Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    a sentire te pure Adinolfi è “messo bene fisicamente”
    Minchia veramente...che monco pd
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      A giudicare dalle ultime foto stai messo bene, qual è esattamente il problema?
      Lo stare bene è soggettivo. È ovvio che se uno è in ipo si aspetta dei risultati, vediamo se è questione di tempo. Come dico da mesi, questa sarà la chiave di tutto: se una volta finita la definizione sarò come l'anno scorso, cambierò approccio e me ne sbatterò di più, tanto per i risultati non vale la pena fare troppi sacrifici.

      Commenta


        Chiù io da ottobre a giugno ho fatto cut, roba che una volta avrei ottenuto risultati anche migliori in 1/4 del tempo



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Sì, ma il cambio c'è stato passando da iper a ipo, speravo di vedermi meglio dopo un mese, invece ancora nulla.

          Come va Riccardo, sei tornato?
          Si, si, sono tornato a casa, tutto bene, un po'di stanchezza regressa, ma ho già recuperato.
          Ieri l'altro ho fatto il vaccino , il giorno dopo ho fatto deltoidi, sta mattina gambe e adesso sono a Roma in ricognizione. Era tanto che non scendevo.
          Martedì prossimo torno a Ravenna e riprendo, con n gli interessi, a spingere in palestra.
          Questo fino al 5 agosto, poi se mi rilasciano sto green pass continuo in palestra, altrimenti tornerò in HGym.

          Comunque sto bene, in questi 2 mesi ho cannibalizzato poco la muscolatura.

          Come rappresentante del team panza , tengo alta la bandiera e niuno abdominale sarà mostrato.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Chiù io da ottobre a giugno ho fatto cut, roba che una volta avrei ottenuto risultati anche migliori in 1/4 del tempo
            Però se sgrassando resto come l'anno scorso è una evidente sconfitta, giovane o vecchio che io sia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Però se sgrassando resto come l'anno scorso è una evidente sconfitta, giovane o vecchio che io sia.
              Ma come fai TU a capire se sei meglio o peggio? Magari hai messo su 1,5 kg di muscoli. Non sono pochissimi, ma nemmeno cosi' evidenti...almeno non per un profano.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Ma come fai TU a capire se sei meglio o peggio? Magari hai messo su 1,5 kg di muscoli. Non sono pochissimi, ma nemmeno cosi' evidenti...almeno non per un profano.
                Una volta più asciutto è facile vedere la differenza di condizione tra prima e dopo, con foto con stessa luce e posa.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Però se sgrassando resto come l'anno scorso è una evidente sconfitta, giovane o vecchio che io sia.
                  Chiurlo ci vuole tempo però x crescere.. capisco la voglia di definizione ma ci vogliono anni e anni di massa senza fermarsi.. ovviamente il surplus deve essere sempre piccolo ma costante.. se no se si fa sempre definizione è difficile e si rimane uguali.. parlo di Natural

                  Commenta


                    ma proprio tu parli di quantità di surplus , che sembri uscito dalla sagra della porchetta ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                      Chiurlo ci vuole tempo però x crescere.. capisco la voglia di definizione ma ci vogliono anni e anni di massa senza fermarsi.. ovviamente il surplus deve essere sempre piccolo ma costante.. se no se si fa sempre definizione è difficile e si rimane uguali.. parlo di Natural
                      Era il mio intento, ma avevo una panza insostenibile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        ma proprio tu parli di quantità di surplus , che sembri uscito dalla sagra della porchetta ?
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          ma proprio tu parli di quantità di surplus , che sembri uscito dalla sagra della porchetta ?
                          Ohhhhh addirittura.. e allora perché in spiaggia faccio la mia bella figura?? .jpg[/IMG]

                          Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk
                          Last edited by David Lion 94; 24-07-2021, 16:32:34.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                            Ohhhhh addirittura.. e allora perché in spiaggia faccio la mia bella figura?? .jpg[/IMG]

                            Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk
                            Sei praticamente un indiano ormai

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Lo stare bene è soggettivo. È ovvio che se uno è in ipo si aspetta dei risultati, vediamo se è questione di tempo. Come dico da mesi, questa sarà la chiave di tutto: se una volta finita la definizione sarò come l'anno scorso, cambierò approccio e me ne sbatterò di più, tanto per i risultati non vale la pena fare troppi sacrifici.
                              In un anno, non allenando le gambe, è grassa se hai messo su 700g di massa pulita secondo me.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                                Ohhhhh addirittura.. e allora perché in spiaggia faccio la mia bella figura?? .jpg[/IMG]

                                Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk
                                Perché ti fai i complimenti da solo.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎