Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma che c.azzo.

    Commenta


      PULL 1

      Trazioni presa neutra sovraccarico (rest 120")

      9 @ 15 kg (con zaino dietro invece che davanti, pessimo)
      9 @ 15 kg
      6 @ 15 kg
      5 @ 15 kg

      Trazioni presa prona (rest 90")

      9 @ bw
      7 @ bw
      7 @ bw
      7 @ bw

      Rematore manubri panca 30° (rest 90")

      15 @ 18 kg
      14 @ 18 kg
      13 @ 18 kg
      11 @ 18 kg

      Pulley basso banda elastica (rest 60")

      23
      21
      12 (conati)
      17 (conati)

      Croci inverse deltoidi posteriori (rest 60")

      23 @ 4 kg
      18 @ 6 kg
      18 @ 6 kg
      18 @ 6 kg

      Curl bilanciere ez (rest 90")

      10 @ 36 kg
      8 (conati) @ 36 kg
      6 @ 36 kg
      6 @ 36 kg

      Spider curl manubri panca 30° (rest 60")

      10 @ 12 kg
      9 @ 12 kg
      8 @ 12 kg
      7 @ 12 kg


      Durata allenamento: 67'


      Niente, si continua a peggiorare. Sono partito già stanco, non so se è dovuto al fatto che mi alleno a digiuno o boh. Forse mi serve una settimana di scarico?

      Può darsi che gli spider curl siano da fare ad alte rep? Come li ho fatti io, nonostante arrivassi a cedimento a ogni serie, non sentivo bruciare bene il bicipite.

      P.s. Quanto c.azzo è peggio tirare invece di spingere? Non c'è storia proprio.

      Commenta


        Anche oggi, come nei precedenti due workout, il post wo ha avuto come conseguenza il pisciare dal culo.

        Almeno ho la sicurezza che non sia un caso, però devo capire quale sia il problema: i 500 ml di latte scremato? I Coco pops? O il latte insieme alle whey?

        Poi, una volta per tutte voglio capire come risolvere il problema della pancia in fuori. Ovviamente una parte è data dal grasso addominale, ma non è affatto solo quello. Se mi guardo di lato, è proprio come se avessi tutto l'addome spinto all'esterno, da sotto il petto fino a sotto l'ombelico.

        Infatti quando anni fa mi seguiva Brosgym, vide che avevo 8 mm di grasso addominale, non gli tornava il fatto che a fronte di quello spessore avessi la pancia così in fuori. Che sia la postura?

        Commenta


          Le whey non isolate hanno un po' di lattosio, il latte scremato anche, quindi beh si potrebbe essere, ma scusa vai a tentativi, ad esempio fai un giorno con l'acqua al posto del latte e vedi che succede.

          Comunque a me tirare piace più di spingere, soprattutto negli esercizi monolaterali in cui puoi concentrarti un botto sullo squeeze del dorso.

          Per quanto riguarda la pancia, considera anche che stai mangiando molto di più e quindi durante la giornata è normale che sia più gonfia di mesi fa.

          Ma sicuramente sarà anche un problema di postura, si vede che sei molto chiuso, cioè già che non riesci a fare una ***** di posa per i dorsali...
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
            Le whey non isolate hanno un po' di lattosio, il latte scremato anche, quindi beh si potrebbe essere, ma scusa vai a tentativi, ad esempio fai un giorno con l'acqua al posto del latte e vedi che succede.

            Comunque a me tirare piace più di spingere, soprattutto negli esercizi monolaterali in cui puoi concentrarti un botto sullo squeeze del dorso.

            Per quanto riguarda la pancia, considera anche che stai mangiando molto di più e quindi durante la giornata è normale che sia più gonfia di mesi fa.

            Ma sicuramente sarà anche un problema di postura, si vede che sei molto chiuso, cioè già che non riesci a fare una ***** di posa per i dorsali...
            Avevo pensato di fare a tentativi, è l'unica soluzione: il problema è che dovrò cacarmi addosso altre volte.

            Riguardo alla pancia non c'entra lo stato attuale, è una cosa che dico da sempre; anche due mesi fa, quando avevo perso 8 kg, ero identico ad ora in quanto a pancia. E non sembra un fatto di gonfiore, altrimenti sarebbe gonfia la parte più in basso, invece è tutta in fuori.

            Commenta


              Hai una foto ?
              Originariamente Scritto da David Lion 94
              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

              Commenta


                è questione di postura allora. Hai un po'di iperlordosi forse

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                  Hai una foto ?
                  Si vede bene nel video, mentre faccio il curl:

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    è questione di postura allora. Hai un po'di iperlordosi forse
                    Boh, mi è sempre e solo stato detto che ho un atteggiamento cifotico.

                    Commenta


                      L'ipercifosi è spesso anche accompagnata da un iperlordosi lombare.

                      Comunque approposito di posture, ero andato qualche settimana fa in un centro di fisioterapia per il problema al capolungo, ho fatto la consulenza gratuita e poi non ci sono andato più anche per via del prezzo...
                      oggi sono venuto a sapere 1 o due settimane dopo il fisioterapista che mi ha visitato è andato non so dove e ora risulta positivo al covid
                      Originariamente Scritto da David Lion 94
                      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Anche oggi, come nei precedenti due workout, il post wo ha avuto come conseguenza il pisciare dal culo.

                        Almeno ho la sicurezza che non sia un caso, però devo capire quale sia il problema: i 500 ml di latte scremato? I Coco pops? O il latte insieme alle whey?

                        Poi, una volta per tutte voglio capire come risolvere il problema della pancia in fuori. Ovviamente una parte è data dal grasso addominale, ma non è affatto solo quello. Se mi guardo di lato, è proprio come se avessi tutto l'addome spinto all'esterno, da sotto il petto fino a sotto l'ombelico.

                        Infatti quando anni fa mi seguiva Brosgym, vide che avevo 8 mm di grasso addominale, non gli tornava il fatto che a fronte di quello spessore avessi la pancia così in fuori. Che sia la postura?
                        Anche io per un certo periodo ho avuto problemi di mal di pancia tra mezzora e 2 ore post wo. Avevo da poco inserito le maltodestrine nell'intrawo (il postwo era come al solito banana, whey e choco rice). Le maltodestrine non mi davano alcun problema durante il wo, ma poi ne davano a 2 ore di distanza. Le ho eliminate ed è tornato tutto a posto. Devi andare a tentativi. Io toglierei il latte (usa l'acqua) e aggiungi un pò di whey e di choco pops per sistemare i macros.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Però che schifo...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Però che schifo...
                            Cosa che schifo? Le whey con l'acqua? A me piacciono. Non hanno la consistenza del latte ovviamente, ma il sapore e' ottimo.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              No, i Coco pops con l'acqua.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                No, i Coco pops con l'acqua.
                                A me non dispiacciono (con le whey ovviamente).
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎