Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A Valsava ci sono delle discrete maiale.

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      bo io la valsava vera (quella dove butti la pancia in fuori), non l'ho mai fatta (motivo per cui non trovo sensato l'uso della cintura).
      Trattenere il fiato durante lo sforzo invece è cmq una cosa naturale e fisiologica che si fà senza manco pensarci.
      Cioé tendenzialmente per quanto mi riguarda cerco l'assetto più naturale possibile, faccio un bel respiro, contraggo l'addome, controllo la negativa (dove trattengo il respiro) e poi butto fuori l'aria durante la spinta. Corretto no ?

      Commenta


        Finche’ trovi un assetto confortevole, sentendo i miscoli target, senza farti male..va benissimo
        Last edited by Sly83; 31-10-2020, 10:42:03.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Finche’ rrovi un assetto confortevole, sentendo i miscoli target, senza farti male..va benissimo
          Ottimo allora

          Commenta


            PUSH 1

            Spinte panca inclinata manubri (rest 120")

            8 @ 26 kg
            6 @ 26 kg
            7 @ 24 kg
            6 @ 24 kg

            Croci panca piana (rest 60")

            10 (conati) @ 16 kg
            10 @ 16 kg
            10 @ 16 kg
            10 @ 16 kg

            Dip parallele (rest 90")

            13 @ bw
            9 @ bw
            9 @ bw
            9 @ bw

            French press bilanciere ez panca piana (rest 90")

            12 @ 30 kg
            10 @ 30 kg
            8 @ 30 kg

            Kickback manubri sdraiato su panca piana (rest 60")

            17 @ 12 kg
            15 @ 12 kg
            12 @ 12 kg


            Mi sono allenato, ma avendo ancora dolore ho tenuto sempre un po' di buffer; in realtà non voluto, ho sempre spinto al massimo e raggiungevo il cedimento a ogni serie, ma per capire quanto possa influire l'aspetto psicologico, ogni set è risultato peggiore di quello della scorsa volta.

            Ho tolto del tutto le spalle, meglio non rischiare.

            (Allenamento precedente: https://www.bodyweb.com/threads/4650...1#post10507831)

            Commenta


              La domenica mattina dovresti stare ai fornelli e preparare il ragù x le tagliatelle.
              La schiena non ne gioverebbe , ma il resto si.

              Sono altresì convinto che se riponessi lo stesso impegno e costanza che dedichi ai pesi, alla ginnastica posturale e stretching avresti miglioramenti.

              Ti sei identificato nella tua malattia, l'ernia.
              sigpic

              Commenta


                Ai fornelli si fanno i calf raise
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  La domenica mattina dovresti stare ai fornelli e preparare il ragù x le tagliatelle.
                  La schiena non ne gioverebbe , ma il resto si.

                  Sono altresì convinto che se riponessi lo stesso impegno e costanza che dedichi ai pesi, alla ginnastica posturale e stretching avresti miglioramenti.

                  Ti sei identificato nella tua malattia, l'ernia.

                  E' quello che sto dicendo da giorni, lo so che avrei miglioramenti se mi dedicassi allo stretching con costanza. Ma devo riuscire a ritagliarmi uno spazio giornaliero anche per quello, cosa assolutamente non banale. Magari è più metterci la testa che altro eh, ne sono consapevole, ma anche quello non è poco.

                  Mi succhia ogni energia il fare i pesi, appena finisco vorrei solo buttarmi nella spazzatura.

                  Riguardo alla domenica, non posso non allenarmi una domenica sì e una no, altrimenti salterei un giorno di allenamento facendone solo 2 in una settimana.

                  Per gli incastri di lavoro mi alleno lun / mer / ven / dom / mar / gio / lun / mer / ven / dom...

                  Commenta


                    Il tempo se vuoi lo trovi, lo togli al forum
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Il tempo se vuoi lo trovi, lo togli al forum
                      Il forum non mi toglie nessun tempo, ci sto sempre mentre faccio altro: lavoro, tra un set e l'altro, sono fuori in attesa, ecc.

                      Commenta


                        .
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          A proposito di ulivo, oggi olio nuovo. Il mio.

                          Ciao scemi.

                          Commenta


                            Ciao pupazzo
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              A proposito di ulivo, oggi olio nuovo. Il mio.

                              Ciao scemi.
                              affetta un po' di spicchi d'aglio e ficcaceli dentro, passa al livello superiore

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                                affetta un po' di spicchi d'aglio e ficcaceli dentro, passa al livello superiore
                                Ma che c.azzo vai dicendo? Ti rendi conto della bestemmia che hai detto?

                                Ho un olio da primo premio e lo rovino con l'aglio? Forse non sai di che prodotto io abbia, prima ne ho bevuto un cucchiaino. E ho goduto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎