevo questo:

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Dicevo questo:

                  a mio avviso deleterio inarcare la schiena in quel modo

                  prova le classiche iperestensioni, anche a peso corporeo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    a mio avviso deleterio inarcare la schiena in quel modo

                    prova le classiche iperestensioni, anche a peso corporeo

                    Il superman l'ho aggiunto io quando stavo già meglio, il top e che non dà problemi è il cobra, sali, tieni la posizione due secondi, e scendi. Tre serie da 10-12.

                    Commenta


                      Andrebbe fatta con il collo non rigido
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Io l'ho faccio sempre a c.azzo duro, serve per dondolare di più.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Dead bug 3xMax - 60"
                          Bird dog 3xMax - 60"
                          Plank 3xMax - 45"

                          Poi altri di cui non so il nome.

                          Li facevo 3 volte a settimana, più una volta a settimana foam roller.
                          ti consiglierei il turkish get up, ma uno come te mi sa che si smonta tra fase uno e fase due

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            ti consiglierei il turkish get up, ma uno come te mi sa che si smonta tra fase uno e fase due
                            Eh sì. Ci pensai già a suo tempo, mi bastò vedere l'esecuzione per sentire dolore.

                            Commenta


                              Chiurlo riprendi a fare gli esercizi che ti aveva suggerito
                              il tuo fisio, almeno a giorni alterni, previo foamrolizzamento di tutta la tua superficie corporea.

                              Fai gli esercizi per il core e vai di respirazione diaframmatica come stile di vita.

                              e assumi ChiurloCore®️



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Chiurlo riprendi a fare gli esercizi che ti aveva suggerito
                                il tuo fisio, almeno a giorni alterni, previo foamrolizzamento di tutta la tua superficie corporea.

                                Fai gli esercizi per il core e vai di respirazione diaframmatica come stile di vita.

                                e assumi ChiurloCore®️
                                Sì, devo. Non ora perché mi fa troppo male, ho provato oggi ma non era il caso. Devo riuscire a entrare nel mood e forzarmi a farlo sempre.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎