Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Non è una pippa mentale, perché l'oscillazione è ampia e su 230 g (la quantità che ho) cambia tantissimo, cosa che in ipocalorica non posso permettermi.
    giusto, rischieresti di cannare la preparazione per l’Olympia
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Non è una pippa mentale, perché l'oscillazione è ampia e su 230 g (la quantità che ho) cambia tantissimo, cosa che in ipocalorica non posso permettermi.
      Se di "diverso" mangi solo quello in tutta la settimana...l'errore si spalma e diventa insignificante.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        giusto, rischieresti di cannare la preparazione per l’Olympia
        Sai perché siete decerebrati? Perché passate dal "eh, ma se non conti tutto è come fare le cose a c.azzo" al "non ha senso, tanto non devi gareggiare".

        Ora, sto dicendo che tra un valore e l'altro che ho trovato cambia molto, ovvero se fosse valido quello più alto addirittura dovrei togliere metà cena per compensare il pranzo. Succede qualcosa per una volta? No, nel senso che certo non sputtano la dieta, ma comunque non scendo come dovrei (che già è a rilento).

        Poi, siccome lo sgombro mi piace, costa poco e fa bene, vorrei inserirlo più spesso. E lì si che cambierebbe.

        Commenta


          Se la differenza su 230 grammi e' di 200 kcal...sono meno di 30kcal al giorno. Ininfluenti se la cosa accade una volta sola.
          Se te lo vuoi mangiare spesso...anche li la cosa diventa ininfluente perche' vedrai se cali o meno e adatterai le calorie teoriche di conseguenza.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Se la differenza su 230 grammi e' di 200 kcal...sono meno di 30kcal al giorno. Ininfluenti se la cosa accade una volta sola.
            Se te lo vuoi mangiare spesso...anche li la cosa diventa ininfluente perche' vedrai se cali o meno e adatterai le calorie teoriche di conseguenza.
            Eccoti confrontati i valori dei primi 4 siti trovati:

            1) 391 kcal / 39,1 g pro / 25,5 g grassi
            2) 472 kcal / 42,8 g pro / 32,0 g grassi
            3) 384 kcal / 44,4 g pro / 21,5 g grassi
            4) 320 kcal / 44,4 g pro / 14,5 g grassi

            Anche non contando le calorie, si va da 14,5 g di grassi a 32. Non è così piccola la differenza, soprattutto se voglio mangiarlo più spesso.

            Commenta


              non penso che ci vuole una laurea per capire che del pesce fresco non contiene 40/45 grammi di proteine ma, forse, la metà


              dai Chiurlo, accendi un po il cervello
              Last edited by claudio96; 27-07-2021, 10:50:06.
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                non penso che ci vuole una laurea per capire che del pesce fresco non contiene 40/45 grammi di proteine ma, forse, la metà


                dai Chiurlo, accendi un po il cervello
                230 g eh, mica 100.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  230 g eh, mica 100.
                  ok, scusa
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    comunque calcola in linea di massima ~200 calorie, 18/20 grammi di pro e una decina di grassi.
                    le differenze sono dovute al tipo di pesce, alla sua età, zona di pesca e alimentazione.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Come immaginavo, erano valori TOTALMENTE sballati. Ho cercato i valori dello sgombro in scatola sott'olio e sono circa come quelli che ho postato, cosa ovviamente impossibile.

                      Ho allora cercato i valori dello sgombro surgelato e sono molto diversi (e quindi do per scontato più simili a quello che ho io):

                      340 kcal / 49,9 g pro / 15,6 g grassi (sempre per 230 g)

                      Commenta


                        Calcola la bodyfat% dello sgombro con un impedenziometro

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Eccoti confrontati i valori dei primi 4 siti trovati:

                          1) 391 kcal / 39,1 g pro / 25,5 g grassi
                          2) 472 kcal / 42,8 g pro / 32,0 g grassi
                          3) 384 kcal / 44,4 g pro / 21,5 g grassi
                          4) 320 kcal / 44,4 g pro / 14,5 g grassi

                          Anche non contando le calorie, si va da 14,5 g di grassi a 32. Non è così piccola la differenza, soprattutto se voglio mangiarlo più spesso.
                          Se lo vuoi mangiare piu' spesso, dopo un periodo di "osservazione" il problema non si pone piu' perche' capirai cosa e quanto mangiarne. Non e' facile da spiegare in poche parole. In sostanza, quando mangi piu' o meno le stessa cose durante la settimana (che non vuol dire 3 cose in croce...)...osservi cosa succede al tuo peso e capisci se devi aumentare o diminuire. Se poi le calorie teoriche sono 1800 o 2200...chissenefrega. E' chiara la cosa? O ti serve un esempio?
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Se lo vuoi mangiare piu' spesso, dopo un periodo di "osservazione" il problema non si pone piu' perche' capirai cosa e quanto mangiarne. Non e' facile da spiegare in poche parole. In sostanza, quando mangi piu' o meno le stessa cose durante la settimana (che non vuol dire 3 cose in croce...)...osservi cosa succede al tuo peso e capisci se devi aumentare o diminuire. Se poi le calorie teoriche sono 1800 o 2200...chissenefrega. E' chiara la cosa? O ti serve un esempio?
                            Il problema è che basta variare con un altro o due prodotti come lo sgombro e non torna un c.azzo.

                            Comunque hai letto cosa ho scritto dopo? Ho risolto, quei siti avevano i dati sballati e si riferivano a quello in scatola, anche se c'era scritto fresco.

                            Commenta


                              Ma invece di cercare suo siti, trovati i dati dell'inran che sono sicuramente più attendibili di siti a ***** di cane
                              Originariamente Scritto da David Lion 94
                              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Il problema è che basta variare con un altro o due prodotti come lo sgombro e non torna un c.azzo.

                                Comunque hai letto cosa ho scritto dopo? Ho risolto, quei siti avevano i dati sballati e si riferivano a quello in scatola, anche se c'era scritto fresco.
                                Ma quanti prodotti nuovi mangi ogni settimana? In fase di cut sarebbe saggio limitare il numero di fonti a quelle che conosci meglio e alle quali sai come reagisce il tuo corpo. Se poi una settimana ti mangi lo sgombro, quella dopo un'altra cosa nuova, ecc...torniamo al punto che se lo fai una volta a settimana non cambia un catso perche' la differenza si "spalma" su tutta le settimana.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎